Comunicati

Maltagliati, la tradizione della pasta italiana si apre al Social Web

3 canali, Facebook, Twitter e Blog in cui Maltagliati potrà interagire con il mondo che fa della Pasta un “oggetto di culto”.

Condividere giorno dopo giorno il piacere che solo un piatto di pasta sa dare, utilizzando un linguaggio che dosa in modo oculato il gusto di una cucina tipicamente italiana e i sistemi di comunicazione più attuali e contemporanei, che dettano le nuove tendenze e mode.

La pasta e la tradizione Maltagliati si prendono il loro spazio sul web, utilizzando spazi social come Facebook e Twitter e creandone uno appositamente dedicato il Blog. Presto on-line links, foto, ricette, suggerimenti, eventi e promozioni per raccogliere feedback che consentano al marchio di crescere e svilupparsi ancora, conquistando sempre più ampie fette di un mercato internazionale in cui il marchio è presente e ben riconoscibile da più di 150 anni.

Obiettivo di questo triplice impegno è quello di diffondere in modo ancora più capillare la qualità distintiva prodotta secondo la tradizione dei Maestri Pastai italiani, con trasparenza, senza esagerazioni e con una particolare attenzione al consumatore.

Maltagliati esprime così la forte volontà di utilizzare i Social Media per calarsi concretamente nella realtà, raccogliendo suggerimenti sui prodotti e servizi offerti, per creare una community di dialogo e per poter attuare le più efficienti strategie commerciali e produttive al fine di creare un business di valore.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma