Comunicati

GbHair dà un taglio al passato…ecco on line il nuovo sito del Salone di Bellezza riccionese!

Guest srl, Servizi Internet e Comunicazione, ha realizzato il nuovo sito di GB Hair, il gruppo di parrucchieri e truccatori di Riccione.
Il design grafico del nuovo sito punta su uno stile basic, elegante, senza fronzoli eccessivi.
Di ampio respiro, minimale nei colori del bianco e del nero, sofisticato, per dare completo e totale risalto alle fotografie, che su www.gbhair.com acquistano una posizione di primo piano.
Situate nella parte centrale dell’home page, ci seguono in tutte le pagine interne, rendendo il sito dinamico e in continuo movimento, in evoluzione come la moda.
A fianco alle immagini, sulla parte destra dello schermo, si trova la sezione dedicata all’e-shop, per la vendita online dei prodotti firmati GB Hair.
Il sito è intuitivo e rispetta tutti i comuni standard di navigabilità, con il menù orizzontale in alto.
Qui si trovano diverse aree che permettono all’utente di fare la conoscenza del Salone: “Filosofia”, “Presentazione” del Gruppo e dello “Staff”, gli “Eventi”, i “Servizi” offerti all’interno di GB Hair, i “Pacchetti” speciali come gli abbonamenti mensili, week end oppure le prove trucco e capelli per le spose, la sezione “Appuntamenti” che permette di richiedere un appuntamento on line direttamente dal sito, “Video”, con i video promozionali della linea di prodotti “Sebastian Professional” e lo spot della Notte Rosa, girato interamente all’interno del Salone e infine il pulsante “Shop”, con l’e-commerce.
Interessante è la pagina “Staff” dove vengono descritti i membri del Gruppo GB Hair: Giampaolo, Brunella, Mary, Ivana, Miriam e Mattia, con tanto di breve descrizione, look e prodotto preferito. Ognuno diverso, ognuno con una personalità ben definita.
Leggendo le descrizioni risulta evidente che lo staff è così composto per creare una fusione di stili, di punti di vista sullo stile, offrendo diversi concetti di bellezza e per proporre un ampio ventaglio di competenze, il tutto magistralmente diretto da Giampaolo, che come un direttore d’orchestra, o meglio come ama descrivere se stesso, uno “chef”, sempre alla ricerca di nuovi gusti e sapori.
Su www.gbhair.com troviamo infatti una breve intervista al creatore di questo gruppo, Giampaolo Berardi, dove ci racconta qualcosa di sè, delle sue passioni e dei nuovi progetti in cantiere.
GB Hair è un vero e proprio “progetto di bellezza” nato nel 1992 da un’idea di Giampaolo e Brunella che desideravano proporre un servizio nuovo, “tagliando” i ponti con il modo classico di “fare i capelli”, gettando uno sguardo sull’innovazione, sviluppata attraverso una continua ricerca di stili, tecniche e prodotti, ma soprattutto di “nuove visioni”.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma