Comunicati

Una Pasqua per il corpo e la mente negli alberghi della Baglioni Hotels Collection

Vacanze esclusive in atmosfere eleganti tra lusso, benessere e cultura

Roma, 10 marzo 2010 – Rompere la routine quotidiana e godere di una pausa rigenerante in grado di soddisfare ogni desiderio: dallo shopping nelle boutique prestigiose ai moderni trattamenti cosmetici, dalle escursioni culturali alle gustose esperienze enogastronomiche. Queste sono le esperienze che il Gruppo Baglioni offre in occasione di Pasqua e dei primi caldi primaverili.

Ambienti accoglienti, camere impreziosite da arredi e tessuti pregiati, insieme ad un servizio impeccabile, permettono di abbandonarsi ad un ricco buffet di proposte, occasioni esclusive per rigenerare corpo e mente.

SHOPPING (MILANO): per chi ama trascorrere il tempo libero dedicandosi allo shopping, il Carlton Hotel Baglioni di Milano offre la possibilità di raggiungere, comodamente seduti in limousine, il Fidenza Village di Parma, outlet di design ispirato dalle opere di Giuseppe Verdi, originario della zona, dove il lusso e la moda delle più prestigiose boutique nazionali ed internazionali fanno da protagonisti.

BENESSERE (MILANO e LONDRA): un relax profondo e totale è garantito, sempre a Milano, dalla Spiga 8 Spa, che propone un trattamento rilassante al cioccolato, al mosto d’uva o al caviale e dalla Spa dell’Hotel Baglioni di Londra, che, per tutta la durata del soggiorno, offre libero accesso ai suoi ospiti.

CULTURA E TRADIZIONE (FIRENZE): per chi desidera, invece, esplorare Firenze e conoscerne i segreti, il Relais Santa Croce e l’Hotel Bernini Palace permettono di assistere alla famosa cerimonia dello Scoppio del carro, tradizione che risale ai tempi delle crociate, ed esplorare, accompagnati da una guida privata, alcuni tesori nascosti della città, come il Cenacolo di Sant’Apollonia e di San Marco e il Chiostro dello Scalzo.

ARTE, CULTURA E GASTRONOMIA (VERONA e BOLOGNA): vantaggi esclusivi per visitare luoghi di valore artistico e culturale, tra chiese romaniche e palazzi medievali, anche al Due Torri Hotel Baglioni di Verona, mentre un’originale combinazione di arte e gastronomia è quella proposta dal Gran Hotel Baglioni di Bologna che, tra panetterie, salsamenterie e cioccolaterie, accompagna alla scoperta della storia dei tortellini, delle tagliatelle bolognesi e del cioccolato solido.

Prelibati pranzi e cene di Pasqua che stuzzicano il palato vanno da Roma a Firenze, da Punta Ala a Bologna, da Venezia a Verona e da Milano a Londra: piatti che combinano sapientemente innovazione e tradizione vengono serviti in ambienti il cui valore storico ed artistico è arricchito dall’inconfondibile lusso in stile italiano del Gruppo Baglioni. A rendere ancora più dolci i soggiorni, sorprese di Pasqua deliziano con il loro pregiato cioccolato e croccante mandorlato.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni www.baglionihotels.com

Il Gruppo Baglioni Hotels, nato nel 1973, ha ad oggi 15 strutture in Italia (Bologna, Firenze, Milano, Roma, Verona, Venezia e Punta Ala), Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Borbeaux, Bort L’Etang Auvergne) e UK (Londra). Con sede a Milano Baglioni Hotels conta oggi 800 dipendenti.

Ufficio Stampa:

IMAGINE Communication, Via G. Barzellotti, 9 – 00136 Roma – Italia tel. +39. 0639750290 – [email protected]

BAGLIONI HOTELS Vanessa Zanaboni, – Via della Moscova, 18 20121 Milano Italia  tel. +39.02. 773331 – [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma