Comunicati

MOTOMONDIALE FIRMATO IVECO

Iveco, leader nell’allestimento camion, ha deciso di moltiplicare la propria presenza sui circuiti del campionato del mondo di motociclismo, legando il proprio nome a quello del gran premio dell’Olanda di Assen, oltre che al già sponsorizzato Phillip Island d’Australia. Questo dopo aver registrato un boom di ascolti con più di 5 milioni di telespettatori in Italia per il gran premio portoghese. Iveco, quindi, sara’ Title Sponsor della competizione olandese, in programma il 25 giugno 2011 con il nome di IVECO TT Assen 2011.

Ad Assen, così come in altri circuiti, il brand Iveco sarà ben visibile su tutta la pista. In particolare, i loghi dei furgoni da lavoro ECODaily saranno presenti su due curve del tracciato, sul rettilineo di partenza e sul ponte della griglia di partenza. La presenza di Iveco all’evento sarà ben visibile anche sul podio, e nel dopo gara, in occasione di interviste e premiazione. Inoltre, nello spazio esterno al circuito sarà allestita un‘area espositiva dedicata alla gamma dei veicoli Iveco.

Questo sodalizio anche con il MotoGP olandese e’ la testimonianza che IVECO vuole approfondire la collaborazione con il mondo delle due ruote, fornendo il proprio brand, ma anche veicoli come mezzi pesanti e furgoni a metano. IVECO mira a diventare sempre di piu’ uno sponsor di riferimento all’interno del circus del MotoGP.

Luther Blissett

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma