Comunicati

5 buoni consigli su come perdere peso se odiate Esercitare

  • By
  • 11 Ottobre 2015

C’è una formula base su come perdere peso: mangiare i cibi giusti e bruciare più calorie di quante se ne mangiano. E per bruciare le calorie necessarie bisogna fare del movimento e questo significa fare un certo tipo di esercizio fisico. Ma cosa fare se non ti piace fare esercizio fisico? Vuol dire che non riuscirai a perdere qui fastidiosi chili di troppo? No, per fortuna non è così! Ecco 5 consigli per aiutarti a perdere peso anche se odi l’esercizio fisico:

1. Fare esercizio non è sempre quello che pensi

Fare esercizio include ogni tipo di azione fisica ed è il modo migliore per bruciare i grassi. Giocare a calcio con i bambini, fare una passeggiata col tuo cane, tagliare l’erba al giardino sono tutti tipi di esercizio fisico. Trovare il modo di muoversi facendo le cose che ti piace e già di per se un buon modo di fare esercizio fisico.

2. Ottenere l’abitudine di esercizio

Gli esseri umani possono passare azioni coscienti in azioni inconsce e questo è il modo migliore per perdere peso. Preparatevi un calendario di esercitare 3 volte alla settimana, tutti allo stesso tempo ogni giorno e per la stessa durata di tempo. Dopo 20 a 30 ripetizioni costanti, il vostro esercizio di routine sarà parte della vostra routine inconscio che fa in modo di non perdere un allenamento.

3. Essere socievole

Una delle principali raccomandazioni che sentirete da ogni esperto di fitness è quello di farti un partner di esercizio. Avrai molte più possibilità di seguire in su sui vostri impegni di esercizio quando si ha qualcuno che si è responsabili di. in alternativa, si potrebbe far parte di un gruppo di persone che la pensano che rendono i vostri sforzi di salute e fitness più socialmente gratificante.

4. Tenere un diario

Tenere un diario per entrambe le routine di esercizi e come una nota della vostra dieta sana. Una delle ragioni per cui la gente non piace esercizio è che di solito non vedono alcun risultato. Tenere un diario mantiene onesto. Si può vedere se non si sta mettendo nello sforzo sia esercizio fisico e mangiare bene.

5. Pensare del risultato, non lo sforzo

Qualunque siano le ragioni di voi che vogliono perdere peso, ricordare perché si sta esercitando in primo luogo. Forse desidera si può indossare il costume da bagno senza sentirsi auto-consapevole? Forse siete venuti a comprendere i rischi per la salute di essere in sovrappeso e vuole diventare più sani. Se vi ricordate il vostro ‘perché’, vi troverete godendo esercizio invece di odiare.

Vuoi saperne di più su come ottenere un perdere peso? Siete confusi circa un’alimentazione sana e vuoi conoscere le migliori tecniche di allenamento per ottenere i risultati desiderati? Per suggerimenti nutrizionali, i migliori programmi di esercizio, la motivazione di fitness e di tutta la ricetta per la perdita di grasso con metodi sicuri, naturali e collaudati visita http://howtogetflatabsfast.org/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma