Comunicati

Mara Maionchi non parteciperà più a XFactor

Per i fan che seguono da sempre il programma televisivo XFactor sicuramente sarà un duro colpo, ma secondo più fonti Mara Maionchi avrebbe deciso di lasciare il talent show di Rai 2 per passare ad Amici. La protagonista indiscussa di XFactor ha infatti confermato la notizia in occasione della partecipazione a Verissimo, il programma tv condotto da Silvia Toffanin, lo scorso sabato 18 Dicembre.

A partire dal prossimo Gennaio vedremo dunque Mara Maionchi seduta ai banchi della scuola di Amici, alla luce degli anni di esperienza alle spalle nel campo della musica. Ricordiamo infatti che la Maionchi è attualmente una delle più importanti donne in campo discografico, da anni produttrice e scopritrice di alcuni degli artisti italiani più famosi. L’ormai ex madrina di XFactor ha infatti il merito di aver lanciato uni degli idoli più amati dei nostri giorni: il cantante Tiziano Ferro.

A tutti i fan di XFactor non resta che attendere la prossima edizione del programma, per scoprire come sarà composta la tanto amata giuria. Se quest’anno la novità assoluta è stata la new entry Anna Tatangelo, non son certo in pochi ad attendere con impazienza qualche indiscrezione in più su quello che ci attenderà alla prossima edizione di XFactor!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma