Achab annuncia la disponibilità di MDaemon Messaging Server 13, la nuova versione della piattaforma di messaggistica ideale per le PMI.
Achab, distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti di Alt-N Technologies, annuncia la disponibilità di MDaemon® Messaging Server 13, la nuova versione della popolare piattaforma di mail e messaggistica in ambiente Windows.
MDaemon® Messaging Server 13 vuole soddisfare le richieste di sviluppo pervenute dagli utenti che da sempre reputano MDaemon una valida alternativa, tra l’altro a basso costo, di Microsoft® Exchange e Small Business Server (SBS).
“Dal 1996 ci impegniamo a costruire relazioni di fiducia con i nostri clienti: le piccole e medie imprese servite dal canale dei rivenditori” – ha dichiarato Arvel Hathcock, fondatore e CEO di Alt-N Technologies. “Con quest’ultima versione si vuole tenere fede alla vocazione di MDaemon di rendere completa, semplice e conveniente la gestione di posta elettronica, dispositivi mobili, sicurezza e ambiente di messaggistica”.
“La versione 13 segna un ulteriore passo importante nella crescita di MDaemon. Tra le piattaforme di messaggistica dedicate alle PMI è sicuramente la più versatile e completa e sono sicuro che i nostri rivenditori apprezzeranno molto la nuova funzionalità di gestione integrata dei dispositivi mobili” – ha commentato Andrea Veca, Amministratore di Achab. “La nuova versione rappresenta anche la prima “incursione” in ambito applicativo di MDaemon: le funzionalità di Document Sharing e di Ticketing aprono nuovi orizzonti di evoluzione della piattaforma. Alt-N Technologies ci sta lavorando e sappiamo che il futuro ci riserverà ancora importanti novità”.
Le principali innovazioni di MDaemon Messaging Server 13 riguardano:
– gestione unificata di tutti i dispositivi mobili iOS, Android, Windows Mobile e BlackBerry;
– nuove funzionalità nel supporto ActiveSync;
– introduzione della compressione nel protocollo IMAP;
– condivisione e gestione dei documenti dal client web WorldClient;
– sistema di ticketing;
– rilevazione di account piratati da spammer;
– nuova gestione drag&drop degli allegati in WorldClient;
– miglioramento del supporto per ambienti virtuali;
– cruscotti sul traffico e sulle prestazioni del mail server;
– MDaemon Messaging Server 13 si installa con facilità in meno di trenta minuti e supporta ActiveSync® e BlackBerry Enterprise Server per MDaemon;
– La soluzione comprende una console per la gestione e il controllo completo delle funzionalità di posta elettronica e degli smartphone.
No Comments Found