Comunicati

Adesivi Murali per Bambini: Fantasia a Portata di Muro

Gli adesivi murali per bambini sono la soluzione più allegra e conveniente per regalare ai propri bimbi un ambiente colorato, stimolante e divertente in cui crescere e giocare. Attraverso i wall stickers di cartoni animati, fumetti, supereroi, personaggi della fantasia e altro ancora, puoi trasformare la cameretta dei tuoi bambini in un mondo magico e fantastico.

L’idea migliore per allietare la vita dei nostri bambini durante la loro infanzia è senza ombra di dubbio quella di colorare le pareti con tonalità e immagini allegre e accattivanti. Gli adesivi murali stimolano inoltre la fantasia e l’immaginazione dei nostri figli grazie a motivi sempre colorati e originali.

Gli stickers murali per bambini non comportano controindicazioni. Non sono tossici e si mantengono perfettamente incollati al muro grazie a una pellicola opaca facilissima da applicare. Questi adesivi non sono poi semplici raffigurazioni di ambientazioni e personaggi della fantasia. Sono veri e propri capolavori, disegni raffinatissimi attenti ad ogni minimo dettaglio di linea e colore. Si adattano su tutte le superfici ed è possibile pertanto installare il proprio stickers sui muri ma anche su ante dell’armadio o altri supporti lisci.

Le idee migliori si adesivi murali per bambini

Sono tante le varianti con cui è possibile impreziosire le pareti della cameretta del tuo bambino. Le scelte possono dipendere da molte cose. In primis se siamo in presenza di un maschietto e una femminuccia, dopo di ché si può optare di seguire i gusti, le inclinazioni e le passioni più o meno esternate dal nostro bimbo.

I cartoni animati

Gli adesivi murali con cartoni sono sicuramente le idee più amate dai bambini. Gli idoli dei cartoni animati sono tanti, i personaggi più di tendenza dell’ultimo periodo sono sicuramente i Minions, i simpatici pupazzetti gialli del cinema sempre pronto a far danni e combinare guai. Dave, Stuart, Mark, Jorge e tutti gli altri simpatici amichetti sono l’ideale per abbellire e colorare le camerette dei nostri bambini con le loro scorribande e peripezie. Altri adesivi murali molto richiesti sono quelli di Sponge Bob e Winnie the Pooh, opere colorate e simpaticissime per rendere la cameretta una galassia di sogni e di giochi.

Principesse e ballerine

Per la nostra bambina possiamo rendere la cameretta un vero e proprio regno fatato grazie agli adesivi murali. Castelli e principesse delle fiabe possono essere inseriti su uno sfondo tra il rosa e il fucsia per far sentire la nostra principessina a proprio agio nel suo “regno” di stickers murali. Idea più classica, sempre adatta alla femminuccia, è quella della ballerina in tutù magari durante una piroetta o un altro passo di danza.

Gli animaletti

Molto amati sia dai maschietti che dalle femminucce, gli adesivi murali con gli animali. I gufetti sono sicuramente gli animaletti più apprezzati da mamme e bambini, per la loro forma rotonda e tenera e i loro occhioni simpatici. Tuttavia, quando si parla di bambini la fantasia la fa sempre da padrone ed è allora possibile rendere mansueti e innocui anche gli animali della savana come leoni, elefanti, coccodrilli, zebre e giraffe che, riprodotti in forme tonde e simpatiche, non mancheranno di allietare la crescita del bambino.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma