Daily Archives

25 Febbraio 2010

Comunicati

Fotografik-Matteo Gallo

Colori forti, volti coperti, fotografia apparentemente leggera, ma materialmente di impatto. Matteo coglie attimi di serate che finiscono, come tutti noi sappiamo in deliri ed evanescenza.
Il mondo di notte, l’altra parte del Wonderland, scatti rubati e luci in movimento. Scene curate, quasi patinate, in cui ognuno di noi si puo’ immedesimare.

“Matteo Gallo nasce a Reggio Emilia nel 1986. Fino alla seconda metà del 2008, di fotografia non gliene può fregare di meno; poi magicamente, impugnando una miserabile compattina in vacanza a Londra inizia a prenderci gusto.. Da quel momento nascono i primi (abominevoli) scatti e mano mano si evolvono tecnica, gusto ed equipaggiamento. per produrre buone fotografie è necessario “amare” i propri strumenti, portarli ovunque.. Ma attenzione! Questo non vuol dire, scattare a raffice e senza criterio; anche solo 10 foto al giorno fatte bene e ragionando, aiutano enormemente a “crescere”.e soprattutto la macchina deve “rispettare” il fotografo
non stiamo parlando di computer con attaccata una lente.”

SAVE THE DATE
martedi 2 Marzo, dalle 20.00
Sergeant Pepper’s, via vetere 9, Milano

No Comments
Comunicati

aste al rialzo gepas una casa con un panino

immobiliare gepas ti offre la possibilita’ di capire il funzionamento delle aste al rialzo, le aste live ti permettono di acquistare un immobile al costo di una cena?! non ci credi? puoi scoprire questo sistema di vendita grazie a gepas,gepas ti invita alla sua prossima vendita comunicandoti che le sono certificate da un notaio che fa sede nella societa’ immobiliare il tutto e’ controllato secondo le leggi italiane, gepas e’ un gruppo decennale che ha alle spalle esperienza e affidabilita’ gepas ti raccomanda di registrarti alla vendita prima dell’apertura della vendita che sara’ curata dal pubblico ufficiale scelto. gepas ci comunica che saranno accettate offerte da tutti gli utenti di internet entro i termini stabiliti gepas e’ una societa’ solida e sicura che ti guidera’ anche nel post vendita, il club immobiliare infatti ti paga anche l’atto notarile per non recarti nessun tipo di disturbo, gepas rende noto che le persone che non abitano nei dintorni dell’immobile (lodi) potranno affittarlo ricevendo delle parcelle.

No Comments
Comunicati

Cento Carnevale d’Europa:re Carnevale a cento festeggia la quarta domenica di sfilata.

Una corte ricca di tante regine e un Richelieu.

Domenica 28 febbraio, ultima domenica di febbraio e quarta domenica di sfilata a Cento di Ferrara, dove la festa più pazza dell’anno, iniziata il 31 gennaio con una escalation di grandi personaggi, strabilianti sorprese, inusuali abbinate, pathos emotivo e tanto tantissimo divertimento, continua la sua avventura faraonica, incantando il numeroso pubblico dal palco centrale, dalle strade stracolme di gente e soprattutto dai sei mastodontici carri allegorici, che sfilano ogni domenica in un coinvolgimento di musica, balli, gettito e tante sorprese. Continua la gara e domenica 28 sarà l’ultima chance per le sei associazioni carnevalesche di accaparrarsi le simpatie ed i voti dei giurati chiamati dal Comune di Cento a pronunciarsi sul lavoro di un anno di fatiche, impegno e forti aspettative. E’ sarà una giornata di gare a colpi non solo di “cartapesta e coriandoli” ma anche di bellezza visto che dalle ore 12 prenderà ufficialmente il via dalla piazza centese il Concorso Nazionale di Miss Italia 2010 in collaborazione con Book&Look Promotion, selezione che porterà anche all’assegnazione del primo importante titolo attribuito in Emilia Romagna, quello di “Miss Cento Carnevale d’Europa 2010”.
La splendida e festosa cornice del Carnevale centese ospiterà per la quinta edizione il concorso più importante delle penisola, e sarà proprio la centralissima Piazza del Guercino di Cento, a veder sfilare le aspiranti al titolo di Miss Italia 2010.
Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico, poco prima dell’inizio della sfilata dei carri allegorici avverà la proclamazione della nuova reginetta del carnevale, che succederà a Carlotta Gallieri, la 19enne nata a Bondeno(Fe), vincitrice lo scorso anno di corona e fascia di più bella del Carnevale. Oltre alla fascia di “Miss Cento Carnevale d’Europa 2010” si assegneranno i titoli di “Miss Rocchetta Bellezza”, “Miss Cotonella”, “Miss Peugeot” e “Miss Wella” e a consegnarli sarà la splendida Maria Perrusi, Miss Italia in carica. Con la selezione di Cento inizia il lungo un tour di Miss Italia, e anche in Emilia Romagna lo staff regionale capitanato da Mirka Fochi, andrà alla ricerca della ragazza più bella d’Italia, facendo tappa nelle piazze e nelle location più belle della regione con oltre cento manifestazioni.
Per informazioni sulla partecipazione al concorso Miss Italia in Emilia Romagna ,basta telefonare allo 0521.64.72.75 o 331.81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a : [email protected].
Oltre alla Regina della bellezza italiana, Maria Perrusi, il palco di piazza Guercino ospiterà un’altra regina, quella della canzone italiana, la sempreverde Nilla Pizzi; acclamata anche all’ultimo Festival di Sanremo, la cantante giungerà a Cento per cantare due dei suoi cavalli di battaglia e per salutare il pubblico in quella che sarà la sua ultima apparizione mediatica. Ma lo spettacolo non finisce qui e ad una corte così prestigiosa non può mancare il suo Richelieu; amico del Patron Ivano Manservisi quando ancora muoveva i primi passi nel mondi dello spettacolo, il “Richelieu dello show business” Lele Mora ogni anno torna a trovare il vecchio amico Ivano, con cui ha condiviso questi ventun anni di Carnevale centese, circondato com’è consuetudine di nuove bellezze in cerca di notorietà, le nuove Belen. Saranno le bellezze esplosive di Camilla, Flo’ e Lisandra a fare da splendida coreografia a questa domenica ricca di bellezza, spettacolo e personaggi, sempre sotto l’attenta regia del vulcanico e imprevedibile Ivano Manservisi.

No Comments
Comunicati

TERREMOTO AQUILA: 500 CASE AMMESSE AL CONTRIBUTO SPECIALE PER LA RIPARAZIONE

A dieci mesi dal terremoto all’Aquila s’intravede una speranza in più per le migliaia di persone rimaste senza casa.
Gli abitanti del centro storico ancora dislocati negli hotel, nelle baracche e i più fortunati nelle case costruite dal Governo, finalmente potranno riavere il loro appartamento allo stesso prezzo di locazione che pagavano prima del terremoto all’Aquila.
È recente infatti la firma che ammette cinquecento immobili al contributo speciale per la riparazione previsto dall’ordinanza n. 3805/2009 del presidente del Consiglio dei ministri.
Appena appresa la notizia la redazione di Blog Immobiliare ha indagato sulla stato attuale delle cose e su come questo provvedimento potrebbe migliorare la situazione degli aquilani.
Tra malcontenti e manifestazioni, quindi, qualcosa si sta muovendo: tutti coloro che prima del sisma avevano in affitto appartamenti nel centro storico, grazie ai contributi speciali, vedranno la riparazione delle loro case, si spera, in breve tempo e, come detto in precedenza, le condizioni del canone mensile rimarranno quelle che vigevano prima del prima del terremoto all’Aquila.
Non solo, nel caso in cui questi ultimi non accettino il diritto di prelazione, i proprietari potranno affittare gli immobili agli stessi canoni di locazione prima del terremoto all’Aquila, basterà depositare al Servizio Emergenza e Ricostruzione presso il comune dell’Aquila, una dichiarazione che attesti il rifiuto della consegna degli immobili da parte dei precedenti affittuari e dimostrare con la presentazione del precedente contratto che il canone di affitto è rimasto identico.
Su Blog Immobiliare, inoltre potete trovare moltissime altre informazioni sul costo affitti in Italia.

Silvia Silvestri
Blog Immobiliare
[email protected]

No Comments
Comunicati

Opportunità per le imprese: localizzare in Alto Adige

Sviluppare nuovo business, ampliare le proprie strategie produttive e commerciali, individuare e cogliere nuove opportunità operative: anche nella criticità dell’attuale congiuntura economica, non possono che essere queste le prioritarie linee guida per il variegato mondo aziendale. Per le aziende, infatti, reagire alla crisi significa investire energie e risorse sul versante competitivo, riorganizzando il proprio approccio al mercato in uno scenario globale che muta rapidamente. Ed è sulla base di queste considerazioni che non sono rari gli esempi di aziende italiane che rivolgono il proprio sguardo verso Paesi esteri, Paesi dove insediare nuove sedi produttive. Ma, in tale contesto, anche dentro i confini nazionali, c’è una novità assoluta che rappresenta un’opportunità concreta al duplice fine della diversificazione strategica e del nuovo insediamento territoriale: l’Alto Adige. In virtù di una cospicua serie di incentivi, l’Alto Adige è diventata la migliore provincia italiana per fare impresa e, dal 2009, vi è stata attivata una nuova struttura competente in tutte le questioni legate alle aree produttive e agli insediamenti. La nuova società provinciale per la promozione territoriale e l’insediamento di imprese è la BLS, Business Location Sudtirol – Alto Adige, con sede a Bolzano. BLS, società interamente a capitale pubblico, fornisce servizi specialistici alle aziende locali, nazionali e internazionali interessate a realizzare un proprio insediamento produttivo in Alto Adige. “BLS fornisce sostegno e assistenza a 360 gradi durante tutto il processo di insediamento e oltre”, sottolinea il direttore della società, Ulrich Stofner, “e funge da nuovo partner di riferimento per gli imprenditori interessati ad insediarsi in Alto Adige”. I punti di forza sono particolarmente tangibili: la strategica posizione geografica, la particolare realtà plurilingue e pluriculturale, oltre all’oculatezza dimostrata dalle locali pubbliche amministrazioni, fanno dell’Alto Adige anche un importante ponte verso importanti mercati europei. In tema di eccellenze produttive, risultano di particolare valore i risultati raggiunti dall’Alto Adige nei settori dell’energia rinnovabile e dell’efficienza energetica, settori ormai consolidati dall’economia altoatesina, il cui territorio si attesta al primo posto nell’utilizzo di energia rinnovabile e nell’impegno per il risparmio energetico. L’Alto Adige, dunque, risulta una localizzazione economica capace di assicurare alle imprese importanti livelli di performance, agevolati anche dalla strategica posizione geografica tra due grandi mercati (Italia e Paesi di lingua tedesca). Oltre a ciò, per le imprese che si insediano in Alto Adige, non sono assolutamente marginali gli aspetti relativi alle agevolazioni e ai finanziamenti, sia a fondo perduto che sotto forma di contributi in conto capitale e di mutui agevolati, alla contenuta pressione fiscale, alla qualità complessiva e all’eccellenza tecnologica. È sulla base di questi aspetti prioritari che l’Alto Adige ha iniziato a promuoversi anche come un vero e proprio brand per la localizzazione mirata di imprese di ogni dimensione operanti nei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio e anche dei servizi, coniugando tra di loro i valori del know-how, dell’efficienza e della qualità.

Articolo tratto da PressWeb, a firma Marco Mancinelli

Per ulteriori informazioni:
http://www.bls.info/it/

No Comments
Comunicati

AFFITTO PESCARA: SUL SITO ITALIA AFFITTI UNA PROPOSTA MOLTO VANTAGGIOSA

Per trovare casa da oggi non è più necessario recarsi nelle agenzie, ma è possibile visionare le proposte di affitto comodamente da casa, grazie al sito web di Italia Affitti. Il sito dell’agenzia, specializzata da anni in locazioni immobiliari, ogni giorno raccoglie e seleziona le migliori offerte di immobili in affitto a Pescara.

Oggi sul sito, fra tanti appartamenti a Pescara, troviamo un’interessante proposta: un grazioso e confortevole bilocale arredato. La casa in affitto a Pescara nella zona di Santa Filomena, si trova al primo piano di una villetta immersa nel verde. Il bilocale è composto da un soggiorno con angolo cottura e camino, una camera matrimoniale, un ampio bagno con vasca e un bellissimo terrazzo di ben 100 mq. L’arredamento è essenziale ma completo e il prezzo richiesto è molto contenuto.
Per avere maggiori informazioni sull’appartamento basta andare sul sito e digitare nel box di ricerca il codice di riferimento: 1569.

Se l’offerta proposta non corrisponde alle proprie esigenze abitative, sul sito si possono trovare tantissimi altre case in affitto a Pescara e anche tanti altri immobili in Abruzzo.

Inoltre, visto che l’estate è vicina, chi sta pensando di trascorrere delle vacanze sull’Adriatico belle e convenienti può già prenotare la sua casa vacanza fra le numerose proposte di Italia Affitti.

Se non si vogliono perdere le occasioni di affitto a Pescara o in Abruzzo più aggiornate, basta iscriversi alla newsletter e ricevere direttamente sul proprio indirizzo e-mail le offerte più recenti.
Una volta scelto l’appartamento, per visitarlo di persona occorre solo compilare il box di contatto inserendo nome, cognome, e-mail e numero di telefono. I responsabili di Italia Affitti fisseranno in breve tempo un appuntamento e saranno a completa disposizione per trovare la soluzione abitativa più adatta.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
[email protected]

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

No Comments
Comunicati

Vie del gusto.it si rinnova!

Online la nuova versione del portale che offre i contenuti della rivista “Vie del Gusto“ e molto di più.

————————–
www.viedelgusto.it
————————–

Non ci siamo limitati a riproporre i contenuti del cartaceo!
Il formato, le dimensioni e la quantità dei contenuti sono stati nuovamente studiati e rivisitati secondo la modalità di fruizione del web, con l’aggiunta di ulteriori servizi propri del mezzo.
Bere, mangiare, dormire, guardare, viaggiare, ascoltare, muoversi: Vie del Gusto nasce per supportarvi nella ricerca del piacere enogastronomico.
A partire dalla mission della rivista, abbiamo delineato un piano di marketing strategico a medio-lungo termine che consentirà a Vie del Gusto di potenziare i propri risultati.
Cosa troverete in più, rispetto alla rivista cartacea?
•    Redazione web dedicata: i contenuti sono rivisti e editati per essere proposti correttamente sul web.
•    News in tempo reale
•    Articoli correlati: Itinerari, ricette, week end, sapori, e tutti gli altri elementi sono interconnessi e arricchiti da riferimenti utili per sapere dove mangiare,  dove dormire, dove comprare…
•    Georeferenziazione: ciascun articolo può essere associato a un indirizzo o a una specifica zona geografica; al suo interno verrà quindi visualizzata una mappa che ne indica l’esatta localizzazione.
•    Segnalato da voi: vini, ristoranti, alberghi, centri benessere e luoghi d’interesse testate e approvati dai nostri lettori.
•    Lo store Vie del gusto: prodotti selezionati dalla redazione acquistabili nel concept store di Viale Zara 28 a Milano. I prodotti, inoltre, possono essere ordinati online e spediti direttamente a casa.
E le novità non finiscono qui. Venite a scoprirle su www.viedelgusto.it!
…………………………………………………………………….
Per ulteriori informazioni:
Ambra Lazzari – Brand Manager Easybit srl
[email protected]
Tel + 39 011 6996406
www.easybit.it

No Comments
Comunicati

Il CENTRALINO VIRTUALE di AXIATEL: mai più chiamate perse

Per chiunque sia alla disperata ricerca di un valido sistema di centralino telefonico, il Centralino Automatico Virtuale di Axiatel è il prodotto ideale per tutte le esigenze, dal piccolo artigiano alla grande azienda. Il centralino automatico virtuale Axiatel è dotato di un sistema di trasferimento chiamate verso il proprio numero fisso o mobile, per essere raggiungibili in qualsiasi momento, e consente di impostare risposte, messaggi vocali, messaggi di benvenuto, melodie di attesa e gestione interni, redirezione delle chiamate a cascata o tramite un menù ramificato e interattivo a scelta del chiamante e molto altro ancora. Il tutto comodamente online.

Il centralino telefonico Virtuale Axiatel è disponibile in 3 diversi Pack, a partire da 14.90 euro al mese, consultabili facilmente anche alla pagina www.axiatel.com.
Sono offerti vari pacchetti che rispondono alle esigenze di ogni tipo di utente (libero professionista, piccola, media o grande impresa) e che includono molte funzioni e la possibilità di personalizzare in modo molto dettagliato e flessibile il proprio servizio, di modo da acquisire un’immagine molto professionale con una spesa davvero esigua.

