Comunicati

International Project – internazionalizzazione delle aziende italiane in Brasile

In Brasile la situazione economica è attualmente la migliore tra tutti i paesi del gruppo Bric (Brasile Russia India Cina). Ormai la definizione di “paese emergente” sta stretta a questa nazione, che è a tutti gli effetti diventata la 6a potenza mondiale.

È pertanto importantissimo per le aziende italiane non farsi sfuggire le opportunità che un paese con potenzialità enormi come il Brasile può offrire.

International Project è un progetto nato nel 2008 da una semplice idea: unire le competenze di specifiche realtà professionali brasiliane e italiane per offrire un servizio completo agli imprenditori italiani che vogliono ampliare il proprio business.

International Project supporta le aziende dallo studio di fattibilità allo startup, allo sviluppo dell’attività commerciale e produttiva, dalla ricerca di partnership allo studio della corretta strategia di comunicazione aziendale, dall’interpretariato alle traduzioni, dalla scelta degli insediamenti produttivi alla selezione e formazione del personale, dall’analisi costi alla revisione per aziende già avviate sul territorio Brasiliano.

Potenzialmente per le aziende italiane e per i professionisti che hanno nell’eccellenza la propria peculiarità c’è ampio spazio nel mercato brasiliano.
Il Brasile è un paese fortissimo, molto interessante, aperto, che accoglie a braccia aperte i migliori.
Solo le realtà che possono proporre qualcosa di nuovo e di alto livello hanno spazio in Brasile… e fanno fortuna.

International Project

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma