Comunicati

EDOARDO ZELONI ELETTO NUOVO PRESIDENTE ONORARIO PER IL SETTORE GIOVANI STILISTI DELLA CAMERA REGIONALE DELLA MODA ITALIANA

COMUNICATO STAMPA

EDOARDO ZELONI ELETTO NUOVO PRESIDENTE ONORARIO PER IL SETTORE GIOVANI STILISTI DELLA CAMERA REGIONALE DELLA MODA ITALIANA

Si è svolta il 28 agosto scorso l’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori della CRMI, che ha eletto il nuovo Presidente Onorario per il settore giovani e portavoce del Consiglio Direttivo per il triennio 2014-2017.

Il Gruppo Giovani stilisti del CRMI nasce come punto reale di incontro per i giovani imprenditori del settore tessile e moda che vivono esperienze comuni. Attraverso il confronto costruttivo e con l’obiettivo finale di tutelare e promuovere le attività del settore, esso ha lo scopo di favorire la formazione dei giovani imprenditori, la loro adeguata preparazione alla vita associativa, promuovendone l’inserimento nel sistema ed esaltando la consapevolezza della funzione etica e sociale della libera iniziativa e dello spirito associativo.

E’ stato eletto all’unanimità Presidente Onorario dei Giovani Stilisti del CRMI:

Il dott. Edoardo Zeloni. Nato nel 1984, laureato Laurea in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, dopo alcune esperienze significative nel modo della moda e in marketing e comunicazione , è oggi socio fondatore del giovane brand di moda “DoubleExcess” di Prato.

Il neo eletto Presidente, ringraziando i giovani imprenditori del CRMI ha espresso il proprio entusiasmo per la sfida che lo attende: “Sono un convinto sostenitore del lavoro di squadra e sono contento di coordinare questo gruppo formato da persone motivate che condividono obiettivi comuni. In questo momento, il mio primo scopo è di dare continuità alle attività in corso affinché si traducano, in progetti utili e concreti. E’ importante, inoltre, aggregare all’interno dell’associazione un numero sempre maggiore di imprenditori giovani che vogliano confrontarsi sui temi propri del nostro gruppo e che siano portavoce dell’orgoglio di fare impresa e di appartenere ad un settore che oggi continua a rappresentare un solido pilastro dell’economia italiana. Per questo motivo, intendo anche lavorare al fine di aumentare l’integrazione e la rappresentatività del Gruppo Giovani Stilisti nell’ottica di fare sistema soprattutto con i giovani di settori con finalità e problematiche affini a quelle del settore tessile moda”. Conclude il coordinatore del CRMI-Toscana, il dott. Adriano Benetton “Questo incarico è la prima tappa di questa importante associazione, voluta per dare una concreta base per il reale futuro della moda, in Toscana e per tutto il territorio Italiano”.

Firenze 29 agosto 2014

www.cameramoda.org

[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma