Daily Archives

5 Ottobre 2015

Comunicati

PRN: NBA e TISSOT annunciano una rivoluzionaria collaborazione globale

NBA e TISSOT annunciano una rivoluzionaria collaborazione globale

 
[2015-10-05]
 

NEW YORK, October 5, 2015 /PRNewswire/ —

– Il marchio svizzero diventa il primo cronometrista ufficiale di NBA, WNBA e NBA Development League –

– Questa nuova collaborazione faciliterà il gioco attraverso un sistema di cronometraggio collaborativo integrato – 

La National Basketball Association (NBA) e TISSOT hanno annunciato oggi una nuova collaborazione globale per gli anni a venire, che rende il marchio svizzero il primo cronometrista ufficiale di NBA, Women’s National Basketball Association (WNBA) e NBA Development League (NBA D-League).  

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20151005/273851 )

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20151005/273852 )

Questa per TISSOT rappresenta la prima collaborazione ufficiale come cronometrista con una lega sportiva nordamericana di primo livello e la più grande partnership nella storia dell’azienda in oltre 160 anni. Grazie a questo accordo, TISSOT amplia il suo già solido portfolio di collaborazioni sportive internazionali.  

TISSOT, l’orologiaio svizzero tradizionale numero uno in termini di volume e membro dello Swatch Group, il primo produttore e distributore mondiale di orologi, lavorerà con NBA per sviluppare un avanzatissimo sistema di cronometraggio integrato. Il nuovo sistema di cronometraggio di precisione includerà cronometri di tiro (shot clock) di marca TISSOT installati in tutte le 29 arene NBA a partire dalla stagione 2016-2017.  

“TISSOT è orgogliosa di unirsi all’NBA e spera di creare un legame con giocatori e tifosi,” ha dichiarato François Thiébaud, Presidente di TISSOT. “Le emozioni e lo spirito di questo sport si rispecchiano nei nostri prodotti. Il nostro lavoro è quello di vestire il tempo.  Creiamo opere di bellezza e accuratezza, ma soprattutto oggetti che sanno emozionare, proprio come lo sport e in particolare l’NBA.”  

“Nella pallacanestro ogni secondo, o ogni decimo di secondo, può essere decisivo e questa nuova collaborazione con TISSOT porterà una tecnologia di cronometraggio all’avanguardia in tutte le arene dell’NBA,” ha dichiarato Adam Silver, Commissario NBA. “Siamo orgogliosi di unire il nostro nome a quello di TISSOT, un marchio di livello mondiale con una lunga storia nello sviluppo di dispositivi di cronometraggio innovativi e affidabili.”

Inoltre, l’azienda svizzera riceverà una licenza globale sui diritti per segnatempo, orologi, e accessori annessi per tutte le squadre NBA.  TISSOT fornirà il supporto alla collaborazione in tutti i suoi punti vendita in tutto il mondo.

La collaborazione partirà questa settimana durante gli NBA Global Games 2015-16, che vedranno sfidarsi sei squadre NBA in sette partite di campionato e precampionato in sei diversi paesi. TISSOT sarà anche cronometrista e orologio ufficiale di molti altri eventi di punta del campionato come NBA All-Star, NBA Draft presentato da State Farm Samsung NBA Summer League e NBA Global Games.  

La collaborazione prevede che TISSOT investa in tutte le squadre NBA e nelle emittenti partner della lega. TISSOT e NBA saranno inoltre partner globali in eventi, marketing, media e nel lancio della nuova campagna pubblicitaria a tema NBA.  

Contacts:

Kim Mandara, NBA, +1-212-407-8158 or [email protected]

Chloé McGill, TISSOT, +41-32-933-34-73 or [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: Tourico Holidays parteciperà ancora una volta a TTG Incontri

Tourico Holidays parteciperà ancora una volta a TTG Incontri

 
[2015-10-05]
 

RIMINI, Italia, October 5, 2015 /PRNewswire/ —

Le mete balneari meno popolari saranno al centro dellattenzione 

Dopo due anni di assenza, il grossista in più rapida crescita al mondo nel settore viaggi presenzierà nuovamente alla principale fiera italiana del turismo B2B, che si svolgerà a Rimini. Tourico Holidays sarà presente al padiglione 5, stand 19, del quartiere fieristico Rimini Fiera dall’8 al 10 ottobre 2015 al fine di acquisire nuovi alberghi in mete meno conosciute. Le spiagge italiane saranno l’obiettivo principale. Per quest’edizione del TTG Incontri è prevista un’affluenza di oltre 1000 buyer provenienti da 60 paesi diversi. La presenza di Tourico è messa in rilievo dalla partecipazione del vice presidente di EMEA Product, Mark Redmond.

L’anno scorso, le prenotazioni per soggiorni in alberghi italiani effettuate da Tourico Holidays sono aumentate dell’11%, registrando picchi per le città di Roma e Milano. Già in questo periodo, il numero di check-in effettuati nel mese in corso è superiore dell’8% rispetto a tutto il mese di agosto. Il team italiano conclude contratti già da ottobre 2014. “Stiamo lavorando sodo per stabilire nuove relazioni commerciali in Italia” afferma il Regional Director of Product di Tourico Holidays, Max Martini, “ma la cosa più importante è che il prodotto che offriamo corrisponda alle nostre promesse!”

Ad oggi, le 25 ExclusiveDeals di Tourico Holidays convenzionate nel mercato italiano hanno raggiunto un valore totale di 15 milioni USD. Il risultato è stato l’ampliamento dell’offerta di ExclusiveDeals nel territorio italiano del 51% rispetto all’anno precedente. Le ExclusiveDeals sono il tratto distintivo di Tourico Holidays: l’azienda garantisce un numero determinato di prenotazioni per notte, consentendo a Tourico Holidays di offrire il prezzo più conveniente sul mercato. Questo avviene acquistando l’inventario con largo anticipo e rivendendolo in seguito. Ampliando l’offerta di ExclusiveDeals, Tourico Holidays espande il suo raggio d’azione internazionale e garantisce un servizio alberghiero a prezzi più che competitivi nelle destinazioni più rinomate al mondo.

Contatti per la stampa:

Daniel Barchet
B & B Medien
+49-621-122-679-30
[email protected]

Mallory Thomas
Regional Marketing Manager: EMEA
+44(0)207-4512-160 x44233
[email protected]

No Comments