Comunicati

A Grottammare si ride, con il Festival Dell’Umorismo.

Ritorna il Festival Nazionale dell’Umorismo, Cabaret 2012, presso il Parco delle Rimembranze a Grottammare, il 10 e 11 agosto. L’evento, giunto alla sua XXVIII edizione, rappresenta una delle più importanti piazze nel campo della comicità nazionale. Nelle scorse edizioni ha visto esibirsi artisti del calibro di Enrico Montesano, Paolo Villaggio, Paolo Rossi, Sabina Guzzanti, Maurizio Crozza, Neri Marcorè, Enrico Brignano e tanti altri.

Il calendario di questa edizione è di tutto rispetto. Ilaria Andreini, Luca Barbarossa, Rossana Carretto, Giobbe Covatta, Raul Cremona, Mascia Foschi, Mabo’ Band, Antonio Maggio, Malandrino e Veronica, Silvia Olari, Perugia Funking Band, Ron, Witz Orchestra, Zuzzurro e Gaspare. Il conduttore sarà Enzo Iacchetti, che dirigerà lo spettacolo di musica, cabaret e il consueto Concorso per Nuovi Comici, per scoprire i nuovi talenti della risata.

Edizione speciale questa, per ricordare Pepimorgia, direttore artistico per oltre 10 anni di «Cabaret amoremio» scomparso proprio lo scorso settembre.

Se anche tu vuoi trascorrere qualche giorno di vacanza a Grottammare ed assistere al divertente spettacolo del Festival dell’Umorismo, ti consigliamo l’Hotel Sylvia, sul mare con offerte speciali per tutte le esigenze. L’Hotel Sylvia è un hotel di San Benedetto del Tronto perfetto per chi desidera trascorrere qualche giorno di vacanza al mare, senza spendere troppo. Contatta la struttura al numero di telefono: 0735.735151 oppure invia un’email a [email protected].

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma