Comunicati

Se fai una offerta di ai tuoi clienti il perché

Se fai una offerta di ai tuoi clienti il perché

Di loro i motivi della tua offerta.
Ogni volta che fai un’offerta , proponi una vendita, fai passare un messaggio pubblicitario, oppure offri un determinato servizio ad un particolare prezzo, di sempre la ragione per cui lo stai facendo.
Perché hai deciso di vendere un servizio ad un prezzo inferiore alla concorrenza? E ‘ legato ad una certa quantità di servizi (alla quantità) ? Non fornisci tutti i servizi del tuo albergo? E’ un servizio più scadente rispetto i concorrenti? Perché il tuo prezzo è così favorevole?
Se invece il tuo prezzo è alto, comunque informa i clienti del perché. Offri forse un servizio notevolmente superiore rispetto alla norma? Il tuo servizio è realizzato con sistemi e materiali che puoi dimostrare essere di migliore qualità? Il tuo servizio è concepito per dare il top a qualsiasi tipo di cliente arrivi nel tuo hotel e di un valore tre volte rispetto allo stesso servizio offerto dalla concorrenza?
Perché il tuo prezzo è alto? Si tratta di un servizio particolare ed esclusivo? E’ fatto in modo tale che sia due volte migliore di quello della concorrenza e con un impiego triplo di personale, mentre la concorrenza ha sul mercato servizi realizzati a macchina?
Se il prezzo oppure il pacchetto che offri hanno un particolare valore di appetibilità, di il perché stai facendo questa offerta (al cliente).
E’ forse perché sto per prenotare da te per la prima volta che questa proposta è rivolta ai nuovi clienti? Oppure hai dei motivi particolari? 🙂
Spiegami le tue ragioni! Perché dovrei preferire te invece dei tuoi concorrenti? Dimmi cos’è che stai facendo che ti permette di essere favorito ai miei occhi. Perché il tuo personale addetto alle prenotazioni riesce a convincermi meglio di chiunque altro?
La spiegazione del perché delle cose ha una potenza di persuasione psicologica notevole.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma