Senza categoria

Una nuova licenza per Nicos s.r.l.: Beverly Hills Polo Club

La lungimiranza che da sempre la contraddistingue, questa volta ha condotto la dinamica azienda pugliese ancora più lontano. In California, per la precisione, dove già nel 1982 nasceva il fortunatissimo marchio “Beverly Hills Polo Club”, che oggi entra a far parte della ricchissima famiglia delle licenze gestite dalla Nicos srl.

Al celebre brand americano, che ha legato la sua firma a una vasta ed eterogenea produzione diffusa ormai in tutto il mondo, la Nicos dedica un’intera linea di abbigliamento donna che farà il suo esordio nella Primavera-Estate 2011.

Una proposta completa, una collezione suggestiva che, recuperando lo spirito stravagante a allo stesso tempo raffinato della Los Angeles contemporanea, reinterpreta la filosofia del brand sintonizzandola con gli stilemi tipici del made in Italy. Il risultato è un prodotto in grado di mediare tra estro e sobrietà, una linea pensata per le donne che cercano il giusto compromesso tra classe e vestibilità.

Con una riconoscibilità spendibile a livello internazionale e una diffusione capillare su tutto il pianeta, “Beverly Hills Polo Club”, grazie all’accordo con la Nicos, si appresta oggi a conquistare anche in Italia il mercato della moda femminile. Un incontro virtuoso tra due eccellenze, un’intesa commerciale che promette di rinnovare il successo registrato ovunque dalla firma californiana, ampliandone confini e potenzialità con la professionalità e l’esperienza tutte italiane della Nicos.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma