Comunicati

Poggiapiedi ergonomici per ufficio

Il poggiapiedi per ufficio può essere la soluzione ideale ad uno dei problemi che affligge maggiormente il gentil sesso: una cattiva circolazione alle gambe.

Stare sedute e ferme tutto il giorno è spesso causa di gonfiamenti, pesantezza e fastidi agli arti inferiori. Proprio per questo motivo può essere utile dotare il proprio ufficio di un poggiapiedi regolabile per altezza e inclinatura, da tenere comodamente sotto la propria scrivania.

Tanto per cominciare, un poggiapiedi consente di trascorrere le 8/9 ore al giorno in ufficio mantenendo una postura corretta, in piena ergonomia. Inoltre, a seconda dei momenti della giornata e delle esigenze personali, il poggiapiedi può essere regolato sia per altezza che per inclinatura, consentendovi di provare un immediato sollievo nel tenere i piedi sollevati.

Ma attenzione, il poggiapiedi non solo può essere utile alle persone che soffrono di circolazione alle gambe, ma è addirittura indispensabile a tutti coloro che non arrivano a poggiare per intero la pianta del piede al suolo, per via di una scrivania troppo alta o una statura al di sotto della media.

In altre parole, il poggiapiedi si rivela essere uno dei migliori amici di tutti coloro che trascorrono le proprie giornate in ufficio, seduti su una poltrona!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma