Assegnato a Martin Viessmann il Premio per l’Ambiente di B.A.U.M. per la forte attenzione dedicata all’ambiente nello sviluppo di prodotti tecnologici.
http://www.viessmann.it/it/Azienda/News/premio_per_l_ambiente.html.
Un riconoscimento alla forte attenzione dedicata all’ambiente nello sviluppare prodotti di elevato contenuto tecnologico.
Assegnato a Martin Viessmann il Premio per l’Ambiente di B.A.U.M.,Gruppo di Lavoro Tedesco per una gestione ecosostenibile dell’attività imprenditoriale, rivolto dal 1993 a chi si è distinto negli anni per una gestione eco sostenibile della propria attività. La consegna del prestigioso riconoscimento si terrà venerdì 23 settembre ad Amburgo, dichiarata “Capitale dell’Ambiente 2011”; a consegnare il Ministro dell’Ambiente Tedesco Röttgen e il sindaco della città Scholz.
Questa la motivazione: “Il dott. Martin Viessmann ha saputo mantenere negli anni un forte impegno per la tutela dell’ambiente e delle risorse, concetti ancorati già negli anni ‘70 tra i principi aziendali di Viessmann. Grazie allo sviluppo di prodotti altamente efficienti e a basso consumo energetico, da decenni Viessmann è leader tecnologico dell’intero settore del riscaldamento, al cui sviluppo continua a fornire notevoli impulsi”.
Viessmann infatti è leader internazionale nella produzione di sistemi per il riscaldamento.
L’offerta include generatori di calore da 1,5 a 20000 kW che spaziano dalle caldaie ai collettori solari termici, pompe di calore e caldaie a biomassa, per ogni esigenza applicativa, con il focus dell’efficienza energetica e lo sfruttamento delle energie rinnovabili.
No Comments Found