Comunicati

Un nuovo corso per studiare la lingua e godersi la Dolce Vita italiana

Tra l’offerta formativa della Scuola Leonardo da Vinci, leader nell’insegnamento della lingua italiana a studenti stranieri, rientra un corso del tutto particolare: “La Dolce Vita”.

Questo corso propone di imparare l’italiano in modo diverso, alternativo, godendosi una rilassante e divertente vacanza all’insegna della cultura italiana in alcune delle pi˘ belle citt‡ del nostro paese, quali Milano, Roma, Firenze e Siena.

Il corso “La Dolce Vita” ha la durata di una settimana ed Ë diviso sostanzialmente in due parti giornaliere. La mattina infatti gli studenti seguiranno un Corso di Italiano Standard per esercitare la loro capacità di conversare in italiano; durante il pomeriggio invece saranno coinvolti in tutta una serie di attività ricreative che comprendono giri turistici nella città scelta tra Milano, Firenze Roma e Siena, alla scoperta delle tradizioni e degli usi e costumi locali. Ancora avranno la possibilità di essere guidati attraverso le più belle chiese ed i musei pi˘ ricchi d’Italia; ed infine potranno godere, tutti insieme, di prelibati pranzetti all’italiana in trattorie e ristoranti tipici.

Questo corso vi darà dunque la possibilità di avere un contatto diretto con la lingua e la cultura del nostro paese, di vivere una vacanza culturale alla scoperta della Dolce Vita italiana.

I prossimi corsi La Dolce Vita partiranno a maggio…in tutte le città sedi della scuola.

Per tutte le informazioni su questo ed i tanti altri corsi della Scuola di italiano per stranieri Leonardo da Vinci, consultate il sito www.scuolaleonardo.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma