Comunicati

Pasta Toscana: nasce il “laboratorio del buon cibo”, in Cucina con Domenico…

Un’idea da tempo cullata e accarezzata: far incontrare due caratteri autentici, forti e tipicamente toscani, uniti da un’unica grande passione la buona cucina. Così nasce il binomio Pasta Toscana e Domenico Gregori, chef di esperienza, un’intesa immediata fatta di amore per la genuinità e il gusto.

Una storia “d’amore a prima vista” quella raccontata dall’Agenzia Della Nesta, responsabile di aver scoccato il dardo fatale. Così Pasta Toscana e Domenico, titolare del ristorante “Sottobosco”nel cuore dell’Appennino Toscano, si sono incontrati, scoprendo una comune passione per le cose buone ed autentiche.

La collaborazione è nata con il preciso scopo di avvicinare più persone possibili al buon cibo, quello realizzato con prodotti freschi, di stagione e del territorio, ai sapori genuini di una volta, non alterati da contaminazioni, riscoprendo ricette della tradizione italiana con uno sguardo sempre attento alla toscanità tipica dei due protagonisti.

Pasta Toscana, una pasta di alta qualità, prodotta con le migliori semole di grano esclusivamente toscano, declinata in tre linee Classica, Biologica e Organica con Omega 3; Domenico Gregori, chef apprezzato per la sua cucina, in cui l’esperienza, la conoscenza degli alimenti, il saper improvvisare e la tecnica danno vita ad un tripudio di colori, profumi e sapori.

Pasta Toscana in Cucina con Domenico… per assaporare il piatto di pasta in modo ancora più speciale, perché mangiare vuol dire nutrirsi, assaporare, conoscere, scoprire, sperimentare e perché no divertir

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma