Comunicati

Da Active Network arriva Vox: telefonare non sarà più lo stesso. Con il nuovo servizio puoi chiamare da mobile alle tariffe più basse di sempre e navigare gratis da casa…

Viterbo –  Vuoi telefonare risparmiando, ma l’idea di cambiare operatore ti terrorizza? Sei alla disperata ricerca della promozione Adsl più adatta alle tue esigenze, senza successo? La soluzione a tutti i tuoi problemi è racchiusa in tre lettere, Vox, il nuovo nato in casa Active Network. Con Vox telefonare a prezzi mai visti e navigare gratis da casa è possibile, è reale, è adesso.

Il servizio è espressamente rivolto all’utenza mobile che vuole chiamare alle tariffe più vantaggiose presenti sul mercato TLC, senza rinunciare al proprio amato vecchio operatore.

Utilizzare Vox è semplicissimo. Sottoscrivendo il servizio ti verrà assegnato un nuovo numero per chiamare ed essere chiamato. Basterà inviare un semplice squillo al numero di servizio attribuito e Clelia, la tua segretaria virtuale, ti richiamerà chiedendoti con chi vuoi essere messo in contatto. Ora sta a te, puoi pronunciare il numero del destinatario, digitarlo da tastiera o dire direttamente il nome di chi vuoi chiamare. Inoltre, grazie all’App Clelia, scaricabile da App Store, per i fan della mela, o da Google Play, per gli abitanti del mondo Android, potrai sincronizzare la rubrica del tuo cellulare e chiamare chi vuoi o addirittura avviare una conference call. A questo punto sarà proprio Clelia a richiamare il tuo destinatario, consentendoti di parlare senza pensieri e senza scatto alla risposta alle vantaggiosissime tariffe Active Network.

A tua disposizione anche una casella vocale dove ascoltare i messaggi nel modo che preferisci, accedendo al portale di configurazione clelia.thewoice.it. o tramite l’App Clelia. Ma non è tutto, Clelia è versatile e funziona con qualsiasi numero di telefono, sia mobile che fisso.

Cosa aspetti? Vox ti permette di chiamare tutti illimitatamente a soli 0,07 euro al minuto senza scatto alla risposta. Ma non finisce qui. Proponi Vox ai tuoi parenti, colleghi e amici, entra nella community e, diventando parte dell’innovativo modo di comunicare firmato Active Network, chiama a soli 0,02 euro al minuto.

Non ti basta? Vuoi anche navigare da casa a costi stracciati? Nessun problema, Active Network fa di più, l’Adsl te lo regala. Per un anno tutti i sottoscrittori del servizio Vox avranno in omaggio l’Adsl. Navigazione solida durante il giorno alla velocità standard garantita di 3 Mega ed extra power fino a 10 Mega durante la settimana dalle 18.30 alle 9 mattina e per tutto il weekend. Chiamate da mobile senza pensieri e connettività gratis super fast, tutto questo è Vox, la proposta innovativa di Active Network S.p.a.

La telefonia con Vox non conosce limiti.

http://www.beactive.it

http://www.beactive.it/privati_vox.asp

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma