Daily Archives

4 Novembre 2014

Comunicati

PRN: IJENKO lancia la sua nuova piattaforma Internet of Everything “IoE2” alla EUW14

IJENKO lancia la sua nuova piattaforma Internet of Everything "IoE2" alla EUW14

 
[2014-11-04]
 

PARIGI, November 4, 2014 /PRNewswire/ —

IJENKO ha annunciato oggi il lancio della sua nuova piattaforma, IoE2, progettata per fare da ponte tra il mondo dell’Internet dell’energia e quello dell’Internet delle cose (IoT). IoE2 consente ai fornitori di servizi del settore delle smart home di offrire agli utenti esperienze aumentate sfruttando più ecosistemi di dispositivi e per la domotica.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

http://www.multivu.com/players/English/72762583-IJENKO-launches-IoE2/

La corrente innovativa dell’IoT sta dando impulso al mercato della domotica, con previsioni che si aggirano intorno ai 200 milioni di abitazioni “intelligenti” entro il 2018 (fonte: 2014 Strategy Analytics).  Allo stesso tempo, le grandi marche del settore digitale stanno investendo enormemente in prodotti dell’elettronica di consumo ed ecosistemi per abitazioni connesse, modelli di distribuzione B2C e nuove alleanze incentrate sull’IoT. Tutto ciò a vantaggio dei consumatori, che hanno l’opportunità di beneficiare ogni giorno di interessanti esperienze utente avanzate. Grazie alla piattaforma IoE2 di IJENKO, i fornitori di servizi energetici e di comunicazione possono generare e offrire valore all’interno di tali ecosistemi e mercati verticali, creare un’esperienza utente aumentata unificata e accrescere il valore della propria attività upstream grazie a una maggiore consumer stickiness e un maggiore utilizzo dei servizi.

Basata su tecnologie open cloud e un set completo di API, la piattaforma IoE2 di IJENKO consente ai fornitori di servizi di fornire agli utenti finali servizi nei campi della gestione energetica e dell’automazione domestica utilizzando dispositivi a basso consumo energetico quali ZigBee, EnOcean e molti altri, oltre a dispositivi e servizi IP. Con IoE[2] di IJENKO, i fornitori di servizi possono ottenere l’interazione dei propri servizi e dispositivi con altri dispositivi, piattaforme o sistemi quali IFTTT, Thread, Homekit, OIC, AllJoyn, e consentire alle comunità di sviluppatori di creare servizi e applicazioni unificati.

Secondo Serge Subiron, CEO di IJENKO, “l’ondata innovativa dell’Internet delle cose alimentata dalle aziende operanti nei settori Internet, mobile e B2C rappresenta un’opportunità immensa per le aziende di servizi energetici e di comunicazione, se gestita in modo strategico. Questo entusiasmo permette loro di sfruttare il forte interesse dei consumatori per i dispositivi domestici connessi per sviluppare servizi innovativi, stickiness e valore commerciale.” Subiron ha inoltre aggiunto: “I fornitori di servizi dovrebbero cavalcare l’onda e non contrastarla! Siamo orgogliosi di poter dimostrare la potenza dell’Internet dell’energia abbinata all’Internet of Everything, quello che abbiamo chiamato IoE2, ad Amsterdam in occasione della European Utility Week 2014 (EUW14). Utilizzando la nostra piattaforma sensibile ai contesti, i fornitori di servizi possono proporre esperienze utente unificate di alta qualità mediante i propri servizi per la domotica e prosperare nel grande mondo dei servizi.”

Alla EUW 2014 (Hall 4 F14) IJENKO presenterà casi pratici d’uso della piattaforma IoE2, che includeranno esempi di interazione con dispositivi di successo quali Nest, Hue, DLink, gli orologi LG e Kinect dall’ultimo Intel® Puma 6 Gateway.  

Informazioni su IJENKO: IJENKO è la piattaforma di riferimento che combina il valore dell’Internet dell’energia con quello dell’Internet of Everything, consentendo ai fornitori di servizi di offrire agli utenti esperienze aumentate per case “intelligenti”.

IJENKO sostiene i fornitori di servizi energetici e di comunicazione e le aziende di elettronica di consumo nello sviluppo di nuovi ecosistemi utente e modelli di distribuzione. L’azienda integra e gestisce dispositivi IP e non in ambienti domestici, decifrando dati personali e aggregati per offrire esperienze utente di livello superiore, con un valore sociale e commerciale.

IJENKO innova costantemente, per unificare cloud e servizi Internet of Everything con software intelligenti sensibili ai contesti e  consentire lo sviluppo di una vita domestica digitale facile e utile, che rispetta le volontà dell’uomo.

Video: 
     http://www.multivu.com/players/English/72762583-IJENKO-launches-IoE2/

No Comments
Comunicati

PRN: Cloud Security Alliance Announces Keynotes per il Congresso EMEA 2014

Cloud Security Alliance Announces Keynotes per il Congresso EMEA 2014

 
[2014-11-04]
 

– Strategie ed consigli pratici nelle presentazioni di Google, RSA, Banca d’Italia, ENISA, Walmart, Cannon ed Commissione Europea

ROMA, 4 Novembre 2014 /PRNewswire/ — Cloud Security Alliance e MIS Training Institute annunciano oggi i keynotes per il Congresso CSA EMEA 2014, che si terrà il 18-20 Novembre a Roma. L’evento di questo anno sarà focalizzato su l’approccio governativo al cloud, certificazioni di sicurezza nel cloud, privacy, Government Surveillance, e crypto. La conferenza offrirà un ottimo mix tra strategia e tattica, tra policy ed aspetti tecnologici, tra framework teorici e casi di studio che offriranno al nostro pubblico una serie di consigli pratici per l’adozione sicura del cloud.

Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20130723/DC51526LOGO

I keynotes per l’edizione 2014 saranno:

  • Kevin Walker, Vice Presidente e CISO, Walmart con una presentazione dal titolo: “The Walmart Journey: Pushing the Envelope for Information Security with Value Proposition”
  • Professore Reinhard Posch, CIO del Governo Federale d’Austria nonché’ Direttore Scientifico, Austrian Secure Information Technology Center (A-SIT):Bringing Together Industry and the Public Sector to Establish a Digital Single Market for Cloud Computing in Europe
  • Tjabbe Bos, Policy Officer, Cloud Computing presso la Commissione Europea: “Cloud Computing in Europe
  • Dr. Evangelos Ouzounis, Capo dell’Unità Secure Infrastructure and Services, presso l’Agenzia ENISA: “ENISA’s Approach to Enhance the Security of European Cloud Computing”
  • Dr. Robert W. Griffin,
Chief Security Architect, RSA, the Security Division of EMC: Meeting the Grand Challenges of Hybrid Cloud”
  • Eran Feigenbaum, Director of Security, Google Apps
  • Mikko Hypponen, Chief Research Officer, F-Secure: “The Arms Race”
  • Prof Xu and Dr Liu of High Energy Physics of the Chinese Academy of Sciences – Cyber Security Centre

“Il Congresso CSA EMEA si è ormai consolidato come la piattaforma di riferimento in ambito sicurezza e privacy nel cloud computing, ed anche nell’edizione 2014, vogliamo offrire al nostro pubblico un condensato delle lezioni imparate dalla nostra communita’, novità dal mondo della ricerca, previsioni, nonché opportunità’ di networking. Ancora una volta il nostro obbiettivo è quello di aiutare professionisti ICT, Security ed imprenditori a conoscere e capire nuovi trend ed nuove opportunità, a mantenere il passo con i rapidi cambiamenti che avvengono nel mondo tecnologico, soprattutto in ambito Information Security e Privacy,” riferisce Daniele Catteddu, Managing Director, EMEA per la CSA. “Quest’anno la scaletta dei nostri keynotes include una serie impressionante di opinion leaders ed è stata costruita in mode tale da coprire tutti gli aspetti più rilevanti del mondo cloud & security. Il nostri delegati possono aspettarsi di uscire dal Congresso con un incredibile bagaglio di nuove conoscenze, idee e best practices grazie alle quali trarre vantaggio delle opportunità offerte dal modello cloud computing.”

Il Congresso CSA 2014 offrirà più di 30 presentazioni e panels, 40 cloud security experts da tutto il mondo, e porterà nello stesso spazio CISOs, CIOs, CTOs, Security Architects, Legal Expert, Policy Makers (EC, ENISA, Garanti Privacy, ecc.) per discutere e trovare soluzioni alle sfide presenti e future per la sicurezza, privacy e compliance nel cloud.   

In aggiunta ai key note menzionati il Congresso 2014 ospiterà le più rilevanti ed innovatrici aziende in ambito cloud, come ad esempio Amazon, Microsoft, SAP, Google, ATOS/CANOPY, EMC-RSA, Dropbox, Electronic Arts, Global Identity Foundation, LinkedIn, e molte altre.

L’evento e’ stato disegnato e realizzato intorno alla core mission di CSA, che e’ quella di promuovere l’uso di best practices per la sicurezza, privacy e trasparenza nel cloud computing e di educare gli utenti ad un utilizzo sicuro del cloud computing. 

Per maggiori informazioni e registrazioni, visitare: http://www.cloudsecuritycongress.com.

Accreditamento Media

Media qualificati possono registrarsi contattando: [email protected].

About the Cloud Security Alliance

The Cloud Security Alliance is a not-for-profit organization with a mission to promote the use of best practices for providing security assurance within Cloud Computing, and to provide education on the uses of Cloud Computing to help secure all other forms of computing. The Cloud Security Alliance is led by a broad coalition of industry practitioners, corporations, associations and other key stakeholders. For further information, visit us at www.cloudsecurityalliance.org, and follow us on Twitter @cloudsa.

No Comments
Comunicati

PRN: Syneron Candela annuncia l’approvazione della FDA per il dispositivo laser a picosecondi PicoWay per la rimozione di tatuaggi

Syneron Candela annuncia l’approvazione della FDA per il dispositivo laser a picosecondi PicoWay per la rimozione di tatuaggi

 
[2014-11-04]
 

WAYLAND, Massachusetts, November 4, 2014 /PRNewswire/ —

Il dispositivo laser a doppia lunghezza d’onda PicoWay ®verrà immediatamente lanciato negli Stati Uniti e sarà protagonista al meeting della American Society of Dermatologic Surgery, che si terrà a San Diego dal 6 al 9 novembre.

Syneron Medical Ltd. (NASDAQ:ELOS), azienda leader mondiale nel settore dei dispositivi d’applicazione estetica, ha annunciato l’autorizzazione dell’US Food and Drug Administration (FDA) per il nuovo dispositivo a picosecondi PicoWay. PicoWay è un dispositivo d’avanguardia a doppia lunghezza d’onda (532 nm e 1.064 nm) che utilizza la tecnologia proprietaria PicoWay™ per generare impulsi a picosecondi, capaci di rimuovere i tatuaggi. L’approvazione della FDA si estende all’applicazione del dispositivo su tatuaggi di qualsiasi colore: rosso, giallo e arancione, sfruttando la lunghezza d’onda di 532 nm, e nero, marrone, blu, verde e viola, sfruttando la lunghezza d’onda di 1.064 nm.  Dopo il successo riscosso dal prodotto sul mercato internazionale nel mese di ottobre, il lancio di PicoWay negli Stati Uniti verrà avviato immediatamente.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120528/535447 )

PicoWay si avvale dell’emissione d’impulsi a picosecondi (un trilionesimo di secondo) per emettere sulla pelle impulsi di energia laser ultra-brevi a elevata potenza. L’impulso laser ultra-breve a picosecondi e a elevata energia esercita un forte impatto fotomeccanico sul tatuaggio, ottimizzando l’azione di dissolvimento dell’inchiostro.  L’innovativa tecnologia PicoWay è integrata nella collaudata e affidabile piattaforma Syneron Candela che offre garanzia di elevata attendibilità, prestazioni superiori e costi di gestione contenuti.

A sostegno dell’approvazione FDA 510 (K), le prestazioni del sistema PicoWay sono state valutate in uno studio prospettico multicentrico statunitense, i cui responsabili scientifici sono stati i tre medici Eric Bernstein, Arielle Kauvar e Tina Alster. Sulla base delle interviste indipendenti condotte in cieco, la grande maggioranza dei pazienti arruolati (86%) ha conseguito almeno il 50% di dissolvimento del tatuaggio dopo soli 3 trattamenti. Il trattamento con il dispositivo ha inoltre mostrato un profilo di sicurezza favorevole, senza eventi avversi gravi e con un grado contenuto di dolore o fastidio.  

Il dott. Eric Bernstein, Presidente del Main Line Center for Laser Surgery, ha affermato “PicoWay rappresenta un’innovazione stimolante e innovativa nel settore della rimozione dei tatuaggi. Come laser Nd:YAG a doppia lunghezza d’onda, eroga impulsi a picosecondi a potenza di picco estremamente elevata, consentendo di trattare qualsiasi tipo di pelle. I notevolissimi risultati che permette di ottenere si traducono in un’altissimo grado di soddisfazione del paziente. PicoWay, dispositivo laser completamente rivoluzionario nel campo della rimozione dei tatuaggi, non poteva arrivare in un momento migliore”. 

Amit Meridor, Amministratore Delegato di Syneron Candela, ha affermato “Ci aspettiamo un forte interesse per PicoWay.  La rimozione dei tatuaggi rappresenta una significativa opportunità di mercato. Si stima che dei 45 milioni di americani con almeno un tatuaggio, il 20% desidera rimuoverlo.  PicoWay rende disponibile una nuova e potente opzione, la cui efficacia è corroborata da studi clinici che hanno dimostrato l’elevata capacità del dispositivo nel rimuovere tatuaggi con pochissimi trattamenti”

Il dott. Shimon Eckhouse, Presidente del Consiglio di amministrazione di Syneron Candela, ha commentato: “PicoWay segna una nuova era nel campo delle applicazioni laser estetiche e dermatologiche grazie al suo meccanismo d’azione basato principalmente sull’effetto fotomeccanico (foto-acustico), rispetto all’effetto foto-termico, con durata di impulso più lunga, utilizzato dai dispositivi laser estetici e IPL. Impiegando impulsi più brevi, a picosecondi, e una potenza di picco più elevata rispetto agli altri i dispositivi attualmente commercializzati, PicoWay permette un’efficace rimozione dei tatuaggi con un numero di trattamenti inferiore, maggiore comfort per i pazienti e nuove possibilità di introiti per i nostri clienti. Il diverso meccanismo d’azione di PicoWay, lo caratterizza come nuova piattaforma per applicazioni estetiche capace di un’ampia gamma di nuove applicazioni estetiche, sulle quali i nostri esperti e medici stanno lavorando.  La rinomata e affidabile piattaforma Candela utilizzata con PicoWay, è stata verificata in studi clinici multicentrici condotti negli Stati Uniti e a livello internazionale, utilizzando il dispositivo per una vasta gamma di indicazioni. L’elevata affidabilità e facilità d’uso per il medico sono importanti vantaggi del PicoWay”.

La Dott.ssa Arielle N.B. Kauvar, Professore di dermatologia clinica presso la New York University, ha affermato: “Il laser PicoWay ci permette di trattare una più vasta gamma di tipi di pelle e di intervenire su uno spettro di colori di inchiostro del tatuaggio più ampio. Utilizzando un impulso ultra-breve a picosecondi, il trattamento comporta minimi disagi per il paziente. “Tatuaggi professionali e multicolori vengono cancellati dopo pochissime sedute di trattamento, con una maggiore praticità per i pazienti rispetto ai regimi di trattamento più prolungato.”

Informazioni su Syneron  

Syneron Medical Ltd. è un’azienda leader mondiale nel settore dei dispositivi per i trattamenti estetici e vanta, oltre a un completo portafoglio di prodotti, una capacità di distribuzione globale.  La tecnologia dell’azienda consente ai medici di fornire soluzioni avanzate per una vasta gamma di applicazioni medico-estetiche tra cui il rimodellamento del corpo, l’epilazione, la riduzione delle rughe, il miglioramento dell’aspetto della pelle grazie al trattamento di lesioni superficiali vascolari benigne e lesioni pigmentate, nonché il trattamento di acne, telangectasie e cellulite. L’azienda commercializza i propri prodotti con tre marchi diversi: Syneron, Candela e CoolTouch.  

Syneron Medical Ltd. è stata fondata nel 2000. La sede centrale, il centro Ricerca e Sviluppo e la sede produttiva si trovano in Israele. Syneron ha anche centri di Ricerca e Sviluppo e centri di produzione negli USA.  L’azienda commercializza i propri prodotti, fornendo assistenza e supporto, in 86 Paesi.  Ha uffici in Nord America, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Australia, Cina, Giappone e Hong Kong, e vari distributori nel mondo.

Per saperne di più, visitare il sito web http://www.syneron-candela.com.

PRINCIPIO DI APPRODO SICURO RELATIVO ALLE DICHIARAZIONI PREVISIONALI  

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali ascrivibili nell’ambito interpretativo al Private Securities Litigation Reform Act del 1995 che implicano rischi e incertezze. Le suddette dichiarazioni previsionali includono le aspettative, i piani e le prospettive per l’azienda, tra cui potenziali successi clinici, l’accettazione del mercato di nuovi prodotti e ricavi, profitti, utili e quote di mercato stimati. Le affermazioni fatte dall’azienda si basano su opinioni correnti ed ipotesi formulate dal Management e sono soggette a fattori di rischio ed incertezze che potrebbero dar luogo a risultati sostanzialmente diversi da quelli anticipati nelle dichiarazioni citate. Detti rischi e incertezze {sp}fattori di rischio e altre affermazioni cautelative descritte nei documenti aziendali depositati presso la SEC, inclusi quelli descritti nella più recente Relazione Annuale sul modulo 20-F e gli altri fattori descritti nei documenti depositati che Syneron Medical elabora con la SEC nonché altri fattori al di fuori del controllo dell’azienda. Qualora uno o più di tali fattori si concretizzino o qualora una o più delle supposizioni sottostanti si dimostrino corrette, i risultati, le performance o i rendimenti di Syneron Medical Ltd. possono variare notevolmente rispetto a quanto indicato o riferito in modo implicito nelle presenti dichiarazioni previsionali.  Le presenti dichiarazioni previsionali non devono essere in alcun modo intese come espressione dell’opinione di Syneron Medical Ltd in qualsiasi data successiva alla data del presente documento. L’azienda non intende aggiornare tali previsioni e non si assume alcun impegno, in nessuna circostanza, di fornire tali aggiornamenti.

Per maggiori informazioni visitare http://www.syneron-candela.com

Contatti: 
Zack Kubow, The Ruth Group, [email protected] , +1-646-536-7020
Hugo Goldman, Chief Financial Officer, Syneron, [email protected]
Syneron Medical Public Relations, [email protected]

Company Codes: NASDAQ-NMS:ELOS
No Comments
Comunicati

PRN: Mérieux Développement crea un secondo veicolo di investimento da 150 milioni di euro, con il sostegno dell’Institut Mérieux, e l’ingresso di Sienna Capital, filiale del Gruppo Bruxelles Lambert

Mérieux Développement crea un secondo veicolo di investimento da 150 milioni di euro, con il sostegno dell’Institut Mérieux, e l’ingresso di Sienna Capital, filiale del Gruppo Bruxelles Lambert

 
[2014-11-04]
 

LYON, Francia e LUSSEMBURGO, November 4, 2014 /PRNewswire/ —

Mérieux Développement, società di investimento creata alla fine  del 2009 dall’Institut Mérieux ha lo scopo di sostenere lo sviluppo di imprese operanti nel campo della sanità. La società, guidata da Alexandre Mérieux, ha appena annunciato l’espansione delle proprie attività grazie alla creazione di un secondo veicolo dotato di una capacità finanziaria di 150 milioni di euro sostenuto in maggioranza dall’Insitut Méerieux.

Nell’ambito di un accordo di partenariato a lungo termine, Sienna Capital, una società controllata da Groupe Bruxelles Lambert (“GBL” ), si è impegnata per una somma iniziale pari a 75 milioni di euro, per la maggior parte dedicata al nuovo veicolo di investimento costituito da Mérieux Développement.

Mérieux Développement, di conseguenza,disporrà di mezzi finanziari più importanti da investire in capitale di sviluppo ed in capitale di innovazione nei settori della sanità e della nutrizione.A supporto di questa espansione, Mérieux Développement ha recentemente rinforzato le sue strutture operative negli Stati Uniti e anunciato l’arrivo di  Christine Demode in qualità di Direttore Amministrativo e finanziario.

“Siamo onorati di questa partnership con Sienna Capital, società di investimento di GBL,controllata dalle famiglie Desmarais e Frère, investitori dalla reputazione estremamente solida e a lungo termine. Questo impegno a fianco dell’Institut Merieux testimonia la qualità del lavoro compiuto dal team fin dal 2010 e la pertinenza del nostro modello di investimenti”, ha dichiarato Alexandre Mérieux, presidente di Mérieux Développement.

“Abbiamo finanziato 12 società e investito 70 milioni di euro dal 2010 al 2014 con delle realizzazioni industriali e finanziarie importanti. Questo finanziamento aggiuntivo ci consente di potenziare le nostre capacità operative a breve termine e rappresenta anche una base estremamente solida per la futura espansione delle nostre attività”, ha aggiunto François Valencony, direttore generale di Mérieux Développement.

Ian Gallienne, presidente di Sienna Capital, ha affermato: “Sienna Capital è lieta di costituire una partnership con la famiglia Mérieux, che ha una reputazione mondiale e una esperienza centenaria nel campo della sanità.Quest impegno è coerente con la strategia di GBL tesa al rafforzamento del proprio portafoglio e al conseguimento dei suoi obiettivi di creazione di valore,perseguendo lo sviluppo dei suoi investimenti alternativi all’interno di Sienna Capital”.

Colin Hall, Direttore generale di Sienna Capital, ha aggiunto: “Sono rimasto colpito dal team di Mérieux Développement e dalla qualità del portafoglio che hanno creato. Siamo lieti di essere loro partner e di poter sostenere un investitore di primo livello nel settore sanitario”.

Informazioni su MERIEUX DEVELOPPEMENT  

Creata nel 2009, Mérieux Développement è una società di investimento specializzata in capaitale di sviluppo e di innovazione nel campo della sanità. Mérieux Développement lavora al fianco degli imprenditori e delle società i cui prodotti e servizi sono in grado di apportare vantaggi reali alla salute dei pazienti e dei consumatori, offrendo loro l’accesso alla propria esperienza industriale e alla propria rete internazionale. Mérieux Développement è una controllata di Institut Mérieux, che conta attualmente circa 13.000 dipendenti in tutto il mondo e ha conseguito proventi consolidati superiori a 2,0 miliardi di euro nel 2013. Tra le altre società di proprietà dell’Institut Merieux, bioMérieux (diagnostica in vitro), Mérieux NutriSciences (sicurezza alimentare, servizi CRO collegati all’alimentazione), Transgene (immunoterapia).

http://www.merieux-developpement.com

Informazioni su SIENNA CAPITAL  

Sienna Capital, anche nota come il Pilastro finanziario di GBL, è la piattaforma di investimento alternativa di Groupe Bruxelles Lambert (GBL – Codice ISIN: BE0003797140).GBL è una società quotata dal 1956 e le cui azioni sono negoziate sul mercato regolamentato di NYSE Euronext a Bruxelles.L’obiettivo di Sienna Capital è di investire in attività non quotate per ottenere rendimenti interessanti rettificati in base al rischio e diversificare il portafoglio GBL. Sienna Capital intende privilegiare prese di partecipazione in qualità di investitore di riferimento, prendendo allo stesso tempo in considerazione investimenti diretti da parte di managers esterni. L’attuale portafoglio di Sienna Capital comprende investimenti nei fondi di partecipazione privata Ergon e Sagard e nel fondo di credito Kartesia.

http://www.sienna-capital.com

No Comments
Comunicati

PRN: Esecutivo di SimCorp chiamato al ruolo di CSMO in Milestone

Esecutivo di SimCorp chiamato al ruolo di CSMO in Milestone

 
[2014-11-03]
 

COPENHAGEN, Danimarca, November 3, 2014 /PRNewswire/ —

Kenneth Hune Petersen è il nuovo Responsabile Vendite e Funzionario per il Marketing del fornitore leader a livello mondiale di software per la gestione di video IP  

Milestone Systems, società di software per la gestione di video IP su piattaforma aperta (VMS), ha annunciato che Kenneth Hune Petersen sarà il nuovo Responsabile Vendite e Funzionario per il Marketing. La sua sede di lavoro sarà presso la sede centrale in Danimarca e, quale membro del Team Esecutivo di Gestione, sarà alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato, Lars Thinggaard.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130916/639134 )

Negli ultimi 17 anni Petersen ha lavorato in SimCorp, e l’ultimo ruolo ricoperto è stato quello di Vice Presidente Senior, Responsabile Vendite Globali. Ha avuto la responsabilità della direzione delle vendite per sviluppare la regione Nordica e ha anche trascorso dieci anni negli Stati Uniti per sviluppare l’unità aziendale per le Americhe di SimCorp. Ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università di Copenhagen.

“Kenneth è una persona che ispira e appassiona quando si tratta di leadership e dello sviluppo delle attività aziendali. Egli sarà un ulteriore elemento prezioso per continuare ad ampliare le nostre attività, che hanno caratterizzato Milestone quale solida organizzazione di vendita e marketing. La nostra reputazione deriva dal nostro costante patrocinio di soluzioni innovative in grado di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, e abbiamo sempre innalzato gli standard della collaborazione nel nostro settore. Insieme continueremo a sviluppare in modo redditizio la nostra azienda, e il compito di Kenneth è quello di accelerare questa crescita attraverso la sua leadership e i suoi punti di forza quale “compagno di allenamento” e “allenatore”. Egli ci aiuterà a continuare nel nostro che ci vede mettere in contatto i nostri clienti con la tecnologia,” ha dichiarato Lars Thinggaard, Amministratore Delegato, Milestone Systems.

Link per il download delle foto: http://download.milestonesys.com/PR/Management/Kenneth Hune Petersen

Informazioni su Milestone 

Fondata nel 1998, Milestone Systems è il leader mondiale nel mercato dei software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, e ora opera come società autonoma nel Gruppo Canon. La tecnologia Milestone è semplice da gestire, affidabile e comprovata da migliaia di installazioni presso i clienti. Offre scelte flessibili per l’hardware di rete e per l’integrazione con altri sistemi. Le soluzioni Milestone, commercializzate dai partner in più di 100 paesi consentono alle organizzazione di gestire i rischi, proteggere le persone e le risorse, ottimizzare i processi e ridurre i costi. Per maggiori informazioni, si prega di visitare: http://www.milestonesys.com.

No Comments