Comunicati

Agenzia Anceschi, leader nei trasporti funebri professionali e accurati

Trasportare una salma è un’operazione che richiede competenza, esperienza e massima cura del feretro, nel rispetto del defunto e del dolore dei familiari.

Oggi, più che in passato, la necessità di movimentare una salma è sempre maggiore: fra i principali motivi vi è la volontà di trasferire il defunto da una struttura ospedaliera all’abitazione o viceversa; di trasportare la salma dal luogo designato per la veglia a quello della cerimonia o rito funebre e, infine, al luogo di sepoltura.

In altri casi, il trasferimento può essere dettato da esigenze pratiche, come garantire una maggiore disponibilità alla comunità e alla parentela che voglia omaggiare la salma, oppure organizzare la veglia in maniera più conforme alla sensibilità della famiglia e al particolare momento di dolore che sta vivendo.

Spesso, basta il trasporto tramite carro funebre, altre volte può essere necessario un trasporto funebre con l’utilizzo di mezzi aerei o navali, oppure di varcare le frontiere nazionali.

In tutti questi casi, l’agenzia di onoranze funebri Anceschi sarà a disposizione sia per garantire eccellenza e professionalità nel servizio offerto, sia per corredare il trasporto di tutta la documentazione richiesta dalle Autorità competenti.

L’esperienza maturata dall’agenzia Anceschi, in oltre un cinquantennio di attività, fa sì che qualsiasi esigenza si profilasse può essere fronteggiata con padronanza e competenza per rendere quanto più fluido possibile il trasporto e garantire alla salma il massimo rispetto, così come alla famiglia la certezza di contare sulla professionalità di un affermata realtà del settore.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma