Comunicati

Comunicare oggi, vuol dire vendere!

Modena.
Si è appena conclusa l’inaugurazione della nuova sede di Modena di Idea FoodandBeverage, l’agenzia specializzata in enogastronomia.
Erano presenti oltre 100 persone alle quali è stato presentato il piano quinquennale che l’azienda ha progettato per conquistare il mercato del centro Italia. Sempre più, infatti, è diventato indispensabile essere vicino al cliente nel momento creativo e produttivo. Sembra impossibile no? .
E’ stata l’arma vincente di Idea Food&Beverage in questi anni, mettere davanti sempre il cliente, coordinare l’attività commerciale, e investire non nel brand dell’agenzia ma nei risultati dei propri clienti.
una agenzia di comunicazione che si occupa di commerciale?
Certo realizziamo così, un gioco di ruolo che trova pragmatismo nei numeri e negli obiettivi dei manager di funzione. Nella nostra vision si sovrappongono le figure di sales manager e di marketing & communications manager, unite dal desiderio di fare il miglior risultato possibile.
Tante battaglie, soprattutto etiche e deontologiche, vinte da un trend di fatturato in crescita e un numero di clienti in aumento.
Il case presentato è stato quello della campagna Vinitaly2010 per FossMarai, noto brand di prosecco. I risultati di rassegna stampa e di contatti sono stati applauditi, anche da qualche competitor tra i presenti. Un vero esempio di web 2.0 che guarda al 3.0 con estrema fiducia. In un momento così comunicare deve vuol dire vendere! Ecco perciò di aprire sedi periferiche in provincia, per monitorare il territorio e offrire opportunità di network ai clienti. Nei prossimi 12 mesi l’apertura a Berlino per continuare l’espansione verso nord.

About Idea Food and Beverage

IDEA FoodandBeverage presente con 5 sedi, Roma, Milano, Verona, Padova, Cosenza e Modena è un a realtà con esperienza pluriennale e consolidata. Ha due caratteristiche principali: una forte specializzazione e specialisti di commerciale al suo interno.

Oltre 15 professionisti hanno competenze specifiche e profili tecnici complementari, che, integrati sotto un unico Brand, permettono di offrire soluzioni in grado di assicurare alle imprese più elevati livelli di efficienza, attraverso la razionalizzazione dei processi e l’abbattimento dei costi di gestione.

Gestisce da 12 anni oltre 50 eventi veramente esclusivi, 10 tra i brand più importanti del panorama aziendale, un archivio fotografico di oltre 50.000 immagini di proprietà, 10.000 comunicati stampa e un archivio profilato di oltre 100.000 utenti. Abbiamo firmato alcuni dei più bei eventi che si sono svolti in Italia negli ultimi anni e sicuramente quelli che hanno avuto più successo.

INFO LINE +39.02.30.31.04.90
FAX line +39.02.30.31.04.91

Home

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma