Comunicati

Adeguamento sismico: i sistemi costruttivi di Cis Edil, intervista al Prof. C. Modena dell’Università di Padova

Successivamente agli eventi sismici che hanno colpito la regione Emilia Romagna, la preoccupazione principale è senza dubbio l’adeguamento sismico e la messa in sicurezza dei capannoni e delle abitazioni dichiarate inagibili.

Il Prof. Claudio Modena dell’Università di Padova ne parla in un’intervista rilasciata ad ANDIL, durante la quale cita implicitamente alcuni dei sistemi costruttivi utilizzati da Cis Edil: le tamponature antiespulsione, la muratura armata e i muri alti in laterizio per la realizzazione di edifici monopiano a destinazione commerciale.

Cis Edil è una fornace leader nella produzione e nella vendita di blocchi in laterizio Poroton, l’intervista integrale al Prof. Claudio Modena è disponibile al seguente link: adeguamento sismico

Effetti del terremoto in Emilia

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma