Comunicati

Vita da meccanico di Go-Kart? Sì, ma solo con l’officina mobile Store Van.

Una corsa di Go-Kart è quello spettacolare evento motoristico che scatena l’estro dei piloti e diverte gli spettatori: sterzate e frenate acrobatiche per aggirare gli ostacoli lungo il percorso all’interno di un circuito sinuoso, pneumatici che lasciano tracce sull’asfalto e l’odore acre delle bruciature che si spande nell’aria.

Gomme, freni e motori vengono sfruttati al massimo; ogni volta tocca riparare e fare la messa a punto del veicolo. Questo lavoro “sporco” spetta al meccanico di Go-Kart che, però, da quando ha scoperto la comodità dell’officina mobile per veicoli commerciali Store Van, non vede l’ora d’intervenire in pista e darsi da fare.

E come dargli torto! Guarda l’allestimento per manutenzione di Go-Kart montato su un Fiat Ducato L2H2: il vano di carico del furgone ha le medesime funzionalità di un box per pit stop.

Oltre al sollevatore, infatti, sono state fornite tre scaffalature dove, tra cassetti, vani con serranda e traversa con cinghia blocca valigette, il meccanico ha a portata di mano tutto ciò che serve mentre, in prossimità della porta laterale, si notano un kit lavamani e un porta rotoli di carta. Infine, non poteva mancare un altro elemento imprescindibile per l’attività del manutentore: l’impianto elettrico che si alimenta direttamente dal veicolo.

Vita da meccanico di Go-Kart? Sì, ma solo con l’officina mobile Store Van.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma