Il 1 luglio si è svolto a Bologna il 1° meeting nazionale del Gruppo immobiliare Unire a compimento del primo anno di attività.
Cornice dell’evento è stato l’Hotel Savoia Regency.
All’evento erano presenti 300 selezionati ospiti tra consulenti immobiliari e creditizi, costruttori, operatori del settore ed imprese.
Dopo aver mostrato i positivi risultati del primo anno ed evidenziato la solidità del gruppo,
il presidente del gruppo, Gian Luigi Sarzano, durante il suo intervento si è soffermato sulle innovazioni nelle relazioni tra consulente e cliente, volte a qualificare e rendere tangibilmente percepiti i servizi delle agenzie.
Il nuovo metodo è frutto di approfondite analisi e ricerche di un gruppo di lavoro composto da più operatori e rappresentanze di utenti.
Il presidente Sarzano ha inoltre dichiarato “ Sono molto soddisfatto degli obiettivi raggiunti attraverso area-test, che ripagano dell’impegno profuso. Un grazie al prezioso contributo dei qualificati partners che hanno contribuito a rendere unico il metodo Unire, destinato a rompere gli schemi dello statico mercato immobiliare”.
Tra i relatori della giornata erano presenti società leader nel settore della costruzione, assicuratori, mediatori del credito, professionisti del web e società di servizi dedicate al “mondo casa” che collaborano con le agenzie Unire.
Per maggiori informazioni
[email protected]
[email protected]
sito: www.unirecasa.com
No Comments Found