Comunicati

Congresso di Cardiologia: Conoscere e curare il cuore

Da venerdì 4 Marzo alla domenica 6 marzo 2011 si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Firenze (P.zza Adua 1, Firenze Tel. 05549721) il XXVIII Congresso di Cardiologia del Centro per la Lotta contro l’Infarto – Fondazione Onlus “Conoscere e curare il cuore”.
La finalità del congresso è quella di diffondere tematiche sui problemi di diagnostica e terapia in cardiologia. L’iscrizione al Congresso è riservato ai medici associati alla Fondazione.
Lo svolgimento dei lavori potrà anche essere seguito , tramite collegamento televisivo a circuito chiuso su grande schermo, dalla Sala Verde (II piano del Palazzo dei Congressi) e dalla Sala Mozart (I piano del Palazzo degli Affari), con possibilità di intervenire alla discussione in corso in Auditorium.
L’iscrizione al Congresso dà diritto a:
– partecipare ai lavori scientifici
– ritirare la cartella congressuale contenente il materiale scientifico
– ritirare il Volume degli Atti
– ritirare l’attestato di partecipazione
– ottenere i crediti ECM

Per i partecipanti al congresso sono disponibili strutture alberghiere convenzionate con la Fondazione; se cercate una soluzione più economica, ma altrettanto comoda vi segnaliamo il b&b Sandra a 800m dalla Fortezza Da Basso e a 1 km dal Palazzo dei Congressi.

Il Centro per la Lotta contro l’Infarto comunica, promuove e diffonde nel nostro paese l’educazione sanitaria, la ricerca e la cultura scientifica ai fini della prevenzione delle malattie di cuore. Dal 1982 è un punto di riferimento per la popolazione, per i medici, per la comunità scientifica.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma