Comunicati

Agenzia per il lavoro Maxwork per lo sport

L’agenzia per il lavoro Maxwork presenta l’ultima iniziativa che ha seguito con particolare entusiasmo e prende in esame il mondo dello sport. Da sempre, questa realtà appoggia i valori sportivi come la lealtà, l’impegno e la serietà in ogni allenamento, diventandone in alcuni casi portavoce. L’agenzia, specializzata in diversi servizi come quelli relativi al lavoro interinale ed ai corsi di formazione professionale, è diventata sponsor di una squadra giovanile di Terni, il Campitello calcio. Sono due magliette ideate: una per il riscaldamento e l’altra per i match ufficiali.

Le prime sono modelli termici e riportano il logo di Maxwork sul petto e sul braccio sinistro; le seconde, quelle che si vedranno in campo durante i 90 minuti, vedono il simbolo dell’agenzia per il lavoro solo sul braccio per tutto il campionato. I giovani del Campitello calcio saranno impegnati nella stagione in match che si svolgeranno in tutta l’Umbria portando Maxwork in molte città della regione. Un modo questo per appoggiare i valori dello sport che da sempre l’agenzia per il lavoro condivide e per farsi portavoce di questi principi.

Per ulteriori informazioni e dettagli sui servizi legati all’agenzia per il lavoro Maxwork, visita il sito all’indirizzo www.maxwork.it o contatta direttamente l’azienda su facebook (Maxwork Spa) per essere costantemente aggiornato sulle news del mondo del lavoro.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma