Comunicati

Allestimento negozi: la proposta innovativa di Dama

Nel panorama delle aziende che propongono arredamenti per negozi si inserisce Dama snc di Reggio Emilia con una proposta decisamente interessante.

Dama snc è conosciuta ed apprezzata da tempo per i componenti di vetrinistica di qualità di cui si servono importanti brand nel campo della moda italiana. Oggi si propone nel mercato degli arredamenti per negozi, forte della collaborazione di uno staff di professionisti di levatura internazionale come Antonio Dassiè. Innovazione nella tradizione dunque, data l’esperienza di Dassiè che ha maturato esperienze collaborative con Tobia Scarpa e realizzato interventi importanti qualificanti per la grande attenzione per i materiali utilizzati.

E Dama infatti si propone come partner per le aziende di qualsiasi dimensione (dal negozio alla catena di franchising) con un ottica a 360 gradi: dal progetto alla realizzazione chiavi in mano, alla partnership per la realizzazione di interventi su progetto del committente, garantendo sempre la supervisione e la certezza nei tempi di realizzazione.

L’altro elemento qualificante, particolarmente importante nel contesto attuale, è quello della selezione di materiali ecologici di qualità per la realizzazione degli allestimenti, assecondando una richiesta sempre più presente tra  le richieste della clientela. La proposta di Dama a questo proposito è quasi una sfida che capovolge il senso comune: garantire arredamenti di qualità, realizzati con materiali e procedimenti eco-compatibili allo stesso costo di arredamenti “tradizionali” che non possiedono questi valori aggiuntivi.

Un impegno non da poco: navigando nelle pagine del bel sito di Dama ed osservando la qualità degli interventi realizzati abbiamo maturato la certezza che l’impegno sarà mantenuto.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma