Daily Archives

27 Ottobre 2015

Comunicati

PRN: SeFlow.net entra a far parte della OnApp Federation per far crescere il proprio servizio di cloud hosting con una capacità globale on-demand

SeFlow.net entra a far parte della OnApp Federation per far crescere il proprio servizio di cloud hosting con una capacità globale on-demand

 
[2015-10-27]
 

LONDRA, October 27, 2015 /PRNewswire/ —

170 nuove ubicazioni per le aziende italiane per l’hosting a bassa latenza di applicazioni e contenuti  

OnApp ha annunciato che il provider cloud SeFlow è recentemente entrato a far parte della OnApp Federation, il più grande cloud pubblico del mondo. SeFlow è un provider cloud italiano specializzato nella protezione dei dati, e ospita più di 16.000 clienti aziendali nella propria piattaforma cloud OnApp. Con la sua adesione alla OnApp Federation, SeFlow può ora ampliare il proprio cloud con oltre 170 ubicazioni globali senza dover investire in nuovi datacenter ed è in grado di offrire alle imprese locali un servizio di hosting a bassa latenza on-demand per applicazioni e contenuti in 43 Paesi.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150723/240725LOGO )

Con la OnApp Federation, SeFlow espande il proprio servizio cloud basato su OnApp e la capacità di vendita presso i suoi datacenter a Milano.

“Da quando abbiamo iniziato a usare OnApp, abbiamo osservato una crescita superiore al 200%”, ha affermato Matteo Berlonghi, CTO di SeFlow. “Per consentire a tale crescita di continuare dobbiamo offrire un’ampia gamma di prodotti cloud e un facile accesso a nuove regioni, perché i clienti sono alla ricerca di soluzioni facili per l’hosting di applicazioni e contenuti il più vicino possibile agli utenti finali, per ridurre al minimo la latenza e ottimizzare le prestazioni. Con la OnApp Federation possiamo farlo in modalità on-demand e incrementare dimensioni e portata senza il rischio di investimenti di capitale che potrebbero non rendere”.

“L’aspetto più straordinario di OnApp è che ci consente di competere a livello globale”, ha affermato Marco Bramè, Direttore alle vendite di SeFlow. “Possiamo offrire un’ampia gamma di prodotti di cloud hosting ad aziende locali, inclusi i servizi di virtual datacenter, server privati virtuali di grande flessibilità, CDN, bilanciamento del carico, protezione DDoS e molto altro ancora. Inoltre, su richiesta, possiamo espandere il nostro cloud per includere nuove ubicazioni e aiutare in tal modo le aziende italiane a raggiungere clienti e utenti in nuove aree geografiche”.

Ditlev Bredahl, CEO di OnApp, ha affermato: “Il cloud federato è innegabilmente il futuro del settore dell’hosting e siamo felici di dare il benvenuto a SeFlow nella nostra rete globale di cloud. Lo scopo di OnApp è unicamente quello di aiutare i provider di servizi a crescere. Innanzitutto, fornendo loro una piattaforma di gestione del cloud che faciliti la vendita di servizi di hosting per un’ampia gamma di carichi di lavoro. In secondo luogo, fornendo accesso alle dimensioni globali e alla portata geografica necessarie ai provider minori per competere con megahost mondiali quali Amazon, Microsoft e Google”.

Con i propri datacenter di Milano, SeFlow rende inoltre il suo contributo fornendo ulteriore capacità alla rete globale di cloud OnApp, offrendo in tal modo ad altri provider di servizi accesso all’infrastruttura cloud ad alte prestazioni in Italia. SeFlow può ora vendere ad altri provider cloud OnApp capacità presso queste ubicazioni cloud estremamente flessibili e ad alte prestazioni tramite il mercato di OnApp Federation.

Informazioni su OnApp 

Il software OnApp consente a host, società di telecomunicazioni e altri provider di servizi di vendere la gamma completa di prodotti IaaS (Infrastructure as a Service), da semplici server virtuali al cloud completamente automatizzato, server dedicati, CDN, spazio di archiviazione e molto altro ancora. La piattaforma OnApp fornisce ai provider di servizi anche accesso on-demand alla OnApp Federation, una rete globale di provider cloud connessi a un mercato wholesale in cui possono acquistare e vendere capacità di calcolo e CDN “on demand”.

OnApp è stata lanciata nel luglio 2010. Oggi più di 3.000 provider di servizi in 93 Paesi eseguono il software OnApp. OnApp conta 140 dipendenti in UE, Stati Uniti e Asia-Pacifico e ha sede a Londra, Regno Unito. Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://onapp.com .

Per ulteriori informazioni, contattare:
Nicolette Pillay/Tony Brown
Firefly Communications – PR per OnApp
E: [email protected]
Tel: +44(0)203-170-8008

No Comments
Comunicati

PRN: FxPro annuncia l’ottenimento della licenza FSB per il Sudafrica

FxPro annuncia l’ottenimento della licenza FSB per il Sudafrica

 
[2015-10-27]
 

LONDRA, October 27, 2015 /PRNewswire/ —

FxPro Financial Services Limited (FxPro) ha il piacere di annunciare di aver acquisito da parte della sudafricana Financial Services Board (FSB) l’autorizzazione a operare come Financial Service Provider (FSP, licenza n. 45052). La recente autorizzazione darà a FxPro l’opportunità di espandere le proprie operazioni su scala significativa e di raggiungere nuovi clienti con i propri servizi di successo.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150317/735436 )

In qualità di broker on-line, FxPro è attualmente attiva in più di 150 Paesi. I clienti beneficiano del modello di esecuzione No Dealing Desk, di una profonda liquidità e di prezzi competitivi, così come di un’offerta di prodotti in continua crescita e che ora comprende sei classi di asset distinte.

FxPro Financial Services Limited è autorizzata e disciplinata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC, licenza n. 078/07).

“Siamo molto entusiasti alla prospettiva di estendere i nostri servizi a nuovi clienti. L’autorizzazione di FSB ci dà un vantaggio chiave e ci fornisce una serie di opportunità. Riteniamo infatti che ci siano significative potenzialità di mercato per FxPro. Lo consideriamo un ulteriore passo verso la crescita”. Charalambos Psimolophitis, CEO di FxPro

Note per i media 

Informazioni su FxPro 

FxPro è il pluripremiato broker di servizi online offerti in più di 150 Paesi nel mondo, sia per clientela privata che istituzionale. FxPro fornisce l’accesso a prezzi competitivi e a un pool di liquidità profondo con una politica di intervento No Dealing Desk attraverso piattaforme di trading, tecnologie e strumenti algoritmici avanzati.

FxPro Group Limited controlla le società FxPro UK Limited e FxPro Financial Services Limited.

FxPro UK Limited è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA) (registrazione n. 509956).  FxPro Financial Services Limited è autorizzata e disciplinata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza n. 078/07) e dalla Financial Services Board (licenza n. 45052).

http://www.fxpro.co.uk

Avvertenze sul rischio

Il trading di CFD comporta un alto rischio di perdita.

Rapporti con i media
Media Relations
FxPro
+44-(0)20-7776-9720
E-mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: La TraslocAgenda gratuita rivolta agli italiani: Comparis offre un aiuto online per chi emigra in Svizzera

La TraslocAgenda gratuita rivolta agli italiani: Comparis offre un aiuto online per chi emigra in Svizzera

 
[2015-10-27]
 

ZURIGO, October 27, 2015 /PRNewswire/ —

Sono più di 300000 gli italiani che vivono in Svizzera. Soltanto lo scorso anno hanno deciso di trasferirsi oltralpe ben 19000 persone. Con una quota del 15,3 per cento, gli italiani rappresentano la popolazione straniera più importante in Svizzera. Il principale servizio di confronto internet svizzero comparis.ch offre unagenda virtuale personalizzata che aiuta gli stranieri durante il trasloco e nelle prime fasi della loro nuova avventura a Lugano, Zurigo, Ginevra o altre città. 

La Svizzera è una delle mete predilette di fenomeni migratori provenienti da tutto il mondo. Anche per gli italiani che decidono di trasferirsi all’estero spicca tra le destinazioni più scelte. Eppure un trasferimento richiede un grande impegno, una pianificazione dettagliata e buone conoscenze del luogo di arrivo. Già solo le incombenze amministrative, infatti, possono creare non poche difficoltà agli stranieri che si trasferiscono in Svizzera. Adesso, nella sua nuova veste, la pagina internet «Trasferirsi in Svizzera» del sito web di comparis.ch facilita agli emigranti l’inizio della loro nuova vita in terra elvetica.

Come vengono tassati i lavoratori stranieri in Svizzera? Che cosa si intende con «assicurazione malattia obbligatoria» e «cassa malati»? Quali spese comprende il canone d’affitto per un appartamento? Nella nuova pagina di comparis.ch si trovano tutte le risposte a queste e molte altre domande rilevanti per chi emigra in Svizzera.

«Da ormai quasi 20 anni comparis.ch offre un aiuto concreto ai cittadini svizzeri con confronti indipendenti e mette a disposizione la sua ampia conoscenza del mercato in ambito assicurativo, finanziario o immobiliare. Ora abbiamo deciso di integrare il nostro sito web con informazioni e funzionalità rivolte in modo specifico alle esigenze degli stranieri» spiega Sabine Östlund, portavoce di comparis.ch. Il servizio online è gratuito e si rivolge soprattutto agli stranieri che trovano lavoro in Svizzera. Anche altre persone, ad esempio studenti, possono trarre vantaggio da questa offerta di informazioni e scoprire, ad esempio, tutti i dettagli su disposizioni doganali o usanze ed espressioni svizzere.

Oltre a informazioni di carattere generale il servizio comprende anche una TraslocAgenda personale e un servizio di promemoria delle scadenze via e-mail. Gli utenti possono inserire su comparis.ch la data precisa del loro trasloco e vedere immediatamente su una linea del tempo entro quando devono svolgere le varie pratiche. Così sanno sempre a colpo d’occhio entro quando devono registrarsi presso il nuovo comune oppure occuparsi di immatricolare l’auto.

Chi si registra riceve e-mail che ricordano per tempo le scadenza da rispettare, come ad esempio il termine di affiliazione per l’assicurazione malattia. Il servizio viene completato da link che rinviano a informazioni dettagliate e altri confronti utili di assicurazioni o conti bancari. Non appena si è finito di sbrigare una delle pratiche è possibile spuntarla dalla propria TraslocAgenda e non ricevere così più promemoria in merito.

«Chi si trasferisce in un nuovo paese spesso desidera assistenza e informazioni, in particolare su questioni amministrative o in materia di assicurazione malattia» prosegue la Östlund. «Con il lancio della nuova TraslocAgenda comparis.ch intende rispondere a queste necessità, permettendo agli utenti stranieri di adattarsi in fretta in Svizzera e di sentirsi subito a proprio agio».

Ulteriori informazioni  

Sabine Östlund
Ufficio stampa
Telefono: +41-44-360-34-00
E-mail: [email protected]

No Comments