Comunicati

Marley in tour in Emilia Romagna

Torna l’estate e tornano i grandi concerti anche a Bologna, il 26 agosto durante la festa dell’Unità, torna dopo 4 anni Ziggy Marley, il talentuoso figlio di Bob, in Italia per una data unica.Carriera splendente, plurivincitore dei Reggae Grammy Award, diversi album (il primo a 17 anni) e numerose collaborazioni eccellenti, Ziggy porterà a Bologna il nuovo disco “Wild and Free” e un fumetto che ha disegnato lui stesso, il super eroe pro legalizzazione Marijuanaman sulla Terra per salvarne le coltivazioni di marijuana minacciate da un’industria farmaceutica.

Ziggy comincià la sua carriera musicale assieme ai fratelli con la denominazione di Melody Makers, nel 1998 la loro superhit Tomorrow People, per poi proseguire come solista. A giugno è uscito il nuovo 4° album ” Wild & Free”.

I reggaelovers saranno sicuramente in fibrillazione per questo appuntamento insieme a Ziggy, plurivincitore dei Reggae Grammy Awards, che torna in Italia dopo 4 anni di assenza. Ziggy, grande musicista a tutto tondo, è il suo nuovo album è il manifesto della sua filosofia di vita, il vivere libero e selvaggio. Un appuntamento da non perdere con un’artista che sa cimentarsi in tantissimi campi, ma soprattutto riesce a tenere alta la musica reggae e portare il nome di suo padre in tutto il Mondo.

Appuntamento con Ziggy Marley il 26 Agosto 2012 a Bologna per la Festa dell’Unità di Bologna.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma