Al giorno d’oggi avviare un’attività per un piccolo imprenditore comporta investimenti iniziali onerosi. Il rischio di non riuscire a coprire le spese nel primo periodo di attività frena spesso le ambizioni di giovani imprenditori che optano sempre più per un lavoro dipendente, senza rischi ma con poca possibilità di crescita professionale.
Un’alternativa interessante per tutti coloro che sono ambiziosi e credono nelle loro capacità imprenditoriali è sicuramente quella di avviare un lavoro franchising. Aprire un negozio in franchising infatti riduce al minimo i costi d’investimento iniziali ma offre le opportunità di crescita di un lavoro indipendente.
Chi è interessato al settore immobiliare troverà molto interessante l’opportunità franchising che Italia Affitti offre. Italia Affitti è il franchising immobiliare leader negli affitti in Abruzzo che sta vivendo da diversi anni un periodo di crescita economica ed ora intende allargare la propria rete di agenzie in tutto il territorio nazionale. Per vincere anche questa sfida ha bisogno di partner motivati, dinamici e intraprendenti e offre a tutti coloro che hanno queste caratteristiche un lavoro franchising con ampi margini di guadagno. Italia Affitti penserà a fornire ai nuovi partner il know-how necessario per diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia nella propria città.
Per avere maggiori dettagli su come fare per avviare un lavoro franchising con Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it, visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove agenzie e inserire i propri dati nell’apposito modulo di contatto. In pochissimo tempo Italia Affitti contatterà gli interessati per fissare un colloquio conoscitivo e valutare insieme la possibilità di aprire una nuova attività.
Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
[email protected]
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
No Comments Found