Comunicati

Con i nuovi allestimenti Store Van, la vita del manutentore è più comoda.

Diventa un abile investigatore, aguzza la vista e cerca il particolare di quest’allestimento per VEICOLI COMMERCIALI STORE VAN.
Si tratta di un’officina mobile per assistenza a carrelli elevatori che sfrutta l’intera superficie del vano di carico di un Fiat Ducato L2H2. Ogni centimetro quadro di spazio è stato occupato con scaffalature ed attrezzature ad hoc, che davvero non lasciano nulla al caso.

Lo scaffale di sinistra, con funzione di deposito attrezzature e ricambistica, presenta una serie cassetti, vasche con divisori, portelli basculanti, gronda fissa e un compressore con arrotolatore pneumatico.

Sul lato opposto, sul passaruota destro, lo scaffale è composto da un vano con portello, ripiani estraibili porta valigette, cassetti e vasche con divisori, barre ferma carico ancorate sui fianchi con relativa cinghia in poliestere, piano da lavoro in legno, morsa girevole e un pannello attrezzabile con cassette portaminuterie.

Ma c’è un dettaglio, che si cela nello scaffale sul retrocabina, che fa di questa soluzione un’esemplare di comodità: le cassette portaminuterie, cassetti, ripiani con divisori e traversa con cinghia blocca valigette accessibili dalla porta laterale. Un piccolo grande escamotage per evitare noiosissime perdite di tempo nel saliscendi dal furgone.

Questa novità, unitamente al nuovo design, sono alcuni degli aspetti che caratterizzano la NUOVA LINEA di allestimento Store Van (tinyurl.com/nrt3tpu).

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma