Comunicati

Le lampade design Micron: brillante idea regalo per San Valentino

Tra pochi giorni è San Valentino, la festa degli innamorati, per l’occasione l’azienda Micron illuminazione ha selezionato alcune delle sue lampade design
che potrebbero essere un’idea regalo originale e allo stesso tempo utile.

La lampada in cristallo Calipso, con la sua forma originale che ricorda quella di un albero astratto punteggiato di gemme o fiori, potrebbe essere un’ottima idea regalo per un bouquet eterno.
Per chi ama l’arte, l’idea regalo Micron è la lampada Mystic, con il suo profilo organico ispirato ad un progetto di Leonardo da Vinci.
Per chi ama l’astronomia, il lampadario design
in cristallo Queen ricorda la forma di un astrolabio o la struttura di un atomo, ma con mille brillanti che la rendono una lampada gioiello per un regalo importante di grande charme. Grace è una lampada chic ed affascinante … adatta ad una persona altrettanto chic.
Una lampada design Micron può essere da spunto per un regalo diverso dal solito …brillante!

Scegliere lampadari design Micron, infatti, è un’ottima idea regalo che simboleggia un amore luminoso, scintillante, eterno.

Design internazionale e stile italiano, rigore e passione, funzionalità e suggestione. Sono gli elementi che Micron fonde insieme dal 1987 nel produrre illuminazione per interni, progettando modelli unici, ciascuno con la sua storia e personalità.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma