Comunicati

Valutazione dei rischi dei campi elettromagnetici: convegno AIAS – Lisa Servizi

Lisa Servizi, azienda specializzata nella consulenza e nella formazione (su diversi temi come l’ambiente, la sicurezza nei luoghi di lavoro, la qualità, la prevenzione antincendi), ha organizzato il giorno 10 maggio 2012 un convegno su due temi molto attuali:

  • Campi elettromagnetici e la valutazione del rischio
  • Accordo Stato-Regioni sulla formazione per l’uso di alcune attrezzature

Il convegno si è svolto a Mestre (Venezia) in via Porto di Cavergnago 99 ed è nato da una collaborazione tra Lisa Servizi, AIAS Sede provinciale di Venezia e VERITAS S.p.A.

Un evento nato dall’esigenza di una maggiore chiarezza su un tema complesso come la valutazione dei rischi dei campi elettromagnetici. Il 30 aprile 2012 sono scaduti i termini per la valutazione e l’accordo tra Stato e Regioni sull’obbligo della formazione per l’uso di alcune attrezzature molto pericolose, che introduce un nuovo regime normativo che alza lo standard di sicurezza in materia di formazione. L’impatto sulle organizzazioni sarà notevole.

Il convegno gratuito è stato organizzato proprio per fare chiarezza su questi temi. È stato rilasciato inoltre un attestato di partecipazione.

Lisa Servizi opera da anni sui temi della sicurezza e della qualità negli ambienti di lavoro e organizza spesso convegni su questi temi. Per i materiali relativi a questo convegno sul tema dei campi elettromagnetici e per rimanere aggiornati sulle ultime novità relative al settore della sicurezza sul lavoro basta consultare il sito www.lisaservizi.it, nell’apposita sezione dedicata alle ultime notizie relative ai temi della sicurezza e della qualità dei luoghi di lavoro.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma