Comunicati

“Riunirsi con stile” all’Hassler Roma

logo-hassler_332x218

L’opportunità di organizzare riunioni e conferenze nel cuore di Roma, tra lusso ed eleganza.

Roma, dicembre 2010. Raffinate sale riunioni, piatti da gourmet al ristorante Imàgo e viste mozzafiato sulla città eterna, sono solo una parte di ciò che l’Hassler Roma e il Presidente e Direttore Generale Roberto Wirth offrono a tutti coloro che desiderano organizzare una riunione di lavoro, con la tranquillità di avere a disposizione il massimo dell’eleganza e della raffinatezza, senza rinunciare alla praticità di attrezzature avanzate e moderne.

La sorprendente proposta è quindi pensata per unire alla lussuosa sistemazione in stanza singola o doppia, prima colazione e connessione internet gratuita, l’uso della sala conferenze per mezza giornata con tutto il materiale tecnico necessario a disposizione, un coffee break ed in particolare, il pranzo al ristorante panoramico Imàgo, una stella Michelin, con piatti preparati dallo chef Francesco Apreda. Per informazioni e/o prenotazioni: Hassler Roma, tel. 06.699340 [email protected] www.hotelhasslerroma.com, prezzi a partire da 95 euro.

Se le necessità lo richiedono, l’Hassler Roma offre anche l’opportunità di prenotare la sala conferenze per l’intera giornata, con servizi aggiuntivi, per soddisfare così qualsiasi esigenza e permettere ai propri ospiti di “lavorare” viziati e coccolati.

“Ciò che il mio staff ed io crediamo è che tutti coloro che organizzano conferenze o riunioni, hanno la necessità di non dover pensare a nulla che non riguardi il lavoro” – dichiara Roberto Wirth, Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma -. “Ecco perché abbiamo creato una proposta in grado di coprire tutte le necessità degli ospiti, che potranno così lavorare in totale tranquillità e relax” .

Con 95 stanze, di cui 13 suite, l’Hassler Roma, situato sulla cima della scalinata di Trinità dei Monti, propone oggi un ambiente classico ed elegante con recenti inserimenti contemporanei, per un perfetto equilibrio tra passato e presente; il bellissimo Salone Eva con l’Hassler Bar, rappresenta il celebre salotto nel centro storico della città eterna, il luogo ideale per un tè, una colazione di lavoro o uno spuntino dopo il teatro; Imàgo, è il ristorante al sesto piano con una stella Michelin, dal quale si può ammirare uno dei panorami più belli del mondo assaporando una cucina italiana moderna di alto livello e di grande creatività curata dallo Chef Francesco Apreda; il Palazzetto, intimo e riservato, offre un’ambientazione unica a fianco della Scalinata di piazza di Spagna con 4 camere suggestive, il ristorante ed il wine bar.

L’Hassler Roma è stato fondato nel 1893 e appartiene dagli anni venti alla famiglia Wirth, il cui discendente Roberto Wirth è l’attuale Presidente e Direttore Generale, che con quasi 30 anni di direzione, è oggi il Direttore d’albergo con maggior esperienza in Italia ed è il padrone di casa di questa perla a cinque stelle categoria lusso, punto di incontro della élite politica, economica e culturale italiana e straniera.

Ufficio Stampa:

IMAGINE Communication, Via G.Barzellotti, 9 – 00136 Roma
Tel. 06 39750290 – [email protected]
www.imaginecommunication.eu | italianconnections.net

HASSLER Roma, Piazza Trinità dei Monti 6 – 00187 Roma
Vivian Barsanti, Ufficio Comunicazione
Tel. 06 699 34 262 – [email protected]
www.hotelhasslerroma.com | www.imagorestaurant.com | www.ilpalazzettoroma.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma