Daily Archives

30 Marzo 2016

Comunicati

PRN: CHARLI XCX collabora con MAKE UP FOR EVER alla promozione della nuova campagna AQUA XL

CHARLI XCX collabora con MAKE UP FOR EVER alla promozione della nuova campagna AQUA XL

 
[2016-03-30]
 

PARIGI, March 30, 2016 /PRNewswire/ —

LA PRIMA DI UNA SERIE DI COLLABORAZIONI ARTISTICHE CHE DANNO RISALTO AD ARTISTI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO E AI LORO MAKEUP ARTISTS

MAKE UP FOR EVER, la linea di trucco professionale caratterizzata da prodotti innovativi e raffinati creati per gli artisti del mondo dello spettacolo, i Makeup Artists e gli appassionati di trucco, annuncia la collaborazione a livello mondiale con la pop star CHARLI XCX per la campagna di lancio della nuova matita per gli occhi AQUA XL.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale fare clic su:

http://www.multivu.com/players/uk/7792251-make-up-for-ever-teams-up-with-charli-xcx/

L’energetica e singolare presenza scenica dell’audace CHARLI XCX esemplifica lo spirito creativo di MAKE UP FOR EVER e le prestazioni della collezione AQUA XL. Nel corso del 2016 MAKE UP FOR EVER si unirà a CHARLI XCX collaborando a tutti gli spettacoli e alle creazioni artistiche della pop star, a partire dal tour live fino alle sezioni di trucco per i suoi video. CHARLI XCX, virtuosa delle parole e dei suoni, ha firmato molti brani di successo internazionale tra cui “Fancy”, “Boom Clap” e “Break the Rules”, e ha composto musica per artisti famosi come Iggy Azalea, Icona Pop e Selena Gomez.

Migliorando le prestazioni della linea AQUA, sulla quale hanno fatto affidamento per molto tempo sia artisti del mondo dello spettacolo sia Makeup Artists, si è arrivati ai nuovi livelli di qualità ora offerti da AQUA XL. MAKE UP FOR EVER ha migliorato uno dei suoi prodotti iconici realizzando una nuova formula dalle alte prestazioni: la MATITA PER GLI OCCHI AQUA XL, la prima della linea AQUA XL e appositamente creata per soddisfare le esigenze degli artisti del mondo dello spettacolo. La MATITA PER GLI OCCHI AQUA XL è a prova di palcoscenico e offre non solo risultati impeccabili, ma anche una tenuta incredibile e un’alta intensità del colore. Comoda e facile da applicare, la matita AQUA XL vanta una formula waterproof a lunga tenuta, resistente a tutte le condizioni di scena e perfetta anche per l’uso nella vita quotidiana.

“Adoro l’energia creativa di MAKE UP FOR EVER. Il marchio crea prodotti che mi permettono di sperimentare e di essere libera. Il trucco mi fa sentire sexy o pudica, classica o futuristica… così tante sensazioni diverse. MAKE UP FOR EVER è vivace, energica e varia. Posso giocare con i prodotti che meglio rispecchiano il mio stato d’animo. Questo è ciò che amo di più”. – Charli XCX   

Informazioni su MAKE UP FOR EVER   

Creato nel 1984 dalla celebre truccatrice Dany Sanz, il marchio culto offre una collezione di colori vivaci e ricchi di pigmenti, fondotinta di alta qualità per il viso e per il corpo e prodotti con formule artigianali per i Makeup Artists professionisti e per gli appassionati di trucco di tutto il mondo. Secondo la filosofia del marchio, “LA VITA È UN PALCOSCENICO” e le persone sono gli artisti della propria vita. Per maggiori informazioni: http://www.makeupforever.com

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160330/349414 )

Video: 
     http://www.multivu.com/players/uk/7792251-make-up-for-ever-teams-up-with-charli-xcx/

No Comments
Comunicati

Cercare lavoro a Malta

Malta, ufficialmente chiamata “Repubblica di Malta” è un piccolo stato insulare appartenente all’Europa meridionale, tutt’oggi membro dell’Unione europea.

 

Malta è un piccolo arcipelago che si trova nel Mediterraneo, nel canale che richiama il suo nome, a soli 80 km di mare dalla Sicilia, a 284 km dalla Tunisia e a circa 300 km dalla Libia, ed è fisicamente compreso nella regione italiana. Con un’estensione di soli 316 km² è uno degli stati europei più piccoli e più densamente popolati di tutto il globo. La sua attuale capitale è “La Valletta” mentre la città più abitata in questo periodo storico è sicuramente Birkirkara. L’isola principale è riempita da un grande numero di piccole e caratteristiche cittadine che, insieme alla capitale, formano una conurbazione di circa 368mila abitanti.

 

Questo minuscolo Paese ha ben due lingue ufficiali, il maltese e l’inglese. L’italiano, che è stato lingua ufficiale fino al 1934, è comunque tutt’oggi davvero molto diffuso, ed è parlato correttamente da più del 66% degli abitanti di Malta.

Lavoro a Malta

Se state cercando delle opportunità di lavoro fuori dal territorio italiano, ma non troppo, e non avete ancora trovato delle buone offerte in linea con il vostro profilo e le vostre skill, o più semplicemente sognate Malta in particolare, dovete sapere che sono disponibili diverse opportunità di lavoro. Se siete cuochi, camerieri o barman in cerca di lavoro dovete sapere che ci sono davvero molti b&b Malta che cercano dei professionisti nel settore.

Offerte particolari

Una delle offerte di lavoro che prendiamo in considerazione oggi è quella riguardante il ristorante Happy Dayz che si trova a St. Julians, Malta. Questo ristorante è alla ricerca di una persona in grado di ricoprire al meglio il ruolo di barista. Come abilità è richiesta la capacità di preparare alcuni piatti freddi e dei panini e avere una conoscenza molto approfondita dei più famosi cocktails in voga al momento.
Un’altra offerta di lavoro è proposta dalla catena di ristorazione denominata Tiffany Champagne & Wine Bar. Quest’ultima si trova a Portomaso, Malta, ed è alla ricerca di una figura capace da inserire nel proprio ristorante come cameriere o cameriera. I requisiti minimi sono: una buona conoscenza dell’inglese, una certa esperienza nel ruolo e una discreta conoscenza di champagne e vini particolarmente pregiati.

No Comments
Comunicati

IP Security Forum. Protezione delle infrastrutture Critiche

MILANO – Quando si protegge un’infrastruttura critica, le tecnologie che si utilizzano possono essere il cavallo di Troia per attacchi informatici dagli effetti potenzialmente devastanti.

Quali precauzioni? Ne parlerà ad IP Security Forum Antonmarco Catania, Rappresentante Legale di GSG International, nella sua relazione “Sicurezza intrinseca delle tecnologie a protezione delle infrastrutture Critiche”, analizzando nello specifico il caso della protezione in ambito aeroportuale.

L’evento per eccellenza dedicato all’IP Security arriva a Milano giovedì 31 marzo, presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano-Rho, portando con sé grandi novità e tante conferme.

Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – la rassegna prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

È ancora possibile registrarsi e partecipare anche ai due corsi di formazione organizzati da Ethos Academy: “Videosorveglianza e privacy 2016”, corso di aggiornamento sulle novità in tema di videosorveglianza e privacy, sotto la consulenza scientifica ed il patrocinio di Federprivacy, e “Norme CEI Sistemi antintrusione e antirapina”, rivolto a Progettisti, Installatori e System Integrator, organizzato in collaborazione con la Gazzoli Engineering.

 

 

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/

 

No Comments
Comunicati

IP Security Forum. La progettazione in fase di pre-vendita

L’evento per eccellenza dedicato all’IP Security arriva a Milano, portando grandi novità e tante conferme. Un format IP Security Forum riformulato in base alle proposte e alle indicazioni offerte dagli esperti intervenuti alle precedenti edizioni, che il prossimo 31 marzo si terrà presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano-Rho.
Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – la rassegna prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.
“La progettazione in fase di pre-vendita: casi studio e best practice”, sarà il tema della relazione di Luca Cereda, Business Development Engineer di D-Link, l’azienda di elettronica che da 30 anni crea soluzioni di rete complete per aziende di ogni dimensione, uffici, punti vendita, ambienti residenziali e domestici, con un approccio innovativo al computer networking.
La fase di pre-vendita è una delle più delicate poiché richiede un valore aggiunto e una cura del dettaglio che non sempre sono facili da comunicare al cliente. Attraverso una serie di casi studio selezionati è possibile visualizzare una serie di best practice utili nei progetti di qualsiasi dimensione.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

ONLINE ID THEFT

No Comments
Comunicati

“Irpinia, terra di castelli”, finita l’attesa per l’evento di Casalbore

Oggi e domani un ricco programma di rievocazioni storiche, spettacoli e degustazioni per celebrare il ricco e unico patrimonio di siti di incastellamento irpini.

 

Termina il conto alla rovescia per “Irpinia, terra id castelli”, evento che avrà il suo inizio oggi, a partire dalle 18,00 presso la corte della Torre Normanna di Casalbore (AV) e proseguirà fino a mercoledì 30 marzo 2016. L’evento, organizzato dal Comune di Casalbore, è promosso nell’ambito degli interventi co-finanziati dal Piano di Azione e Coesione della Regione Campania Assessorato ai Beni Culturali e si inserisce nel contesto di un più ampio progetto che prevede anche la realizzazione di alcuni interventi strutturali all’interno degli spazi dell’area castellare di Casalbore che ospitano il “Museo dei Castelli”, unico percorso didattico-espositivo dedicato ai castelli e alle fortificazioni della provincia di Avellino. Proprio alla valorizzazione complessiva di questo patrimonio storico, artistico e culturale, inteso come attrattore turistico principale della terra d’Irpinia, è dedicato l’evento “Irpinia, terra id castelli”, che per due giorni rappresenterà il centro della promozione turistica irpina attraverso la presenza di enti, associazioni e aziende provenienti da tutto il territorio provinciale. Questi saranno ospitati all’interno di stand dedicati ciascuno ad una delle aree geografiche in cui è tradizionalmente divisa la provincia di Avellino: Alta Irpinia, Valle dell’Ufita, Partenio, Terminio-Cervialto, Serinese-Solofrana e Vallo di Lauro-Baianese. In essi i rappresentati dei diversi territori potranno presentare la propria offerta turistica ai visitatori giunti per l’occasione e a un pubblico selezionato di Tour Operator e Agenti di Viaggio che parteciperanno ad un workshop loro dedicato. Il ricco programma della kermesse prevede la partecipazione di gruppi esperti in rievocazioni storiche, tra cui sbandieratori, gruppi di scrima e tiro con l’arco medievale. Ad animare la corte anche uno spettacolo teatrale itinerante in abiti d’epoca. Spazio sarà dato al folklore irpino con la presenza, mercoledì sera, della Scuola di Tarantella Montemaranese e al gusto tipico, con la possibilità di partecipare a due laboratori di degustazione dedicati all’olio e ai formaggi locali, oltreché a speciali banchi di assaggio predisposti per l’occasione. Momenti animazione storica e visite guidate al borgo antico completano l’offerta dell’evento. Un momento di festa che celebrerà la storia d’Irpinia, all’insegna della scoperta delle rocche e delle fortificazioni che la secoli la popolano.

No Comments
Comunicati

Cori e Artena verso il Gemellaggio della Bandiera

Proseguono gli appuntamenti degli Sbandieratori dei Rioni di Cori (LT) nell’anno del Cinquantesimo anniversario della loro fondazione. I maestri dell’arte del maneggiar l’insegna hanno avviato un percorso di preparazione al Gemellaggio con gli Sbandieratori e Musici Alfieri del Cardinal Borghese di Artena (RM), per suggellare ufficialmente entro l’estate del 2016 il rapporto di stima, amicizia e collaborazione che li lega da tempo e li vede impegnati in eventi e scambi culturali comuni, oltre ad essere entrambi i gruppi associati alla Federazione Italiana Sbandieratori.

Le due giornate di accoglienza, ad Artena il 19 Marzo e a Cori il 26, sono servite per approfondire la conoscenza tra Gemelli Diversi, due scuole di bandiera, differenti tra loro. Guidati dai Presidenti, Angelo Pianelli e Vito Notarfonso, e dai Direttori Artistici, Andrea Pistilli e Matteo Riccelli, i ragazzi hanno sperimentato le reciproche peculiarità ed appreso le caratteristiche di ciascuna tradizione. Tipicità, storiche e tecniche, che in buona sostanza scaturiscono dal materiale dell’asta, in legno quella corese, con drappo dipinto e cucito a mano, unica in Italia, in fibra di carbonio e piombata l’altra.

La vigilia di Pasqua inoltre è stato inaugurato presso la sede dei Rioni il laboratorio di orientamento al lavoro Un primo incontro con il futuro: Il curriculum vitae’, tenuto da Marco De Cave e Francesco Zaralli e rivolto ai giovani dell’associazione, che hanno risposto in tanti all’appello dei Rioni, i primi ad avviare sul territorio anche un Progetto Giovani, fondato sull’educazione complessiva della persona, oltre che su un’attenta pratica sportiva. Al termine della prima lezione un buffet a Km 0 a base di prodotti locali.

I partecipanti seguiranno una settimana di formazione sulle tecniche di ricerca del lavoro, sia online che offline; sulla valutazione delle proprie attitudini e delle competenze trasversali acquisite; su come redigere un CV, di cui è stato consegnato un modello da aggiornare secondo quanto imparato durante il corso. L’esperienza verrà ripetuta ad Ottobre, spostando l’attenzione sul programma di mobilità giovanile Erasmus e allargando la platea a tutti i giovani di Cori e Giulianello.

No Comments
Comunicati

EGO international a COSMOPROF

EGO International Group ha partecipato attivamente a Cosmoprof, evento di riferimento nazionale e internazionale per il business della cosmetica e del benessere, presente  Bologna dal 17 al 20 marzo2016, con la passione e la professionalità di sempre. La partecipazione a Cosmoprof è stata per EGO un  privilegio, data la possibilità di ricreare all’interno della fiera di spazi e servizi innovativi che si integrano tra loro. Nuove idee, nuove relazioni, nuovi punti di contatto. Per nutrire il business di relazioni, convivialità, innovazione, ed esperienza.

La fiera bolognese Cosmoprof è stato un evento di importanza internazionale in tema di bellezza professionale. Essa si è estesa su 90mila metri quadri di superficie espositiva dedicati a diversi settori della bellezza: Packaging, Contoterzismo, Profumeria, Cosmesi Naturale, Estetica, Spa, Capelli e Unghie.

Centinaia di espositori e buyer esteri hanno partecipato all’evento e migliaia di visitatori hanno aderito all’evento il quale è divenuto un hub internazionale di riferimento per professionisti, decision maker e appassionati di business.

 

L’obiettivo della partecipazione di EGO è la maggior visibilità del brand EGO (conoscenza del marchio e dei servizi) e l’evidenziazione del Made in Italy e dei suoi punti di forza. Il poter presentare l’eccellenza delle forniture, della qualità, della raffinatezza e delle collezioni Made in Italy è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali. Grazie alla pluriennale esperienza dei propri Export Manager, EGO offre una consulenza personalizzata alle aziende che vogliono esportare all’estero, sfruttando anche l’opportunità degli eventi e delle fiere internazionali come prezioso tool nel perseguire i propri obiettivi.

 

Durante l’evento di Cosmoprof EGO  ha promosso i propri servizi tramite materiale in esposizione e tramite un Desk dedicato alla stampa.

 

Ego International Group Centro Direzionale “Pianeta”, Via Nuova Circonvallazione, 69, 47924     Rimini RN

www.egointernational.it

 

Ufficio Stampa- Studio Binaschi-

Ripa di Porta Ticinese, 39 – 20143 MILANO –

tel. 02.36699126

[email protected]

 

No Comments
Comunicati

GoSaily cresce e amplia l’offerta nel noleggio con skipper

GoSaily prosegue nella sua crescita ed arricchisce l’offerta delle vacanze a vela con la nuova versione 2016 della piattaforma che include ora una sezione dedicata alle barche disponibili per il noleggio con skipper.

Il marketplace è nato nel 2014 dall’idea di creare un punto di incontro per tutti gli amanti della vela che vogliono condividere esperienze di navigazione e di vacanze in mare.

La piattaforma è interamente basata sui contenuti degli utenti e tutte le proposte sono prenotabili direttamente on-line. La gestione diretta di cancellazioni e reclami da parte di GoSaily è garanzia di correttezza e serietà degli annunci, che devono corrispondere alla reale offerta dell’armatore.

Le barche a vela registrate sono più di 200 e per la stagione 2016 sono già disponibili centinaia di annunci di vacanze ed anche di interessanti regate. A pochi giorni dal lancio della nuova release, 20 armatori hanno subito aderito all’offerta PRO ed hanno pubblicato la propria scheda barca, con indirizzo web dedicato, listino prezzi per alta e bassa stagione e calendario delle disponibilità.

Per tutti gli appassionati che vogliono trascorrere una vacanza in barca a vela in totale sicurezza, GoSaily è l’unica piattaforma che offre sia la possibilità di trovare imbarchi individuali nella sezione “Scopri gli eventi” sia la possibilità di noleggiare l’intera barca nelle date desiderate tramite la sezione “Crea la tua vacanza”. Le due tipologie di offerta sono inoltre perfettamente integrate per evitare situazioni di overbooking.

Il sito è naturalmente mobile friendly e tutte le transazioni con carta di credito sono gestite tramite Stripe, uno dei principali provider di servizi di pagamento al mondo, con la possibilità per gli equipaggi di gestire tramite “split payment” la suddivisione delle quote di prenotazione tra più partecipanti.

Un articolato sistema di mailing notifica e conferma inoltre tutti i passaggi del ciclo di prenotazione, con invio dei voucher di imbarco e delle quietanze di pagamento.

Attenzione ai dettagli, assistenza agli utenti, serietà e sicurezza sono le parole d’ordine più apprezzate dagli utenti e che caratterizzano GoSaily. Per le prossime vacanze in barca a vela consigliamo a tutti di fare una visita a www.gosaily.com.

No Comments
Comunicati

Amici 2016: riparte il serale

Il 2 aprile andrà in onda la prima puntata del serale di Amici, il famoso talent show che da anni scova talenti nel ballo e nel canto. A condurre, come sempre, Maria De Filippi, ormai alla salda guida del programma. Ci sono però alcune novità, che renderanno ancora più interessante questa edizione.

L’arrivo di Morgan

Prima e più importante notizia: Morgan sarà uno dei giudici del programma. Il cantante sbarca quindi a Mediaset, dopo aver collaborato per anni con Sky come giudice di X Factor, altro importante talent show. Un bel cambiamento. Morgan, frontman dei Bluvertigo avrà inoltre un ruolo fondamentale: sarà infatti un super giudice ed il suo voto potrà ribaltare completamente le sorti della serata. Una sorta di divinità calata dall’alto, insomma.

Le due squadra, la blu e bianca, saranno capitanate rispettivamente da Nek e J-Ax (entrambi new entry) ed Emma ed Elisa, che quest’anno si ritroveranno a lavorare insieme. La direzione artistica del programma è ancora una volta nelle mani di Giuliano Peparini.

Superospite

Nella prima puntata ci sarà un super ospite: Kevin Spacey, l’attore della fortunatissima serie House Of Cards. Presenza fissa sarà invece Virginia Raffaele, che in ogni puntata divertirà il pubblico con una delle sue grandiose imitazioni.

I giudici dell’edizione 2016

Quest’anno, giuria totalmente al femminile. A giudicare le performance dei ragazzi saranno infatti Loredana Berté, Anna Oxa e Sabrina Ferilli. C’è molta curiosità su come le tre si rapporteranno con Morgan. Tutti e quattro sono personaggi che chiunque di noi vorrebbe avere alle proprie feste di compleanno Roma; sanno come creare spettacolo!

I vincitori saranno di nuovo due: uno per la sezione canto ed uno per la sezione ballo. L’anno scorso a vincere nel canto furono i The Kolors e nel ballo Virginia Tomarchio.

I concorrenti

Di seguito, la lista dei fortunati e talentuosi giovani che si sono guadagnati un posto nel serale. Per la categoria danza troviamo: Alessio La Padula, Emanuele Caruso, Gabriele Esposito (squadra bianca); Alessio Gaudino, Michele Lanzeroti e Patrizio Ratto (squadra blu). Nel canto invece si sfideranno Elodie Di Patrizi, i La Rua, Lele Esposito (bianchi) e Chiara Grispo, Cristiano Cosa e Sergio Sylvestre (blu).

Amici va in onda da quindici anni e il perno fisso è stato sempre la figura di Maria De Filippi, che poi ha dato anche il nome al programma. Dal talent più famoso d’Italia sono usciti artisti, tra cui Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, tanto per citarne alcuni.

In bocca al lupo a tutti!

No Comments
Comunicati

La Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia a supporto delle aziende italiane: Emiliano Castagna con la sua Socialkuchnia è testimonial dell’eccellenza culinaria italiana

Emiliano Castagna è testimonial del “fare impresa” in Polonia nel settore cibo e alimentazione ‘Made in Italy’; ciò significa trasmettere tutti i particolari millenari della cultura del cibo dello ‘stivale’, contando su un’idea precisa di business che punta alla collaborazione e alla condivisione. La Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia, come per tutte le altre occasioni, ha fatto da volano mettendo a disposizione, sin dagli esordi, una dash board operativa per individuare opportunità di relazione e business

Elisabetta Caprino, Segretario Generale della Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia, sottolinea come “il rapporto tra la Camera e Socialkuchnia nasce per suggerimento di alcuni associati della Camera che avevano intuito le potenzialità progettuali e d’innovazione di questa struttura giovane e ambiziosa. La Camera ha fin da subito fatto da volano mettendo a disposizione una dash board operativa per individuare opportunità di relazione e business e, oggi, la Socialkuchnia di Emiliano Castagna e Marco Ghia è partner della Camera per la realizzazione di progetti incentrati sulla promozione della cucina italiana e sulla genuinità del ‘Made in Italy’”.

La promozione dell’eccellenza della cucina italiana e della genuinità del ‘Made in Italy’ conta su numeri da record: 280 prodotti DOP, IGP, STG e 523 vini DOCG, DOC, IGT ed è notizia recente la vittoria di Parma come centro della gastronomia creativa nel mondo. Emiliano Castagna, fondatore in Polonia con Marco Ghia di Socialkuchnia, è riuscito nell’impresa di diffonderla in Polonia facendo apprezzare quella che è riconosciuta come una vera e propria cultura: questo sono, ricordiamoci, la cucina italiana e la genuinità del ‘Made in Italy’ contro ogni tipo di contraffazione ed Italian Sounding diffusi nel mondo.

Ecco la breve testimonianza dell’ imprenditore Emiliano Castagna, in Polonia nel settore della promozione della cucina italiana e della genuinità del ‘Made in Italy’, all’interno del progetto di comunicazione digitale di Assocamerestero in collaborazione con la CCIIP “Fare impresa all’estero si può”. “In Polonia, così come nel resto dell’Europa, grazie anche a numerosi programmi TV, il settore gastronomico sta vivendo un momento di forte crescita, insieme ad una grande curiosità da parte dei consumatori polacchi costantemente alla ricerca di nuovi prodotti, ricette e sapori” racconta Emiliano Castagna. “L’agroalimentare italiano è, come sappiamo bene, un settore di straordinario successo a livello mondiale e il tema dell’alimentazione e dei corretti stili di vita è particolarmente sentito in tutta Europa. Portare in Polonia il concetto e l’appeal del ‘Made in Italy’ e del ‘saper fare’ italiano ha significato rappresentare anche un modello unico che tutto il mondo ci invidia e che l’ l’Akademia Kulinarna Whirlpool può ben rappresentare in qualità di testimonial. A questo va aggiunto il fatto che il mercato della Polonia, molto competitivo e in veloce evoluzione, rappresenta un’economia in crescita; si capisce quindi il buon riscontro che ha e sta avendo l’Akademia, al punto che attualmente abbiamo 4 dipendenti ma per il secondo trimestre del 2016 è prevista un’ulteriore crescita di struttura. Aggiungo che conoscere bene le lingue e la mia precedente esperienza in Polonia non hanno potuto che aiutarmi ulteriormente”.

 

http://www.cciip.pl

http://akademiakulinarnawhirlpool.pl

http://www.assocamerestero.it

No Comments