Comunicati

All’82° edizione del Salone dell’Auto di Ginevra HARMAN presenta il cruscotto personalizzato

All’82° edizione del Salone dell’Auto di Ginevra HARMAN presenta il cruscotto personalizzato

All’82° edizione del Salone dell’Auto di Ginevra HARMAN presenta il cruscotto personalizzato

 
[2012-03-06]
 

GINEVRA, March 6, 2012 /PRNewswire/ —

HARMAN apre nuovi orizzonti nel campo dell’infotainment personalizzato con il suo concept avveniristico di infotainment in rete che incorpora un’interfaccia uomo-macchina personalizzabile in base alle situazioni.

Salone dellAuto di Ginevra  – Immaginate una macchina che si adatti automaticamente ai gusti e alle preferenze di ogni conducente, che sfrutti una miriade di soluzioni di intrattenimento personalizzato e tutte le informazioni disponibili sul web e renda il tempo trascorso alla guida più comodo, più sicuro e più produttivo perché memorizzai percorsi e le abitudini di guida di ciascun conducente. Immaginateche tutte queste capacità  siano disponibili senza che  il conducente regoli un quadrante, tocchi lo schermo o pronunci una parola. Questa visione di unesperienza di guida personalizzata e contestualizzata prende vita grazie a HARMAN, leader nella fornitura di soluzioni audio e per linfotainment di altissima qualità  , per mezzo di tecnologie di in-car infotainment rivoluzionarie e personalizzabili di infointrattenimento a bordo del concept Dock + GO.

Sviluppato in collaborazione con la casa automobilistica Rinspeed, il concept di mobilità DOCK + GO offre un’interfaccia personalizzata tra il conducente, l’auto e il mondo digitale e costantemente connesso intorno ad essi. HARMAN ha creato un nuovo sistema di infotainment “contestualizzato” che crea un cruscotto virtuale personalizzato per il conducente. Il sistema combina avanzate tecnologie di integrazione per smartphone, la piattaforma cloud-based Aha, e un’interfaccia flessibile uomo-macchina (HMI) per il riconoscimento dei gesti per la fruizione in auto dei contenuti multimediali digitali in modo facile ed intuitivo, senza pregiudicare la sicurezza.

“Il concept DOCK + GO compendia la promessa fatta da HARMAN di fornire soluzioni per l’infotainment dedicate al settore automotive che siano connesse, eco-compatibili e sicure; inoltre si rivolge alle altre tendenze del mercato quali l’individualizzazione ed il car-sharing”, spiega Michael Mauser, Vice Presidente Esecutivo e Co-Presidente di Infotainment and Lifestyle.

Per visualizzare la versione integrale del comunicato stampa in lingua inglese ed il profilo aziendale di HARMAN:

http://tinyurl.com/7dokvzh

Contatto per la stampa:

HARMAN
Nicole Mehr
Director Corporate Affairs and Communications Europe
Becker-Göring-Str. 16
D-76307 Karlsbad
tel.: +49-7248-71-1272
[email protected]

Company Codes: NYSE:HAR

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma