Comunicati

Terna conferma range investimenti 2012

Terna, la società che gestisce la rete elettrica italiana, investirà 7,9 miliardi di euro per migliorare la rete di trasmissione elettrica, con benefici previsti in 1,6 miliardi di euro all’anno. “Confermiamo il range di investimenti previsti per quest’anno, nonostante la crisi”, ha detto l’amministratore delegato di Terna, Flavio Cattaneo, nel corso di una audizione in commissione Industria del Senato.

Terna: Cattaneo, confermiamo range investimenti 2012 nonostante crisi Roma

“Confermiamo il range di investimenti previsti per quest’anno, nonostante la crisi”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Terna, Flavio Cattaneo, nel corso di una audizione in commissione Industria del Senato. Il livello previsto degli investimenti è di 1,2 miliardi, “in linea – si legge nel documento presentato in Commissione – con quanto speso nell’ultimo biennio”.

FONTE: Corriere

Terna (-0,7%): investimenti per €7,9mld in rete elettrica tra 2012 e 2021

Nel documento sulla strategia energetica nazionale di Terna che l’a.d. Flavio Cattaneo ha depositato presso la Commissione Industria del Senato si legge che tra il 2012 e il 2021 la società investirà 7,9 miliardi di euro per migliorare la rete di trasmissione elettrica, con benefici previsti in 1,6 miliardi di euro all’anno.

FONTE: Stampa

Terna: Cattaneo, confermiamo investimenti in linea con 2011

Confermiamo il nostro trend di investimento anche quest’anno, nonostante la crisi, nello stesso range dell’anno scorso”.

Lo ha detto l’a.d. di Terna, Flavio Cattaneo, nel corso di un’audizione presso la commissione Industria del Senato sulla strategia energetica nazionale. “Considerate che investire 1,2 mld per chi ne riceve 1,6 mld e’ un forte investimento che speriamo venga raccolto anche da altri”, ha aggiunto. “Crediamo quest’anno, o al massimo il prossimo, di raggiungere la Francia sugli asset investiti”, ha concluso il manager.

FONTE: Borsa Italiana

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma