Comunicati

Devis Bonanni, una pecora nera che più bianca non si può

  • By
  • 20 Marzo 2012

Sono contenta quando trovo notizie che parlano di persone che hanno una visione della società secondo me molto illuminata. Devis Bonanni ha prima pianificato e poi messo in pratica una scelta tanto coraggiosa quanto equilibrata, scatenando commenti che vanno dall’estremamente polemico, generalmente in difesa di valori economici e posizioni sociali, al più entusiastico e di sostegno. Ho notato che i commenti positivi sono la maggioranza e questo mi fa sorridere perchè mi fa pensare che nel mondo, ancora, tanto di buono c’è.

Molti commenti negativi fanno leva sulla proprietà della casa dove Devis vive, tacciandolo di essere uno dei tanti viziati figli di papà. Questo mi ha fatto pensare che più ci avviciniamo alla luce e più veniamo biasimati da chi continua a voler stare nel buio, perchè come mi ha fatto notare il mio amico Sameh, la luce comporta delle responsabilità.

Un modo per sostenere Devis Bonanni è quello di andare a visitare il suo blog, dove è possibile acquistare il suo libro e lasciargli un saluto.

Una piccola coincidenza curiosa è che due giorni fa, passeggiando in campagna, fantasticavo proprio sulla possibilità di dare una svolta rurale alla mia vita, allontanandomi da comodità e tecnologie, un modo per far crescere il rapporto con me stessa grazie al contatto con la natura e gli animali.. e non avevo ancora letto dell’esperienza di Devis… leggi dal sito originale

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma