Daily Archives

26 Novembre 2014

Comunicati

PRN: Con Aegate™ l’Italia e’ pronta all’avvio di un progetto pilota per il controllo sicuro dei farmaci

Con Aegate™ l’Italia e’ pronta all’avvio di un progetto pilota per il controllo sicuro dei farmaci

 
[2014-11-26]
 

AREZZO, Italia, November 26, 2014 /PRNewswire/ —

La Direttiva europea impone un adeguamento alle nuove normative dei 28 Stati dell’UE. Il nostro Paese potrebbe diventare il modello da seguire.  

L’Italia ricopre un ruolo guida in Europa nel settore farmaceutico. Il nostro Paese è infatti tra le prime nazioni ad aver introdotto un codice unico di riconoscimento per i farmaci (in gergo «bollino») per contribuire in modo decisivo alla lotta alla contraffazione, e, più in generale, all’autenticazione facile e affidabile.

Il Ministero della Salute e tutti i principali operatori del settore sono infatti al lavoro per la creazione di un sistema anti-contraffazione a livello Europeo sempre più efficacie e sicuro per i consumatori. La Direttiva, la 2011/62/EU, sancisce la necessità di un codice univoco e dell’ autenticazione dei farmaci al punto di dispensazione,.

L’Italia, non solo ha già recepito questa normativa ma è da questo momento pronta a metterla in atto. Aegate™, leader nella fornitura di servizi di autenticazione dei farmaci che opera a livello europeo e da 7 anni presente in Italia, sta lavorando a fianco delle Istituzioni per rendere possibile il controllo del codice unico del farmaco.

La società ha infatti messo a punto un sistema di protezione in grado di autenticare il farmaco al momento della dispensazione, e tramite una scansione verificarne la validità in 250 millisecondi.

Il servizio Aegate™ ha come obiettivo principale quello di garantire la maggiore sicurezza possibile per il paziente, proteggendolo dall’assumere medicinali sospetti, richiamati o scaduti, e allo stesso tempo rappresenta un valido strumento di garanzia per farmacisti e case farmaceutiche.

Grazie ad un possibile protocollo di collaborazione tra Ministero della Salute e la società europea, al momento in fase di definizione, il sistema Aegate™, già integrato nel 90% delle farmacie italiane, avrebbe accesso ai database di controllo dello Stato, e potrebbe essere così in grado effettuare una autenticazione del farmaco in tempo reale.

La Federazione delle Associazioni italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco (FEDAIISF) sostiene che il mercato globale del traffico di farmaci contraffatti rende alle casse del mercato nero dai 50 ai 200 miliardi di euro; un business milionario che purtroppo ha effetti disastrosi sull’economia ma soprattutto sulla salute dei pazienti. Sono infatti circa 200mila all’anno (alcune stime indicano un milione) i decessi nel mondo causati dall’utilizzo di farmaci contraffatti.

Un accordo tra il Ministero della Salute e Aegate™ potrebbe rappresentare il passo decisivo per l’adeguamento dell’Italia alla normativa, e contribuire a rendere il nostro Paese un modello per tutta l’Europa nell’ambito della farmaco-vigilanza e della lotta alla contraffazione.

In linea con la nuova legislazione Europea, il Ministero offrirebbe così a tutti gli attori della filiera un sistema per identificare i farmaci in modo univoco e a prova di manomissione.

L’ obiettivo è la creazione di una rete di farmacie italiane collegate da un unico sistema di validazione, che possa essere in un secondo momento estesa a tutte le farmacie dei Paesi membri.

Mark De Simone, CEO di Aegate™, ne ha discusso con i maggiori rappresentanti delle Istituzioni durante il 9° Forum Risk Management in Sanità di Arezzo – uno dei più importanti eventi italiani del settore – portando all’attenzione degli addetti ai lavori i vantaggi di un possibile protocollo d’intesa col Ministero della Salute.

“Aegate™ da 10 anni è impegnata a garantire la sicurezza del paziente” ha dichiarato De Simone. “Abbiamo investito 65 milioni di euro di proprietà intellettuale per sviluppare sistemi altamente sicuri che controllano già oggi oltre 200.000 farmaci all’ora in tempo reale. Grazie ad una possibile partnership con il Ministero, che speriamo di siglare in tempi brevi” – conclude il CEO – “saremo in grado di aprire un vasto canale di comunicazione per la sicurezza del consumatore ad entrambe le estremità della catena di approvvigionamento farmaceutico: vale a dire tra produttori di farmaci e farmacisti, medici e ospedali, in tutto il mondo.”

Per ulteriori informazioni: http://www.aegate.it

Informazioni di contatto media:

Graham Smith
Commercial Director Aegate Ltd
Cambridge Technology Centre
Melbourn SG8 6DP UK
T: +44-1763-268160
M: +44-7785-748970

No Comments
Comunicati

PRN: Asia Pacifico: cresce la pressione sulla liquidità delle imprese rispetto all’anno scorso

Asia Pacifico: cresce la pressione sulla liquidità delle imprese rispetto all’anno scorso

 
[2014-11-26]
 

AMSTERDAM e ROMA, November 26, 2014 /PRNewswire/ —

L’ultima edizione del “Barometro Atradius sui comportamenti di pagamento tra imprese a livello internazionale” rileva che sempre più  imprese, nella regione dell’Asia Pacifico, registrano un aumento della pressione sulla liquidità rispetto all’anno scorso. Ciò riflette crescenti preoccupazioni circa un peggioramento della qualità del credito in vari Paesi nella regione.   

I risultati del “Barometro Atradius sui comportamenti di pagamento tra imprese a livello internazionale” evidenziano che gli intervistati in Asia Pacifico registrano crediti insoluti pari, in media, al 36,2% del valore totale dei crediti derivanti da operazioni commerciali tra imprese (media per le Americhe e per l’Europa: 38,4% e 36,4% rispettivamente). A livello generale, secondo il 47,3% degli intervistati, i clienti sul mercato domestico indicano pressioni sulla liquidità quale ragione principale dei ritardi di pagamento. Le fatture emesse su clienti stranieri, invece, vengono pagate in ritardo prevalentemente a causa della complessità delle procedure di pagamento transfrontaliero. Ciò è particolarmente vero nel caso delle transazioni tra fornitori cinesi (circa il 56,0% degl intervistati) ed i loro clienti all’export. Per quasi un terzo degli intervistati in Asia Pacifico, tra l’altro, i clienti sul mercato domestico ed all’export pagano le fatture in ritardo come fonte alternaztiva di finanziamento.

Ancora: il 4,4% dei crediti esigibili, derivanti da operazioni commerciali tra imprese, resta insoluto ad oltre 90 giorni dalla scadenza originaria della fattura, mentre la metà di tale valore viene stornato dai fornitori come inesigibile, conclusi svariati tentativi di recupero. Per le imprese in Asia Pacifico questo significa perdere, in media, la metà del valore totale dei crediti esigibili ancora non pagati dopo oltre 90 giorni dalla data di scadenza del pagamento (media per le Americhe e per l’Europa: 35,0% e 51,9% rispettivamente).

Date tali premesse, non sorprendono le crescenti preoccupazioni circa un peggioramento della qualità del credito in vari Paesi nella regione. Complessivamente, più di un intervistato su tre in Asia Pacifico ritiene questo uno dei principali ostacoli alla realizzazione di utili per quest’anno. A livello di singolo Paese, ciò è avvertito con particolare intensità a Taiwan (43,5% degli intervistati). A livello regionale, il 72% circa degli intervistati ha espresso preoccupazione circa la sostenibilità della propria attività quando le tempistiche d’incasso delle fatture (DSO) eccedono la media dei termini di pagamento di oltre 30 giorni. Il 70% degli intervistati (che sale all’85,4% in India) si avvale di almeno uno strumento di gestione dei crediti commerciali al fine di proteggere i flussi di cassa e di migliorare la stabilità finanziaria della propria azienda.

Ciò è il chiaro riflesso delle mutevoli condizioni economiche nella regione Asia Pacifico, le cui previsioni di crescita globale sembrano subire l’impatto di svariati fattori quali il rallentamento della crescita economica in Cina, l’indebolimento della domanda interna in alcune economie emergenti asiatiche dovuto a un irrigidimento delle condizioni per il credito, nonché il deterioramento della domanda a livello globale che influenza i Paesi nell’area dell’Asia Pacifico con strette connessioni commerciali con le economie avanzate.

Eric den Boogert, Direttore di Atradius Asia ha commentato: “In Asia, la politica economica cinese influenza fortemente l’intera regione. A causa della contrazione nelle importazioni e negli investimenti, le aspettative di crescita nella regione sono state aggiornate al ribasso. Le aspettative di crescita per l’India e l’Indonesia sono incerte. In vari Paesi della regione, esistono preoccupazioni riguardo a un aumento del debito e a un deterioramento della qualità del credito. Questa condizione molto probabilmente causerà un peggioramento delle abitudini di pagamento in molti dei Paesi della regione“.

Il commercio internazionale – aggiunge Massimo Mancini – Country Manager di Atradius per l’Italia – costituisce un aspetto importante delle strategie di crescita di molte aziende in tutto il mondo. Per le imprese italiane, esportare sui mercati della regione AsiaPacifico significa  rivolgere la propria attenzione verso mercati pieni di opportunità commerciali ma anche di rischi potenziali di natura commerciale e politica. Conoscere questi mercati è, dunque, un percorso quasi obbligato, ma non basta. Servono anche strategie di tutela dellintera catena del valore dei rapporti commerciali dellimpresa esportatrice, intese a far crescere il business in tali aree in tutta sicurezza“.

L’edizione del novembre 2014 del “Barometro Atradius sui comportamenti di pagamento tra imprese a livello internazionale” dedicato alla regione Asia-Pacifico, può essere scaricata gratuitamente presso il sito Internet http://global.atradius.com/alla sezione Payment Practices Barometer.

Atradius   

Il Gruppo Atradius offre servizi di assicurazione del credito, cauzione e riscossione in tutto il mondo e vanta una presenza diffusa grazie a oltre 160 uffici in 50 paesi diversi. Atradius ha accesso alle informazioni sul credito relative a 100 milioni di aziende in tutto il mondo. I suoi prodotti aiutano a proteggere le aziende nel mondo dai rischi di pagamento associati alla vendita di prodotti e servizi a credito.

 

http://www.atradius.com

http://www.atradius.it

No Comments
Comunicati

PRN: GetYourHero, fornitore on-line di Servizi di pulizia professionale, approda in Italia

GetYourHero, fornitore on-line di Servizi di pulizia professionale, approda in Italia

 
[2014-11-26]
 

MILANO, November 26, 2014 /PRNewswire/ —

 

  • In soli 3 clic i clienti possono prenotare rapidamente un servizio di pulizia per la casa, legale e affidabile  
  • Il 95% degli addetti alle pulizie in Europa lavora in nero  
  • Tutti gli addetti alle pulizie, regolarmente registrati, con i quali GetYourHero collabora, hanno pregressa esperienza nel settore e sono professionisti qualificati in grado di fornire prestazioni di standard qualitativo estremamente elevato  
  • Il servizio è già operativo in altre città europee, quali Barcellona, Madrid e Parigi  

Nota per gli editori: immagini ad alta risoluzione e ulteriori informazioni reperibili su https://getyourhero.com/press 

GetYourHero, la piattaforma on-line che consente agli utenti di noleggiare i servizi di un addetto/a alle pulizie in maniera rapida, legale e affidabile, è già attivo a Milano e a Roma.

Prenotare servizi locali on-line risponde allo stile di vita della società contemporanea.  La tecnologia sta semplificando la vita dei consumatori e le persone, ora più che mai, attribuiscono valore al proprio tempo. Grazie alle tariffe contenute di questo servizio, oggi possono infatti dedicare il loro tempo libero, limitato e prezioso, a cose davvero importanti quali ad esempio la famiglia.

Questo nuovo business concept ha portato una rivoluzione nel settore delle pulizie domestiche. In Paesi quali gli Stati Uniti è già un successo.

In appena tre clic, a partire da € 11,90 l’ora, gli utenti possono richiedere il servizio di un professionista delle pulizie per la propria abitazione. Prenotare questo servizio dal sito web o dalla web app è estremamente semplice: è sufficiente inserire il proprio CAP, selezionare le proprie richieste ee scegliere giorno e ora per l’appuntamento. In pochi secondi la piattaforma avanzata di GetYourHero elabora la richiesta e invia il professionista più adatto alle esigenze del cliente.

Addetti alle pulizie qualificati e lavoro di elevata professionalità   

In Italia oltre il 10% delle famiglie si rivolge a un aiuto esterno per gestire la pulizia della casa. In oltre la metà dei casi questa persona lavora per più di una famiglia e non ha pertanto una relazione esclusiva con essa.

Il 95% degli addetti alle pulizie in Europa lavora illegalmente, con conseguente mancanza di regolamentazione, sicurezza, fiducia e convenienza. Francia, Italia e Spagna sono i tre Paesi con il maggiore mercato di pulizia domestica e hanno anche il tasso più elevato di lavoro in nero.

Oltre 900.000 lavoratori (il 60% dei lavoratori totali nazionali) non sono regolari e non hanno un contratto. Questa cifra, pur se notevole, rappresenta un miglioramento rispetto ai dati rilevati pochi anni fa.  La diffusione di “voucher” per pagare in maniera semplice i contributi previdenziali, e l’introduzione − con la conseguente applicazione − di nuove sanzioni amministrative e civili hanno contribuito ad arginare il flusso di lavoro irregolare dei collaboratori e delle collaboratrici domestiche.

GetYourHero è giunta in Italia come alternativa di qualità alle tradizionali imprese di pulizia, che richiedono un prezzo orario ben più elevato, e al lavoro illegale.  

Tutti i professionisti delle pulizie con cui collabora GetYourHero sono stati selezionati al termine di colloqui individuali dopo una prova pratica di pulizia e dopo aver dimostrato di avere esperienza pregressa nel settore per poter garantire la completa soddisfazione del cliente.  

Utilizzando la tecnologia e agendo legalmente, GetYourHero si rivela estremamente vantaggiosa rispetto al mercato illegale dei servizi di pulizia sia per i clienti che per i collaboratori domestici, contribuendo a migliorare le condizioni dei liberi professionisti di questo settore. GetYourHero garantisce ai propri professionisti l’accesso a un ampio database di clienti e consente flessibilità sia per quanto riguarda gli orari che le aree di lavoro.

“La nostra missione è rendere i servizi di pulizia accessibili alle famiglie italiane, fornendo un lavoro di altissima qualità mentre i clienti si godono il tempo libero”, sostiene Paolo Croci, Country Manager di GetYourHero per l’Italia. “Molti settori sono progrediti grazie all’ingresso nel mondo digitale. Ora è la volta di quello delle pulizie,” conclude Croci.

GetYourHero  

GetYourHero è una internet startup con sede a Barcellona che propone servizi di pulizia domestica a famiglie, piccoli negozi e uffici nelle aree metropolitane dell’Europa meridionale.  Utilizzando la tecnologia e agendo legalmente, GetYourHero si rivela estremamente vantaggiosa rispetto ai servizi di pulizia del mercato nero sia per i clienti che per i collaboratori domestici. GetYourHero è attualmente disponibile a Barcellona, Madrid, Milano, Parigi e Roma. Seguici su Facebook e Twitter.

Contatti per la stampa:
[email protected]
+34-93-220-22-12

 

No Comments
Comunicati

PRN: Hotel Santo Domingo: L’hotel più originale e divertente del centro di Madrid presenta le sue fantastiche offerte per la stagione invernale

Hotel Santo Domingo: L’hotel più originale e divertente del centro di Madrid presenta le sue fantastiche offerte per la stagione invernale

 
[2014-11-26]
 

MADRID, November 26, 2014 /PRNewswire/ —

LHotel Santo Domingo (http://www.Hotelsantodomingo.es), nel cuore di Madrid, è l’alternativa ideale per godersi fino all’ultimo secondo un fantastico soggiorno nella capitale spagnola.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20141126/718030 )

La posizione privilegiata dell’hotel è ideale per godersi il Natale a Madrid e consente di abbinare arte, cultura, svago, gastronomia e altro ancora al valore aggiunto di qualsiasi viaggio: lo shopping.

Tutto senza perdere neanche un secondo del vostro prezioso tempo.

Dal 7 gennaio, i saldi sono un ulteriore richiamo per visitare Madrid; l’Hotel Santo Domingo si trova in centro, nella zona commerciale con i migliori negozi e i grandi magazzini aperti anche la domenica e i festivi.

 “Camere tematiche” 

Perché tutte le camere degli hotel sono uguali se siamo e abbiamo gusti diversi?

L’Hotel Santo Domingo (http://www.hotelsantodomingo.es ), oltre a offrire cinque tipi di camere e più di cento decorazioni diverse, ha creato un nuovo concetto di decorazione per le camere, le camere tematiche, che sono state personalizzate con murales particolari realizzati da artisti.

Ogni camera crea un ambiente diverso: New York, una capanna su una spiaggia dei Caraibi, la giungla, l’interno di un acquario, Don Chisciotte a caccia del suo sogno impossibile, la camera ” daliniana” e molte altre che vi invitano ad addentrarvi in questi mondi e vivere un’esperienza unica. Le opere di artisti giovani e principianti danno un tocco di freschezza e originalità che pochi hotel possono offrire.

La gastronomia dell’Hotel Santo Domingo 

Mangiare bene a Madrid è facilissimo e presso l’Hotel Santo Domingo ancora di più.

Il Ristorante SANDO offre una gastronomia di alto livello a un prezzo incredibile. Il completo e delizioso Menù degustazione a soli 49 € è qualcosa di davvero singolare a Madrid.

Per il cenone di Natale, il Ristorante Sando e l’Hotel Santo Domingo in collaborazione offrono un, menù speciale a soli 90 €

Un’altra grande sorpresa dedicata ai clienti dell’Hotel Santo Domingo è senza dubbio il bar Cuevas de Sandó del XVI secolo.

OFFERTA CENONE DI NATALE:
Da 218,90 € A PERSONA.
INCLUDE: CENA, FESTA CON OPEN BAR E DISCOTECA, ALLOGGIO E COLAZIONE.

OFFERTA STAGIONE INVERNALE:
CAMERA DA 75 €  SOLO PERNOTTAMENTO (IVA INCLUSA)

Prenotazioni  http://www.hotelsantodomingo.es 

Visualizza le foto qui 

Clara Vivar Nieto +34(91)540-13-78

No Comments
Comunicati

PRN: Tecnologia super… a prezzi super

Tecnologia super… a prezzi super

 
[2014-11-26]
 

BRASOV, Romania, November 26, 2014 /PRNewswire/ —

Allview, azienda produttrice di smartphone e tablet presente da anni sul mercato europeo, sta preparando delle offerte incredibili per il Black Friday, evento internazionale che si svolgerà tra il 28 e il 30 novembre. I clienti potranno usufruire di sconti sensazionali su tablet e smartphone ad altissime prestazioni visitando il sito http://www.allviewmobile.com/blackfriday.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20141125/717936 )

Durante il Black Friday, in tutto il mondo, i commercianti registrano vendite enormi, dal momento che in questo periodo i clienti destinano un budget molto elevato agli acquisti. Questo perché molti di loro preferiscono acquistare i regali di Natale il più presto possibile. I prodotti compresi nellofferta speciale sono limitati dal punto di vista quantitativo, e per questo ragione le migliori offerte si trovano sul sito dellazienda. ha dichiarato Lucian Peticila, direttore generale di Allview.

Allview partecipa alle campagne di Black Friday dal 2011, e i prodotti che ha deciso di includere nell’offerta sono tra i più richiesti del suo catalogo. Come sempre, durante questo periodo la campagna sarà estesa anche ai mercati internazionali, permettendo ai consumatori di tutto il mondo di beneficiare di queste grandiose offerte.

Allview quest’anno ha inoltre lanciato una serie di prodotti di qualità rivolti al mondo del business ma anche estremamente fashion, realizzati con componenti dalle alte prestazioni tecniche, dotati delle tecnologie più avanzate e di sistema operativo Windows e Android, e caratterizzati da un design straordinario e attraente.

Ai prodotti verranno applicati dei forti sconti, mentre il prezzo dei servizi e gli accessori disponibili sarà ridotto del 50%. Le offerte di Allview per il Black Friday inizieranno il 28 novembre alle ore 00:01 sul sito http://www.allviewmobile.com/blackfriday.

 

Informazioni su Allview Mobile 

Creata nel 2004, Allview è il produttore di smartphone e tablet numero 1 in Romania. Nel 2010, Allview è stata la prima azienda nazionale a lanciare un tablet PC, seguito in 2011 dal primo smartphone di origine totalmente rumena, mentre nel 2013 ha lanciato il primo smartphone single sim del suo catalogo. La marca Allview è presente sui mercati IT&C di Bulgaria, Germania, Ungheria, Olanda, Moldova, Slovacchia, Grecia, Bosnia-Erzegovina e Polonia. Gli apparecchi Allview hanno un’interfaccia semplice e un design attraente, e vantano dotazioni tecniche all’avanguardia e prestazioni elevatissime.

No Comments
Comunicati

PRN: La curcumina con la maggiore biodisponibilità di sempre farà il suo debutto in Europa

La curcumina con la maggiore biodisponibilità di sempre farà il suo debutto in Europa

 
[2014-11-25]
 

TOKYO, 25 novembre 2014 /PRNewswrie/ — Theravalues Corporation annuncia con orgoglio il lancio di Theracurmin® Super per il mercato europeo in occasione di Hi Europe 2014 (dal 2 al 4 dicembre, Amsterdam).

Si tratta della curcumina con la maggiore biodisponibilità di sempre, con una combinazione di tecnologia amorfa (senza cristalli) e ingredienti approvati dalle norme europee.

La curcumina è un pigmento giallo presente nella spezia della pianta curcumina (Curcuma longa) che è stata associata con attività antiossidanti, antinfiammatorie, antitumorali, antivirali e antibatteriche.

Nonostante la gamma di effetti farmacologici segnalati, l’applicabilità clinica della curcumina è limitata dalla sua bassa biodisponibilità per la somministrazione per via orale.

L’attuale prodotto di curcumina di Theravalues, Theracurmin®, ha dimostrato di avere una biodisponibilità di 27 volte superiore rispetto alla comune polvere di curcumina. È stata studiata in molti trial clinici umani nel mondo e ha ottenuto molti risultati positivi significativi. (Gli esempi sono riportati sotto.)

Pubblicazioni principali dei trial clinici

Osteoartrite

Diminuzione significativa della dipendenza da FANS

Kyoto Medical Center

Aterosclerosi

Miglioramento della rigidità dell’arteria carotidea e altre funzioni

Tsukuba University

Collasso cardiaco

Miglioramento della disfunzione diastolica

Kyoto Medical Center, et al.

Parodontite

Profondità significativamente ridotta della tasca

Tokyo Medical and Dental Univ.

Funzione epatica

γGTD, GTP, GOT migliorate significativamente

Takanawa Medical Clinic

Theracurmin® Super riporta una biodisponibilità di due volte maggiore del Theracurmin® nel trial clinico umano in doppio cieco incrociato.

Grazie a questa biodisponibilità estremamente alta, il Theracurmin® Super diventerà un contributo importante nella cura e prevenzione di molte malattie in molti paesi, in cui l’invecchiamento della popolazione sta aumentando rapidamente.

Theravalues Corporation esporrà ad Hi Europe 2014 (Stand K90).

Il 3 dicembre si terrà anche un seminario su Theracurmin® Super in Hi Europe con il seguente programma;

  1. 14:00-14:30 Theracurmin® e Theracurmin® Super; La forma più avanzata di curcumina per biodisponibilità ed efficacia nei trial clinici di Tadashi Hashimoto, Presidente, Theravalues Corporation
  2. 14:30-14:55 Risultati principali del trial clinico pancreatico derivanti dall’uso di Theracurmin®, del Dott. Masashi Kanai, Kyoto University

http://www.figlobal.com/hieurope/features/show-features/ingredients-innovation-theatre?cid=iN_ema_nws_vis_11nov2014_informer46#Day2Session08

Informazioni su Theravalues

Theravalues Corporation (Kioicho Bldg. 1F, 3-12 Kioicho, Chiyoda-ku, Tokyo 102-0094 Giappone) è un innovatore leader per la biotecnologia nel settore della sanità e integratori. Con sede a Tokyo, Giappone, impegnata a offrire prodotti e farmaceutici per consumatori orientati al valore. Il prodotto più importante, Theracrumin® – è una delle forme più avanzate di curcumina presenti nel mercato, viene usata in una serie di alimenti e bevande e integratori alimentari in Giappone, America Settentrionale, e in molti paesi asiatici.

Per ulteriori informazioni contattare:

Marie Kanatani
Tel: +81-3-3234-7677
E-mail: [email protected]

 

 

 

No Comments