Comunicati

Efficientamento energetico, i servizi di Gruppo Green Power per il Superbonus 110%

Il Superbonus 110% promuove il miglioramento dell’efficienza energetica in Italia: con un team di professionisti e un numero verde dedicato, Gruppo Green Power mette a disposizione la propria esperienza nel settore delle energie rinnovabili.

Gruppo Green Power supporto

Gruppo Green Power: la professionalità per l’efficientamento energetico

Con un focus particolare verso il mercato domestico a livello nazionale, Gruppo Green Power occupa una posizione apicale nel settore delle rinnovabili e dell’efficientamento energetico in Italia. Costantemente aggiornata sugli ultimi sviluppi del settore, l’azienda mette a disposizione i propri professionisti per assistere i clienti in materia di Superbonus 110%, la misura di incentivazione varata nel Decreto Rilancio 2020 e finalizzata alla riqualificazione energetica degli edifici. L’azienda fornisce supporto per la realizzazione delle necessarie operazioni preliminari, che consistono nelle fasi di sopralluogo, verifica catastale e rilascio del pre-Attestato di Prestazione Energetica (APE). Terminate le operazioni e ottenuto un riscontro positivo, Gruppo Green Power accompagna il cliente nella conclusione delle pratiche amministrative e nella scelta delle soluzioni ottimali per rendere l’edificio più efficiente in termini energetici. L’attenzione è massima anche nel supporto delle operazioni preliminari: a tal fine è attivo il numero verde 800125858 per la verifica dei requisiti minimi necessari, tra i quali il miglioramento di almeno due classi energetiche.

Gruppo Green Power: storia e attività nel settore delle rinnovabili e dell’efficientamento energetico

Fondata nel 2010 e con sede a Mirano (VE), Gruppo Green Power incentra il proprio core business nella commercializzazione di servizi connessi all’efficientamento energetico e all’energia rinnovabile, settori in cui ha consolidato negli anni una posizione di primo piano a livello nazionale. Orientata in particolar modo verso il mercato domestico, la sua offerta si contraddistingue per servizi e prodotti all’insegna di sicurezza, qualità e sostenibilità ambientale. Tali fattori consentono di coniugare in maniera efficace i servizi energetici all’attenzione verso il consumo delle risorse. Società per azioni nel 2012, attualmente non è più in Borsa, Gruppo Green Power entra dopo due anni nel Mercato alternativo del capitale (Borsa Italiana di Milano), un settore che riunisce le PMI italiane con elevato potenziale di crescita e con quotazione nell’indice FTSE AIM Italia. Oggi il Gruppo ha raggiunto una posizione di leader grazie a servizi specializzati in ambito fotovoltaico, sistemi ibridi, accumulatori di energia e pompe di calore ACS.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma