Comunicati

In Europa è Mokka l’auto più venduta della gamma Opel

Mokka è un’auto che incontra il gusto del pubblico, un aspetto confermato anche da AutoPiave, concessionaria Opel di Arezzo. In appena due mesi di commercializzazione ha già riscontrato un considerevole successo e nonostante la crisi traina il segmento SUV, uno dei pochi in crescita in Europa.

Qual è il segreto del successo di Mokka? A questo interrogativo risponde AutoPiave Arezzo  delineando alcuni dei tratti di maggior appeal sul pubblico: prezzo, un’ampia gamma di  equipaggiamenti di serie disponibili, dimensioni versatili e una carrozzeria accattivante.

Molti la definiscono la saetta vincente di Opel, quello che è certo è che in pochissimo tempo Mokka è salita al vertice delle classifiche di vendita dell’intera gamma Opel e nei sei mesi di prevendite oltre 40.000 clienti in Europa le avevano già accordato la propria preferenza.

Accattivante il listino prezzi a partire da 18.450 €  punto di forza sul qual punta la General Motor per fronteggiare la concorrenza di altri Suv compatti come Nissan Juke o Ford Kuga. Ampia la gamma di motorizzazioni, versatili e spaziosi gli interni, all’avanguardia le tecnologie e il confort.

Un Suv elegante, contenuto nelle dimensioni esterne, comodo in quelle interne e curato nelle dotazioni. Lo sterzo è leggero in manovra ma preciso in velocità, l’assetto complessivo infonde sicurezza, le sospensioni la rendono agile in curva per un’auto che convince il pubblico anche nei consumi: la Casa dichiara in media 15,6 km/l.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma