Daily Archives

12 Novembre 2014

Comunicati

PRN: Concorso internazionale per selezionare l’Ospite d’Onore di Londra

Concorso internazionale per selezionare l’Ospite d’Onore di Londra

 
[2014-11-12]
 

LONDRA, November 12, 2014 /PRNewswire/ —

Oggi VISITLONDON.COM, l’agenzia turistica ufficiale della capitale, in collaborazione con la campagna GREAT Britain, ha lanciato un concorso internazionale per scoprire chi sarà l’Ospite d’Onore Ufficiale di Londra, al quale verrà concessa l’opportunità unica di godersi Londra come non mai.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20141112/714721 )

Il vincitore sarà invitato a Londra a febbraio 2015, e avrà l’onore di:

– sollevare il Tower Bridge , il piu’ famoso ponte del mondo

– godersi un musical in compagnia della cantante internazionale Jessie J.

– sorseggiare un te’ insieme al maggiordomo di Downton Abbey, l’attore Jim Carter

– visitare il Museo delle Scienze sotto la guida del noto scienziato Stephen hawking

– effettuare un tour della Royal Opera House insieme al famoso cantante lirico Placido Domingo alla prima ballerina e giudice di  Stricly Come Dancing Darcey Bussell

– godersi la prima di un film nel centro di Londra

– incontrare la star del tennis Tim Henman a vistare insieme a lui il campo che ospita il Torneo di Wimbledon

Boris Johnson, sindaco di Londra, ha affermato: «Londra è pronta ad accogliere il nostro Ospite d’Onore in grande stile. Questa è un’opportunità incredibile per godersi appieno la più grande città al mondo, nel modo migliore possibile e sono sicuro che il vincitore tornerà a casa con qualcosa di speciale, di unico, qualcosa che non dimenticherà mai. Quindi, avanti, inviate un video, partecipate e provate anche voi a vincere e ad assicurarvi questa esperienza unica al mondo».

La celebre cantante Jessie J ha aggiunto: «Ho iniziato la mia carriera da professionista sullo storico palco dell’Aldwych Theatre. Proprio per questo sono entusiasta di poter dare all’Ospite d’Onore la possibilità di visitare questo luogo così emblematico. Londra è ricca di arte, musica e cultura straordinarie. Non esiste niente di meglio di BEAUTIFUL, nuova produzione targata West End, per provare la magia immensa del palcoscenico. Questo fantastico nuovo spettacolo parla di Carole King, una vera icona musicale, e non vedo l’ora di sentire le sue canzoni così intense prendere vita sul palco londinese.»

Plácido Domingo, cantante lirico e direttore d’orchestra noto in tutto il mondo, ha detto: «La mia prima performance alla Royal Opera House di Londra risale al 1971, nei panni di Cavaradossi, personaggio della Tosca, e sono lieto di poter accompagnare l’Ospite d’Onore in uno dei miei teatri dell’opera preferiti, a me tanto caro. Londra è una città in cui adoro tornare e una delle principali capitali culturali mondiali, con i suoi teatri, i suoi artisti e, ovviamente, un pubblico magnifico».

Jim Carter, attore noto, tra gli altri, per il personaggio del maggiordomo Carson in Downtown Abbey, serie TV trasmessa in tutto il mondo, ha affermato: «Londra è una città di grande ispirazione grazie al suo patrimonio di prim’ordine creato nel corso dei millenni. Non vedo l’ora di mostrare parte della nostra cultura al mondo intero, accompagnando il vincitore di questa splendida iniziativa in una visita al Lord’s, per permettergli di cogliere alcuni tratti della nostra storia sportiva e visitare il tempio del cricket, quintessenza del passato, del presente e del futuro di Londra

Londra ha fatto registrare un incremento nel numero di turisti molto forte a seguito delle Olimpiadi del 2012. Nel 2013 le cifre indicano che la città ha accolto il numero record di 16,9 milioni di turisti internazionali. Il Mastercard Global Cities Index, affidabile indice che recentemente ha posto Londra in cima alle città più visitate al mondo, stima che la capitale britannica accoglierà 18,7 milioni di turisti internazionali nel 2014.

Nota per i redattori:  

Le immagini ad alta risoluzione di vip e attrazioni turistiche sono scaricabili al seguente indirizzo: http://bit.ly/13D1bM5

**Si prega di riferirsi ai termini e condizioni di concorso sul sito http://www.visitlondon.com/guest

No Comments
Comunicati

PRN: comScore selezionata come fornitore di Web, Mobile e Video Analytics da UK Broadcaster

comScore selezionata come fornitore di Web, Mobile e Video Analytics da UK Broadcaster

 
[2014-11-12]
 

LONDRA, 12 Novembre, 2014 /PRNewswire/ — comScore, Inc. (NASDAQ: SCOR), leader globale nella misurazione del mondo digitale, oggi ha annunciato che comScore Digital Analytix  è stata selezionata dalla BBC come soluzione di Analytics di tutti i propri contenuti digitali, inclusi  il web, il mobile e i contenuti video sia per il mercato domestico che per i servizi internazionali.

Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20080115/COMSCORELOGO

“In un ambiente media sempre più frammentato, Digital Analytix fornisce la possibilità di comprendere l’esperienza di fruizione attraverso tutti i device e con un elevato livello di dettaglio. Grazie ad una efficace e intuitiva piattaforma di analisi, comScore aiuta le aziende ad assumere iniziative basate sugli insights dei dati per migliorare l’esperienza del cliente finale, ha dichiarato Mike Read, SVP e Managing Director di comScore in UK. Essere scelti dalla BBC evidenzia ancora una volta la capacità di comScore di fornire soluzioni tecnologicamente avanzate che consentono a Brand leader a livello globale di valorizzare al meglio i propri asset digitali”

Per ulteriori informazioni sui servizi comScore Digital Analytix, si prega di inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]


A proposito di
 comScore 
comScore, Inc. (NASDAQ: SCOR) è il leader mondiale nella misurazione del mondo digital e di web analytics e fornisce informazioni precise sul comportamento del consumatore web, mobile e TV, permettendo ai clienti di massimizzare il valore dei propri investimenti. comScore offre una varietà di software on-demand e servizi customizzati tramite le sue quattro colonne portanti: Audience Analytics, Advertising Analytics, Digital Business Analytics e Mobile Operator Analytics. In Italia comScore è rappresentata in esclusiva da Sensemakers.

Company Codes: NASDAQ-NMS:SCOR
No Comments
Comunicati

PRN: Scopri la nuova app iJustcall per Android

Scopri la nuova app iJustcall per Android

 
[2014-11-12]
 

PARIGI, November 12, 2014 /PRNewswire/ —

iJustcall ti permette di scegliere, ogni volta che effettui una chiamata telefonica, un messaggio (un “PhoneText”) o di creare il tuo PhoneText personale, che apparirà sullo schermo del telefono della persona chiamata non appena il suo telefono squillerà. (“È un’emergenza! Rispondi subito, per favore!”).

Il destinatario conoscerà il motivo della tua chiamata ancor prima di rispondere!

Non solo: se perdi una chiamata, iJustcall ti comunicherà il motivo della chiamata prima di controllare la segreteria telefonica (“John ha chiamato per comunicarti delle novità”).

  • Non perderai mai più nessuna chiamata importante (“Chiamo perché ho un problema!”).Allo stesso modo, potrai evitare di rispondere alle telefonate meno importanti quando sei impegnato (“Chiamo per chiederti di comprare il latte”)
  • Informa i tuoi contatti sul motivo della tua chiamata con un clic o scopri il motivo per cui vieni chiamato. iJustcall ti dirà perché il tuo interlocutore ti sta cercando prima ancora di rispondere (“Ti chiamo per un nuovo progetto”).
  • Comunicazioni più veloci che mai: uno squillo e il tuo interlocutore conoscerà il motivo della tua chiamata senza neanche rispondere (“Ti chiamo per avvertirti che sto tornando a casa”).
  • Più veloce di una e-mail! Non perdere tempo per scrivere e-mail sul tuo smartphone. iJustcall non richiede registrazione, password, ecc.
  • Non pagare per gli SMS! Più di 50 PhoneText preimpostati e pronti per l’uso.
  • Meglio di una telefonata! Non sprecare tempo e denaro per registrare o controllare i messaggi nella segreteria telefonica. iJustcall comunica il motivo per cui hai chiamato o sei stato chiamato non appena vengono controllate le chiamate perse(“Lucy ha chiamato per dirti che stasera è OK”)
  • Nessun costo aggiuntivo!  Dopo il download, iJustcall e utilizzabile gratuitamente.
  • Nessuna pubblicità! iJustcall è un nuovo modo di comunicare, molto più semplice, veloce ed efficiente: la combinazione perfetta tra social network, SMS e chiamate vocali!

Disponibile in lingua inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e giapponese.

Scarica l’applicazione su Google Play –

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ijustcalltheapp.ijustcall

Per maggiori informazioni:

http://www.ijustcall-theapp.com

Contatti stampa:
Wazapp
+33-3-66-72-43-41
[email protected]

 

No Comments
Comunicati

PRN: UGAP, la maggiore centrale di acquisto per gruppi ospedalieri pubblici e privati in Francia, sceglie le soluzioni avanzate per la mammografia di Hologic

UGAP, la maggiore centrale di acquisto per gruppi ospedalieri pubblici e privati in Francia, sceglie le soluzioni avanzate per la mammografia di Hologic

 
[2014-11-12]
 

— UGAP si unisce a UNICANCER e AP-HP nell’assegnazione di appalti pubblici nei quali vengono indicate le soluzioni per la mammografia di Hologic per gli ospedali in Francia

BEDFORD, Massachusetts, 12 novembre 2014 /PRNewswire/ — Hologic, Inc. (NASDAQ: HOLX), ha annunciato oggi che Stephanix, partner esclusivo di Hologic per la distribuzione in Francia, ha vinto la gara di appalto pubblico per la fornitura di soluzioni avanzate per la mammografia indetta dall’Union des Groupements d’Achats Publics (UGAP), il maggiore gruppo di acquisto per istituzioni ospedaliere in Francia. L’appalto consente ai membri di UGAP di accedere alle configurazioni aperte dei sistemi per mammografia Hologic Selenia Dimensions 2D e 3D e alle soluzioni per biopsia senza l’obbligo di pubblicazione di altri bandi di gara. Si tratta della terza serie consecutiva di gare d’appalto pubbliche in Francia assegnate a Stephanix per le soluzioni di mammografia Hologic nel corso degli ultimi dodici mesi, e che rappresentano i tre maggiori appalti in Francia.

Le altre gare d’appalto assegnate a Stephanix per le apparecchiature per mammografia di Hologic comprendono UNICANCER, un gruppo di venti centri privati per la cura dei tumori in tutta la Francia e di Assistance Publique Hôpitaux de Paris (AP-HP), un consorzio composto da 37 istituzioni ospedaliere riunite in 12 gruppi ospedalieri.

“È molto gratificante vincere gare d’appalto bandite da UGAP, UNICANCER e AP-HP per la piattaforma all’avanguardia per la mammografia di Hologic,” ha dichiarato Claus Egstrand, Presidente del Gruppo di Hologic, Internazionale. “Questi gruppi rappresentano una parte significativa delle strutture sanitarie in Francia, e costituiscono un’opportunità unica per Hologic di creare rapporti a lungo termine con i partner interessati al progresso della diagnostica per immagini senologica. Siamo entusiasti di lavorare con queste istituzioni per fornire la base per una passaggio fluido alla nostra apprezzata e rinomata tecnologia per la mammografia 3D.”

Stephanix, uno dei maggiori produttori francesi di apparecchiature per radiografie e partner strategico di Hologic per la distribuzione in Francia, ricoprirà un ruolo importante nelle interazioni con gli altri membri di UGAP, UNICANCER e AP-HP per semplificare gli acquisti regolamentati da queste gare di appalto. “SI tratta di una pietra miliare significativa per Hologic in Francia. Il sistema Selenia Dimensions ha soddisfatto o persino superato le rigorose specifiche tecniche previste da ognuna di queste gare d’appalto. Inoltre, le prove cliniche che dimostrano l’efficacia della mammografia 3D di Hologic  sono state di aiuto nell’individuare questa soluzione come la piattaforma tecnologica del futuro,” ha dichiarato Jean-Michel Artonne, Direttore Generale, Stephanix.

Informazioni sulle soluzioni avanzate per la mammografia di Hologic:

La piattaforma Selenia Dimensions di Hologic è stata realizzata in modo specifico per supportare le mammografie convenzionali in 2D e 3D, in aggiunta alle applicazioni avanzate che comprendono mammografia in 3D a basso dosaggio con l’uso del software C-View, la biopsia tomo-guidata e la recentissima mammografia potenziata con mezzo di contrasto. Gli studi clinici su grande scala hanno dimostrato che la tecnologia della mammografia in 3D di Hologic aumenta in modo significativo la diagnosi dei tumori invasivi della mammella, riducendo contemporaneamente il numero di falsi positivi.

Informazioni su Hologic, Inc.:

Hologic, Inc. è leader nello sviluppo, nella produzione e nella fornitura di prodotti diagnostici, sistemi medicali di diagnostica per immagini e di prodotti chirurgici di alta qualità. La Società gestisce unità aziendali chiave dedicate alla diagnostica, alla salute del seno, alla chirurgia in ambito ginecologico e alla salute dello scheletro. Con una gamma unificata di tecnologie e un efficace programma di ricerca e sviluppo, Hologic si dedica a The Science of Sure (La Scienza del Certo). For ulteriori informazioni su Hologic, visitare il sito web www.hologic.com.

Hologic, C-View, Dimensions, Selenia e i loghi associati sono marchi e/o marchi registrati di Hologic, Inc., e/o delle sue controllate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Dichiarazione previsionale di non responsabilità:

Il presente comunicato stampa può contenere informazioni previsionali che implicano rischi e incertezze, comprese dichiarazioni inerenti l’uso dei sistemi per mammografia 3D e 2D di Hologic. Non vi è nessuna garanzia che i sistemi otterranno i benefici descritti nel presente comunicato e che tali benefici saranno replicati in modo particolare in relazione a un paziente specifico, poiché l’effetto reale derivante dall’uso dei sistemi può essere determinato solo caso per caso, in relazione a circostanze specifiche e al paziente in questione. Hologic declina esplicitamente qualsiasi obbligo o impegno a rilasciare pubblicamente eventuali aggiornamenti o revisioni delle dichiarazioni qui presentate in modo da riflettere eventuali cambiamenti delle aspettative da parte della Società o eventuali cambiamenti di eventi, condizioni o circostanze sui quali si basano tali dichiarazioni.

Contatti:

Marianne McMorrow

Jim Culley

Manager, Comunicaazioni Corporate

Direttore Senior, Comunicazioni Corporate

+1-781-999-7723

+1-302-528-1312

[email protected]

[email protected]

Company Codes: NASDAQ-NMS:HOLX
No Comments