Comunicati

Come Decorare Biscotti per Festa a Tema Frozen

Le decorazioni sia scenografiche che alimentari sono uno dei fattori più importanti per organizzare una festa a tema Frozen di successo.
In questo articolo di approfondimento su come organizzare un party Frozen perfetto ci concentriamo sulla decorazione dei biscotti, o comunque le stesse istruzioni possono essere valide anche per qualsiasi altro dolce da decorare.
Si tratta in particolare di dischetti di pasta di zucchero per biscotti Frozen, venduti in confezione da 15 pezzi e disponibili in tre tonalità: celeste, fucsia oppure lilla. I dischetti sono personalizzati con il nome della piccola festeggiata (numero massimo di caratteri consentiti: 12). La decorazione Frozen è abbastanza semplice da applicare. Una volta preparati i biscotti, preferibilmente di forma circolare con un diametro di 6 massimo 7 cm, aspettare che si raffreddino, spalmare del miele e applicare della pasta da zucchero. Infine inumidire la superficie e applicare il dischetto di pasta di zucchero Frozen.
Per arricchire ulteriormente l’effetto grafico potreste aggiungere delle stecche, quelle che si usano nella preparazione degli spiedini, ed introdurre da un lato il biscotto e l’altro lato porlo in un vaso trasparente ricoperto di zucchero.
I dischetti di pasta di zucchero Frozen sono acquistabili al sito Party Shop di Melusina Feste.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma