Comunicati

Fine estate ad alto tasso d’adrenalina a Misano

Da una parte a settembre si è tristi perché l’estate è agli sgoccioli; dall’altra, però, sulla riviera romagnola si può contare su una quantità incredibile di eventi super emozionanti che continuano ad animare il territorio, complici anche le temperature leggermente meno afose. Dal 2 al 4 settembre 2011 il Misano World Circuit ospiterà una tappa del Mondiale Motogp. All’interno di questo evento si terrà anche il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma il 4 settembre e organizzato da tre doggetti distinti: la provincia di Rimini, la Repubblica di San Marino e Misano World Circuit.

Anche se le gare sono certamente il momento topico della manifestazione, per tutta la settimana si susseguiranno eventi per appassionati e curiosi. Talk Show, sfilate e spettacoli tra San Marino e la costa riminese, ancora gremita di turisti. Le gare vedranno come protagonisti molti romagnoli e marchigiani, tra cui Valentino Rossi, Simoncelli, Melandri, Capirossi e Dovizioso. Piloti arrivati ai vertici, che sono nati in un territorio che ama le moto. I romagnoli sono tanti anche tra i tecnici.

Chi non è romagnolo e desidera assistere alle gare è fortunato: ci troviamo in un territorio ad alto tasso di ospitalità: così, non sarò difficile trovare unMoto Gp Misano hotel.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma