Daily Archives

26 Giugno 2010

Comunicati

I Residence Lungomare del Gruppo Leardini si presentano con un nuovo look digitale

Un nuovo sito per le nove strutture dei Residence Riccione del Gruppo Leardini che offrono appartamenti di diverse metrature per vacanze sul Mare Adriatico in autonomia e libertà.

Riccione, 26 giugno 2010 – Gli Aceri, Le Ginestre, Il Porto, La Darsena, Le Gardenie, I Pini, I Tigli, Carducci e Giada: questi i Residence Lungomare Riccione del Gruppo Leardini, presentati in una nuova veste all’indirizzo web http://www.residencelungomare.com .

Dopo il lancio del sito dell’Hotel Lungomare e quello dell’Hotel Maestrale, il Gruppo Leardini inaugura un nuovo look digitale anche per i suoi Residence Lungomare,nove strutture di prestigio che si trovano in centro a Riccione, nella zona che va dal Porto Canale a viale Ceccarini, a ridosso del mare e a due passi dalle vie più rinomate dello shopping.

Il nuovo portale dei residence Riccione richiama l’azzurro del mare e in alto a sinistra ha ben in evidenza il logo dei residence: un pesce tracciato a matita che si inserisce nelle parole Residence Lungomare Riccione. Il nuovo portale dei Residence non si discosta molto dalla grafica dei portali degli hotel 4 stelle Riccione, Maestrale e Lungomare, ed ha una simile struttura bipartita sovrastata da ampie immagini che evocano interni moderni e ariosi.

Nel sito Residence Lungomare ci sono due menù principali: uno sulla sinistra dove si possono avere tutte le informazioni sull’alloggio con la descrizione dei residence, dei servizi,la spiaggia privata, le tipologie di appartamenti, le offerte business, le formule Gold all inclusive e Silver ,informazioni su ristorazione e feste di gala; mentre quello sulla destra riporta i contatti, la mappa, le brochure scaricabili del Gruppo, il link al blog e ai profili Facebook e Twitter dei Residence.

Ogni residence è introdotto da una breve descrizione e ha link che rimandano ad ogni singolo appartamento della struttura con scheda di presentazione e cartina per visualizzare la disposizione delle camere, dei bagni e di eventuali giardini o balconi. Gli appartamenti dei Residence Lungomare si dividono in diverse tipologie (Top prestige, Prestige, Superior e Comfort) per ogni esigenza e a diversi prezzi, verificabili velocemente con il calcolo del preventivo on-line.

No Comments
Comunicati

MioVacanze Portale Turistico che Recensisce Alberghi Agriturismi e Altre Strutture Italiane.

MioVacanze offre la possibilità di cercare tra centinaia di strutture italiane, di organizzare il proprio itinerario vacanza, di contattare le migliori aziende operanti nel settore turistico italiano.
Offre ai suoi iscritti la possibilità di realizzare un accurata ed elegante scheda aziendale dove pubblicare immagini, descrizioni sui servizi offrti e molto altro.

Per maggiori informazioni visita http://www.miovacanze.com

No Comments
Comunicati

Lettino scintilla della Mibb su Infanziabimbo.

  • By
  • 26 Giugno 2010

Le camerette MIBB creano un ambiente divertente, stimolante e al tempo stesso sicuro; pronte a trasformarsi per bambini che crescono in fretta.
I lettini MIBB sono caratterizzati da personaggi teneri ed allegri che sviluppano la creatività dei bimbi. Sono realizzati in materiali naturali e atossici nel rispetto del bambino e dell’ambiente.

La distanza, la forma delle stecche e le sponde laterali offrono la sicurezza, che i genitori, ricercano. Semplicità e praticità rendono più agevoli le operazioni di montaggio del lettino scintilla, lo studio e la cura di ciascun particolare semplificano le azioni quotidiane: dalla rgolazione dell’altezza delle spondine a
norme di sicurezza europea, allo spostamento del lettino attraverso le ruote piroettanti dotate di freno di bloccaggio. Pratico cassetto molto capiente.

Infanziabimbo S.r.l.
Via Roma 139 – Ottaviano (NA)
Tel. 0818278270
www.infanziabimbo.it

No Comments
Comunicati

DARE IL BUON ESEMPIO NEL RISPETTARE L’AMBIENTE

  • By
  • 26 Giugno 2010

Due punti essenziali per vivere lungo “la via della felicità”

Roma 27 Giugno 2010 – Rinnovare l’appello a rispettare l’ambiente e le bellezze naturali soprattutto nei luoghi di vacanza o della gita fuori-porta. Questo l’obiettivo dei volontari dell’associazione “La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo”, che saranno impegnati in un’altra distribuzione dell’opuscolo “La Via della Felicità” nel Parco dei Castelli Romani, durante la mattina di domenica 27 giugno. La versione-opuscolo di questo libro, scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981, verrà distribuita gratuitamente a quanti si recheranno per un pic-nic nella amena zona verde a sud-ovest della Capitale, come promemoria a “dare il buon esempio” nel “rispettare ed avere cura dell’ambiente”, due dei 21 precetti di questa guida non religiosa interamente basata sul buon senso.

L’iniziativa di domenica si inserisce in una serie di eventi che l’associazione, affiliata alla Fondazione de La Via della Felicità (www.twth.org), sta mettendo in atto settimanalmente per invertire la spirale discendente dei valori morali e fornire 21 punti fermi universali per infondere onestà e rispetto, e facilitare la convivenza tra persone, in un mondo dove le distanze vengono eliminate, portando culture diverse in stretto contatto.

Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org
[email protected]

No Comments
Comunicati

Pubblicato il libro “Finché c’è vita non c’è speranza” una raccolta di aforismi di Giovanni Soriano

Finché c’è vita non c’è speranza

Diario aforistico 2003-2009

ISBN: 978-88-6096-558-5

Prezzo: € 14,00

Categoria: Aforismi

Anno 2010

Pagine: 102

Autore: Soriano Giovanni

Edizione Kimerik

 

La raccolta di aforismi “Finché c’è vita non c’è speranza” è una selezione di aforismi, scritti da Giovanni Soriano tra il 2003 e il 2009 e tratti da un suo personale diario aforistico. L’autore nel 2009 ha realizzato un sito web (www.aforismario.it) dedicato all’aforisma e alle forme brevi in genere, che in poco tempo è diventato punto di riferimento su internet per migliaia di appassionati di aforismi.

 

 

 

www.kimerik.it/ecommerce/main.asp?Action=VIEWBOOK&Code=896

Scheda del libro

 

www.kimerik.it/kimerik.asp

Casa Editrice Kimerik

No Comments
Comunicati

Gatteo a Mare: via alla 16esima ‘Settimana della Micizia’

Tra le tante località che arricchiscono il patrimonio turistico della riviera romagnola, ne troviamo una sicuramente meno rinomata delle altre, ma comunque molto visitata ed ambita da parte dei turisti, perché comunque sinonimo, al pari di Riccione, Rimini, Cesenatico ed altre, di divertimento, relax, benessere e vacanze in allegria.
Stiamo parlando, nello specifico, del comune di Gatteo a Mare, situato in provincia di Cesena – Forlì, ed appunto esempio lampante di come, anche senza i grandi nomi, si possano attirare turisti e visitatori provenienti da ogni parte del Belpaese, oltre che del Vecchio Continente. Numerosi sono gli Hotel Gatteo a Mare, grazie ai quali è possibile accedere a tutte le località della riviera romagnola, e partecipare ai numerosissimi eventi in programma.
Tra questi, proprio il comune di Gatteo a Mare organizza e promuove la sedicesima edizione della ‘Settimana della Micizia’, in programma dal 18 al 24 Luglio 2010. Di cosa si tratta? No, non è un errore di battitura, poiché l’evento si rivolge in maniera diretta ai gatti.
Per un’intera settimana tutto ruota attorno a ‘lui’: la mattina la corsa a gattoni in spiaggia, alla quale partecipano grandi e piccini, e il concorso delle sculture di sabbia, che impegna tutta la famiglia nel cercare di dar forma all’opera più carina e divertente; la sera gli spettacoli in piazza con giocolieri e saltimbanchi, che con le loro acrobazie gattesche lasciano tutti a bocca aperta.
E non va dimenticato il grande spazio riservato all’arte: il concorso fotografico ‘Il Gatto’ premia le opere che meglio ritraggono questi felini in tutti i loro momenti di vita, da soli o con i loro amici; il concorso di pittura e scultura ‘Il Gatto’, grazie al contributo di una giuria di esperti, seleziona i lavori, i quali vanno ad arricchire la collezione d’arte ‘Gatti dipinti per un Museo del Gatto’, nata grazie alle donazioni di tanti artisti italiani (Rò Marcenaro, Tinin Mantegazza, Pinin Carpi, Mario Rossello, Osvaldo Cavandoli, Emanuele Luzzati, Gino Paoli, tra gli altri).
Come detto, molti sono gli alberghi, i residence e gli appartamenti a Gatteo a Mare. Per una scelta più accurata, è possibile visitare un portale come GuidaHotel, che offre una vasta scelta di offerte per alloggiare nelle località più note della riviera romagnola.

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 – 47891 Falciano (RSM)
Tel. 0549/941001
Email: [email protected]
Sito web: http://www.guidahotel.com/

No Comments