Daily Archives

15 Luglio 2012

Comunicati

Nuova Linea di Smalti: Ecco Come Si Stendono i Colorati

OnyxNail, già azienda leader del settore dei prodotti professionali e della ricostruzione unghie, lancia oggi la sua nuova linea di smalti per unghie colorati e glitterati, trenta diverse colorazioni per rendere unico ogni giorno della nostra estate 2012.

La linea di smalti per unghie OnyxNail ci offre una fantastica palette di 30 nuovi colori cremosi, dalle tonalità più estive e pastello a quelli sempre in voga fino ai bellissimi smalti con i microglitter per un tocco di brillantezza unico e speciale. Gli smalti sono coprenti, facili da stendere e luminosi dopo l’applicazione, perfetti per un aperitivo estivo con gli amici o una cena speciale in spiaggia al tramonto, con i micro glitter ad illuminare le tue unghie bellissime.

Tantissime delle nostre clienti e amiche di facebook, leggendo il comunicato stampa, ci hanno scritto per avere dei consigli su come stendere gli smalti colorati e quelli con i glitter, un pò più difficili da applicare. Non c’è un momento migliore dell’estate per sfoggiare le nostre unghie colorate ma non è bello quando il nostro smalto si sbecca dopo poche ore oppure non è steso alla perfezione ed è pieno di bolle, macchie chiare e altre imperfezioni.

Come ottenere un effetto perfetto sulle nostre unghie?

  • Stendete una base trasparente su tutte le unghie (bianco, rosato o trasparente al 100%),
  • Fate asciugare la base e andate a stendere il vostro colore, unghia per unghia, partendo dall’angolo in alto a destra dell’unghia e poi stendendo la goccia di colore con un movimento fluido del polso,
  • Se lo smalto non è coprente del tutto alla prima passata non preoccupatevi e fatelo asciugare un pò, soprattutto se lo smalto ha un colore molto chiaro può essere che siano necessarie due o tre passate,
  • Fate ora una seconda passata che sarà del tutto coprente e vi assicurerà una superficie dell’unghia bella liscia e senza imperfezioni,
  • A fine stesura, una volta asciugato un pò lo smalto, potete stendere anche uno smalto top coat per il massimo della brillantezza e della lucentezza,

Adesso che sapete come fare, provate tutte le colorazioni, sperimentate, siate eccentriche… Esprimete voi stesse e la vostra gioia sulle vostre unghie colorate con i fantastici smalti OnyxNail, perfetti per la tua estate. Un’estate di Colori con gli Smalti per Unghie OnyxNail!

Approfitta dell’Offerta Lancio a €7,90.

No Comments
Comunicati

Air China introduce il servizio “Fast Track” negli aeroporti di Roma e Milano

Air China introduce il servizio "Fast Track" negli aeroporti di Roma e Milano

Air China introduce il servizio "Fast Track" negli aeroporti di Roma e Milano

 
[2012-07-15]
 

PECHINO, 15 luglio 2012 /PRNewswire/ — Di recente, Air China ha introdotto il servizio immigrazione "Fast Track" negli aeroporti di Roma e Milano. I passeggeri di prima classe/business class e i soci PhoenixMiles Platinum che viaggiano sul volo Roma-Pechino di Air China, nonché i passeggeri di prima classe/business class che viaggiano sul volo Milano-Pechino/Shanghai di Air China potranno dirigersi verso il luogo contrassegnato dal cartello "FAST TRACK PASS", dove dovranno presentare le credenziali valide per accedere al servizio.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Questo servizio risparmia ai passeggeri la fatica di dover attendere in fila l'espletamento delle procedure di sdoganamento.

Oggi il servizio è disponibile oltreoceano presso gli aeroporti di sei città, quali Sydney, Melbourne, Parigi, Tokyo, Roma e Milano, e Air China continuerà a migliorare il servizio trasformandolo in una "vera e propria corsia preferenziale per pochi privilegiati".

Nota: le procedure e i contenuti specifici del servizio possono variare a seconda dell'aeroporto. Per dettagli, contattare la linea di assistenza al numero 95583.

Informazioni su Air China

Air China è l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Oltre alle operazioni commerciali, fornisce anche servizi speciali di volo per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale in altri Paesi.

Forti di una flotta di 432 Airbus e Boeing, offriamo 282 rotte in 30 Paesi e regioni. Grazie al nostro ingresso in Star Alliance la nostra rete di collegamenti, con Pechino come hub, è in grado di raggiungere 1.160 destinazioni in 181 Paesi.

Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Web www.airchina.com.

No Comments
Comunicati

Informazione sulla nuova imposta di bollo adesso

L’imposta di bolla risulta essere una tassa che è necessario versare in alcuni casi e quindi è necessario comprendere in che modo funziona. L’imposto di bollo deve essere pagata su conti correnti che possiedono più di cinquemila euro e quadno si hanno vari conti che in totale superano i cinquemila euro. L’imposta di bollo è di 34,50 euro e è necessario versarla anche se il conto è chiuso prima del termine dell’anno. Online troviamo informazioni su altri temi come le carte di credito ricaricabili che rappresentano una soluzione utile per chi vuole una carta di credito. Le carte ricaricabili garantiscono una cerposta di bollo risulta essere di 34,50 euro e è necessario pagarla anche se il conto viene chiuso prima della fine dell’anno. In rete troviamo notizie su altri argomenti come le carte di credito ricaricabili che costituiscono una soluzione utile per chi cerca una carta di credito. Le carte ricaricabili offrono una certa sicurezza perchè che è possibile utilizzare solo la quantità di denaro ricaricata.ta sicurezza visto che è possibile utilizzare solo la quantità di denaro ricaricata.

No Comments
Comunicati

Terna Facebook: La nuova frontiera del terrorismo potrebbe essere la tecnologica?

La nuova frontiera del terrorismo potrebbe essere la tecnologica? Dopo l’allarme lanciato da uno studio della McAfee, società leader nella sicurezza sui pc, il “rischio cyberpiratesco” è sempre più vicino. Le infrastrutture vitali per la sicurezza nazionale non sono protette, la comparsa di worm informatici che spiano e riprogrammano i pc industriali indica la necessità di riconoscere armi digitali sempre più complesse. La sfida, identificare il modo per proteggere i sistemi tenendo presenti la governance e le tecnologie che utilizzano.

La nuova frontiera del terrorismo potrebbe essere davvero quella tecnologica. Dopo l’allarme lanciato dalla McAfee, società leader nella sicurezza sui pc, il rischio “cyber piratesco” cui sarebbero oggetto prossimamente smart grid, reti idriche e trasporti si va facendo realtà.

In un articolo pubblicato su “Affari & Finanza” di Repubblica, vengono mette giustamente in rilievo le criticità esistenti al giorno d’oggi nella vita sociale di un Paese. Basti pensare a tutte quelle infrastrutture essenziali quali il settore energetico, il campo sanitario, per non parlare dei trasporti, della ricerca, dell’e-government, finanche alla comunicazioni: tutte gestite da soluzioni di Ict sempre più complesse che si avvalgono di software e dispositivi informatici collegati in rete, diventano sempre più esposte ad attacchi da parte della cybercriminalità. Se si pensa alle possibili conseguenze di intrusioni cibernetiche nei sistemi energetici o idrici si ha la misura di quanto sia necessario mettere al sicuro questi ambienti.

Un caso emblematico è sicuramente quello delle smart-grid elettriche in grado di interconnettere tante piccole centrali di produzione generalmente da fonti rinnovabili e intermittenti, che viene studiato ora da McAfee. Le reti gestiscono flussi di energia bidirezionali, fanno interagire produttori e consumatori, determinano in anticipo le richieste di consumo, adattano con flessibilità produzione e distribuzione di energia elettrica, il tutto in tempo reale.

Quando il costo dell’energia diventa minore la smart grid può decidere di attivare automaticamente processi industriali o elettrodomestici casalinghi. Ma queste infrastrutture informatiche critiche presentano punti di vulnerabilità che ne mettono a repentaglio la sicurezza. Secondo il report dfi McAfee, relativo agli Usa, le infrastrutture vitali per la sicurezza nazionale non sono protette. Secondo l’indagine (“Tecnologie di sicurezza per funzionalità e applicabilità nei sistemi di controllo industriali”) la comparsa di Stuxnet e Duqu, worm informatici che spiano e riprogrammano i pc industriali, indica la necessità di riconoscere armi digitali sempre più complesse create da estorsori cibernetici e cyberterroristi, in grado di infiltrarsi nelle infrastrutture critiche e nei sistemi di controllo delle risorse.

La sfida è identificare il modo per proteggere i sistemi tenendo presenti la governance e le tecnologie che utilizzano. E le reti elettriche intelligenti sono comandate da sofisticati sistemi computerizzati che veicolano l’energia ma sono fatalmente esposti alle intrusioni dei pirati.

FONTE: Web Magazine Terna

No Comments
Comunicati

Coupon per città, tutto su coupon e deal.

Tutto su deal e coupon del giorno: Tutti Deal .it Ad oggi trovare offerte sconto ( city deal ) e coupont è sempre piu difficile per colpa di numerosissimi siti web che che presentano offerte sempre diverse, siti come groupon, groupalia o letsbonus che sono utilissimi ma che ormai non fanno che confondere l’utente della rete semplicemente perche troppi e poco chiari. Da poco piu di un anno è nato tuttideal.it, un grande aggregatore di city deal italiano con offerte e deal divisi per città. Su tuttideal.it non dovrai fare i salti mortali per trovare l’offerta che cerchi ma solo iscriverti e selezionare la tua città e automaticamente nella tua casella di posta arriveranno le offerte in maniera completamente gratuita.
Su tutti deal .it trovi ogni sconto presente in italia. Un unica mail e moltissimi deal ed offerte per risparmiare svariati euro! Hai bisogno di trovare un deal per Roma, facile. Selezioni “Roma” e sul sito compariranno le offerte per questa città! Ti serve un codice promozionale od un coupon per ristoranti di Napoli? Eccoti accontentato! Visita tuttideal.it anche solo per curiosità…sono sicuro che non te ne pentirai!

No Comments