La tecnologia su cui si basa il sistema, gestito in modo remoto, è quella dell’IVR – Interactive Voice Responder-  che permette di fare in modo che le chiamate siano sempre ricevute e gestite da un articolato server vocale che si comporta in tutto e per tutto come un operatore telefonico. In questo modo è possibile smistare le telefonate in modo intelligente,  in base a parametri preimpostati dall’utente o alle necessità del chiamante stesso.  L’ intera offerta Axiatel prevede una prova gratuita di 30 giorni e agevolazioni tariffarie per chi sottoscrive online il servizio.

Axiatel, il centralino automatico virtuale, è un prodotto innovativo del Gruppo Axialys, una società che opera da oltre 15 anni nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi internet e adsl, uno strumento altamente professionale e personalizzabile, in grado di gestire un sistema di risposta vocale interattiva completamente online senza alcun costo ulteriore oltre alla tipologia di abbonamento scelto, o spese per apparecchiature aggiuntive.

No Comments
Comunicati

Cambiare il Passato per poter vivere serenamente il futuro. Tre psicologi di fama mondiale si incontrano a Milano

Tre grandi psicologi si confronteranno sabato 13 e domenica 14 marzo 2010 al seminario di formazione avanzata dal titolo “Cambiare il Passato – strategie per superare in tempi brevi il Disturbo Post Traumatico da Stress“. Il seminario si terrà a Milano presso la Casa Cardinale Ildefonso Schuster in via S. Antonio 5 e, pur essendo prevalentemente rivolto ai professionisti che, a vario titolo, si trovano a confrontarsi con la complessa problematica del Disturbo Post Traumatico da Stress (DPTS), è aperto a chiunque sia interessato, direttamente o indirettamente, a tale argomento.
Il titolo stesso dell’evento rende chiaro lo scopo e vuole sottolineare come per poter superare il Disturbo Post Traumatico da Stress e per vivere in serenità il futuro bisogna disincagliarsi dal passato: e il superamento di esso, con i suoi eventuali traumi, è un condizione necessaria, una condizione “sine qua non”.

Giorgio Nardone, Fondatore, insieme a Paul Watzlawick (fondatore della cosiddetta scuola di Palo Alto), e direttore del Centro di Terapia Strategica (C.T.S.), dove svolge la sua attività di psicologo e psicoterapeuta. Dirige la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica presso il C.T.S. in Arezzo e la Scuola di Comunicazione e Problem Solving Strategico ad Arezzo e Milano oltre ad essere Docente di Tecnica di Psicoterapia Breve presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica all’Università di Siena.
Camillo Loriedo, psichiatra e psicoterapeuta é docente di Psichiatria all’Università Statale di Roma “La Sapienza” e presidente della Società Europea di Ipnosi e della Società Italiana di Ipnosi.
Jeffrey K. Zeig, scrittore in psicoterapia ed autore o coautore di oltre 20 libri sulla psicoterapia, tradotte in undici lingue straniere. Inoltre è il fondatore e direttore della Milton H. Erickson Foundation, un ente federale dedicato alla formazione di professionisti della salute mentale ed alla promozione ed al progresso dei contributi per le scienze delle salute.
Per informazioni ed adesioni rivolgersi a: Telefono: 0039 02 62694490 – Fax: 0039 02 93661409
[email protected]

No Comments
Comunicati

Agenda Eventi Atelier Gianlvca Saitto

– Venerdì 26 febbraio 2010, “The Beach” – Milano :
sfilata per l’ evento Miss Mondo;

– Giovedì 11 Marzo, Old Fashion Milano
sfilata per evento Miss Mondo

-Giovedì 25 marzo 2010 – Milano :
sfilata per il “Progetto Backstage”;

– 14-19 Aprile – Milano :
partecipazione al Salone Internazionale del Mobile
attraverso l’esposizione in Atelier di alcuni pezzi di
design e presenza sulle guide dedicate al Salone;

– 4 -7 Maggio 2010 al Doha Exhibition Center di Doha- Qatar:
presenza all’International Wedding Exhibition & Fashion Show;

– 16 Maggio 2010 – Milano:
sfilata presso l’ Hotel Gallia durante meeting di un noto
brand di cosmetica americano

No Comments
Comunicati

Toscana la regione dei vini

  • By
  • 25 Febbraio 2010

Quando si tratta di ville belle, la Toscana ha molto da offrire! La Toscana non è solo meta per coloro che cercano romanticismo e fascino, ma anche per chi ama la natura e cucina genuina.

Visitare la Toscana il paese del vino
Prima di scegliere la zona della Toscana dove vogliamo alloggiare è possibile esplorare le diverse regioni vinicole della regione. Ci sono tre aree principali del vino:

• Chianti
• Montepulciano
• Montalcino

Ci sono numerose aziende del vino da esplorare in ciascuna di queste regioni. Nella zona del Chianti, per esempio, si può visitare Tenuta Poggio Casciano, che dispone di 60 ettari di vigneto. Montemasso, Santa Dame, Castello dei Rampolla e Cennatoio si trovano anche nella zona del Chianti. Nella zona di Montepulciano, si può visitare Poderi Boscarelli, Villa Sant’Anna e i vigneti della Tenuta Valdipiatta, mentre nella zona di Montalcino troviamo Fanti Tenuta San Filippo, San Polino e Tenuta Le POTAZZINE.

Numerosi sono gli Agriturismi in queste zone, dove potrete accompagnare un’ottima e salutare cucina toscana, con i migliori vini regionali.

Quando si tratta di agriturismo, la Toscana offre molte scelte. In quasi tutte le zone della regione sono presenti tenute ed agriturismi, alcuni divisi in case vacanze con aree e servizi condivisi quali parco giochi per bambini, campi sportivi, palestre, taverna.

La maggior parte di essi sono posizionati nella natura più totale offrendo numerose opportunità di escursioni, trekking e passeggiate in bicicletta.

No Comments
Comunicati

Bed and breakfast per una romantica fuga

  • By
  • 25 Febbraio 2010

Andare in vacanza in una bella città come Roma comporta la scelta tra una serie infinita di strutture ricettive. Ci sono alberghi, motel, locande e ostelli. Ma se siete alla ricerca di un posto per allontanarsi da tutto questo con una persona speciale, un romantico bed and breakfast è il posto per voi.

Un romantico bed and breakfast per coppie che spesso hanno bisogno di una bella fuga romantica. Un romantico bed and breakfast è un buon posto per un week-end appuntamento con il vostro partner e garantisce un clima di amore e romanticismo.

Non è un Hilton…
I Romantici bed and breakfast roma sono costruiti in antichi palazzi d’epoca. I padroni di casa sono di solito i proprietari stessi, e vivono anche nello stabilimento per servire gli ospiti. Gli ospiti soggiornano in camere private. L’unica pecca di queste strutture è che spesso hanno poche camere a disposizione degli ospiti
Non è chiamato bed and breakfast per niente…

Dal nome si capisce che la formula non va al di là della colazione che spesso è servita in stile familiare.

A seconda dell’ospite, la colazione può essere costituita da pasti completi che includono uova, carne, frittelle, pane tostato, e bevande. D’altra parte, alcuni bed and breakfast si limitano a prevedere la classica prima colazione continentale composta di cornetti, fette biscottate e marmellata. La prima colazione è generalmente compresa nel prezzo del b&b.

No Comments
Comunicati

Franco Nicoli in Regione

E’ on the road la campagna di Franco Nicoli, candidato consigliere per Il Popolo della Libertà Formigoni Presidente alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010.

I 10 truck allestiti per la campagna elettorale circolano a Brescia e Provincia trasportando l’Esperienza e la Passione di Nicoli, già assessore al Commercio, Fiere e Mercati alla Regione Lombardia e da oltre quindici anni nel panorama politico lombardo.

Per maggiori informazioni:

Web Site

http://www.franconicoli.it/

Facebook
FRANCO NICOLI IN REGIONE

http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=244630801649&ref=ts

No Comments
Comunicati

Nuova collezione

L’ Atelier Gianlvca Saitto presenta la sua nuova collezione, totalmente indipendente dall’ usuale cadenza semestrale del sistema moda.
Viene proposto infatti un prodotto ad alto contenuto artigianale, la collezione creata è di continuo arricchita con nuove proposte e nuovi capi.
Gli stessi possono poi essere personalizzati dalle clienti seguendo i loro desideri e le loro preferenze.
La personalizzazione consiste nell’ aggiunta di applicazioni create a mano anche su disegno della cliente, nella scelta di tessuti differenti da quelli già proposti e nelle proporzioni, cercando di plasmare l’ abito sul corpo della cliente.
La collezione presenta tagli classici ma ricercati, anche attraverso l’uso di particolari tessuti e preziose applicazioni.
Viene come sempre preferita la verticalità dell’ abito e linee morbide, costruite partendo dalla linea della vita che diventa l’elemento di partenza a livello di proporzioni.

No Comments