NME CLUB ROME – 17 dicembre 09 – Alpheus, via del Commercio, 36

Sempre più tiratardi confondono la notte col giorno, sempre più euroscettici si lamentano del costo della vita aumentato, sempre più esterofili sottolineano il cronico ritardo italiano in campo musicale. Dal 17 dicembre tutte queste persone dovranno trovare nuovi argomenti di discussione e cercare nuovi problemi di cui lamentarsi. Dal 17…

Continue reading

due nuove community dedicate alla moda scarpe e abbigliamento

SCARPE.ME il forum scarpe con consigli e elenco migliori negozi Scarpe.me è  uno dei pochi spazi sul web dedicato alle calzature e al piede. È  un forum dove gli utenti parlano delle ultime novità viste sulle passerelle degli stilisti famosi, chiedono consiglio su quali scarpe indossare in occasioni speciali o se…

Continue reading

IL BRUNELLO DI MONTALCINO LUCENTE CAMBIA D’ABITO

IL BRUNELLO DI MONTALCINO LUCENTE CAMBIA D’ABITO Il vino “figlio” di Luce modifica l’etichetta dall’annata 2007 Con l’annata 2007 l’etichetta di Lucente è mutata, trasformandosi in una linea d’orizzonte con i raggi di un sole argenteo che puntano verso l’alto e verso il basso. Più compatta e raggiante lascia spazio…

Continue reading

Nuove proposte dal mercato: comunicare subito e pagare dopo 12 mesi.

La crisi globale ha investito ogni settore merceologico, tutte le Aziende e gli attori del mercato, ne sono più o meno coinvolti. Ma questo non è sicuramente il momento di fermarsi. Soprattutto nel settore della comunicazione. Oggi esistono opportunità e potenzialità importanti, che rappresentano la base di un nuovo impulso…

Continue reading

La Viotti Chamber Orchestra a CALEIDOSCOPIO

Venerdì 11 dicembre 2009, alle ore 21,00, nella Chiesa di Sant’Antonio a Giulianova, ottavo appuntamento della rassegna CALEIDOSCOPIO, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Giulianova e finanziata dalla Fondazione Tercas sotto la direzione artistica dei Maestri Antonio Castagna e Marco Palladini. La VIOTTI CHAMBER ORCHESTRA, reduce dallo straordinario successo ottenuto nella rassegna…

Continue reading

“Sponsorizzare” ‘Israele Oggi’: istruzioni per l’uso

Israele Oggi è una banca immagini in progress che presenta una serie di mostre fotografiche ed eventi multimediali in grado di documentare la poliedricità di questo Paese nella contemporaneità e nei suoi molteplici aspetti di Terra e Nazione: dallo svolgersi della vita corrente ricca di espressioni creative in ogni settore…

Continue reading

PALM, con Il Progetto “GREEN PALLET DAL CUORE VERDE”, riduce del 10% le sue emissioni di CO2

Un risultato raggiunto attraverso un sistema che rendiconta tutta la sua filiera certificata e permette di analizzare dettagliatamente il ciclo di vita del prodotto e tutti i processi che lo costituiscono. Palm, azienda leader nella produzione di pallet eco-sostenibili, in occasione della conferenza mondiale sul clima di Copenhagen (7-18 dicembre)…

Continue reading

Offerte speciali settimana bianca Parco Nazionale d’Abruzzo

I mesi di dicembre e di gennaio sono ideali per trascorrere una settimana bianca allontanandosi dalla routine quotidiana e staccando la spina dallo stress del lavoro dei mesi autunnali. Uno dei luoghi più belli per far questo e quindi per una vacanza in assoluto relax è certamente il Parco Nazionale…

Continue reading

Millioni di persone per una nuova prospettiva di moda

WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU® è un’azienda che produce completamente in Italia calzature, borse e accessori di alta qualità coinvolgendo persone di tutto il mondo nella creazione delle proprie collezioni. Il design delle collezioni nasce da continui appelli creativi che vedono coinvolti soprattutto i giovani studenti delle università e istituti…

Continue reading

Dolci e tradizioni del Natale in Calabria.

Vivere nei grandi centri significa tante volte non rinnovare degli usi e delle consuetudini di una volta, cose che più di ogni altra fanno rievocare l’aria delle feste natalizie, quella dei bei tempi ormai passati, quando il periodo di fine anno era il rinnovarsi di modi di vivere particolari, di…

Continue reading