Comunicati

Agnolotti alla Piemontese su Food-Senses

  • By
  • 12 Settembre 2011

Gli Agnolotti alla Piemontese di Bon Aptit sono uno dei prodotti più caratteristici della cucina Piemontese.

E’ un prodotto sfarinato con farina di riso e l’impasto, la sfoglia e il ripieno vengono preparati secondo le antiche ricette della Langa e del Roero, utilizzando ingredienti di primissima qualità, senza additivi, coloranti né conservanti, mantenendo la fragranza e i sapori tradizionali del luogo.

Ecco gli ingredienti:
della pasta: farina tipo “00”, uova fresche, acqua
del ripieno: carne bovina e suina, mortadella di puro suino, spinaci, pangrattato, formaggio grana, uova fresche, aromi, spezie, sale glutammato.

È possibile trovare questo buonissimo prodotto sul sito food-senses.com.

Food Senses è la testimonianza di una grandissima passione per il mondo enogastronomico, nata in un passato lontano dal desiderio di conoscere le realtà che si nascondevano dietro a un gustosissimo formaggio o a un’ottima bottiglia di vino.

L’impegno di Food Senses è quello di diffondere la cultura del cibo e la tutela dell’ambiente, aiutare i produttori nella lotta per la sopravvivenza dei loro prodotti, favorire nei nostri clienti la crescita della consapevolezza dell’elevata qualità del cibo Italiano, lottare perché la tradizione e l’artigianalità siano mantenute e fare arrivare sul tavolo dei consumatori tutti i prodotti tipici Italiani.

Perché scegliere Food Senses?

L’ impegno è massimo nel selezionare fornitori e prodotti nel modo più chiaro e trasparente possibile.

Offrono ai clienti massima disponibilità, fornendo anche supporto informativo.  Sempre disponibili per consigli sui prodotti da scegliere, secondo specifiche esigenze.

Vogliono orientare i consumatori a mangiare e degustare con piacere utilizzando tutti i sensi.

Per maggiori informazioni, www.food-senses.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma